Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719882 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Appartengo alla categoria (sfigata), che ha comprato il DLC, poco dopo aver completato la seconda run. Leggo solo ora, di nuove modalità multiplayer, mi dite please? Oltre alle invasioni e ai boss, c'è roba nuova?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Se ho 20.000 anime stappo quello buono e potenzio il potenziabile, di certo non compro chiavi che posso evitare di comprare. ^___^

se vuoi qualcosa di opzionale ricordati di tornare nella palude per cercare una nuova via...
Io voglio tutto quello che è opzionale, ma senza riferimenti un po' più definiti nella città infame non ci torno nemmeno morto (ehm...). :D
C'è buio pesto e mi avveleno ogni tre passi, in più ci sono zanzare moleste ogni due secondi.
Ho cercato in tutto il circondario e uscite nuove non ne ho trovate, in compenso la prima volta ho trovato una pezzara che chiedeva la carità, ma non sono più riuscito a rintracciarla.

Bene la nuova via si apre
Spoiler (click to show/hide)
conviene tornarci una volta che avrai recuperato l'anello per muoverti nella palude.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
nella versione prepare to die "il livello" dei dlc è subito disponibile? rischio di prendere subito una bella legnata sulle gengive? :D
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, ci sono andato lassù, ma ovviamente i muri non li ho notati. >___<
Grazie della dritta.
L'anello per muoversi nei liquidi l'ho preso. Ho anche smenato millemila anime dal mostrone segreto.
Ci sono caduto dentro la prima volta e mi ha ucciso, quando sono tornato le mie animelle erano lì sul bordo del pavimento franabile, quindi l'ho recuperate e mi sono fatto il giretto nei dintorni.
Alla fine mi sono detto: tanto le anime le recupero, fammi riprovare! Ovviamente questa volta le anime sono rimaste di sotto. Ho tentato nuovamente di recuperarle e di morire in un punto che le avrebbe fatte comparire al piano di sopra, ma ovviamente all'ennesimo tentativo il mostrone mi ha seccato prima che potessi riprendere quelle perse poco prima.
Una storia drammatica, lo so.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
nella versione prepare to die "il livello" dei dlc è subito disponibile? rischio di prendere subito una bella legnata sulle gengive? :D
No, ci arriverai se va bene dopo una ventina di ore.
Ma tranquillo che le legnate sulle gengive ci sono lo stesso anche al netto del DLC.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Appartengo alla categoria (sfigata), che ha comprato il DLC, poco dopo aver completato la seconda run. Leggo solo ora, di nuove modalità multiplayer, mi dite please? Oltre alle invasioni e ai boss, c'è roba nuova?
Hanno aggiunto nuove locations, boss, armi, armature, magie, oggetti e una apposita arena per il PVP, presumo tu ti riferisca a questa. Vi si accede battendo uno dei nuovi boss introdotti dall'espansione.
E' praticamente un'area dedicata al PVP e con la suddivisione in varie fasce di livelli. Ci sono inoltre diverse modalità; 1 Vs 1, 2 Vs 2 e mischia con quattro giocatori.

nella versione prepare to die "il livello" dei dlc è subito disponibile? rischio di prendere subito una bella legnata sulle gengive? :D
Wis ha già risposto alla domanda, ma oltre a quello ti consiglio una volta che hai iniziato il gioco di guardare online o chiedere qua quali sono i passi per accedervi. Giusto per non rischiare che qualcosa vada storto.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
c'è il rischio di perdere per strada qualche pezzo impossibile da recuperare più avanti..... ;D

ora ci rido sopra, poi pad alla mano avrò la vena sulla fronte che pomperà forte....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Comunque Wis sappi che 20.000 anime per il portone valgono il prezzo appieno. Perché

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Comunque Wis sappi che 20.000 anime per il portone valgono il prezzo appieno. Perché

Spoiler (click to show/hide)

Wis acquisterà la chiave al momento giusto, appena si renderà conto che sarà indispensabile.  :yes:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Insomma, ci piace de soffrì, come è giusto che sia in questo gioco.
"Ice Cream!"

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Comunque Wis sappi che 20.000 anime per il portone valgono il prezzo appieno. Perché

Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
La fortezza di sen e' una vera scatola della morte

Spoiler (click to show/hide)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Come si fa a riaccenderlo?

I prigionieri liberati, andrebbero uccisi o invasi  :suspious:


Ho appena liberato un mago nella fortezza di sen,
dovrei ucciderlo?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
Come si fa a riaccenderlo?

I prigionieri liberati, andrebbero uccisi o invasi  :suspious:


Ho appena liberato un mago nella fortezza di sen,
dovrei ucciderlo?

se lo liberi ti vende incantesimi al bonfire principale. Ucciderlo ora non avrebbe molto senso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho appena scoperto per puro caso di avere ammazzato un fornitore di piromanzia, quello davanti alla sorella di Queelag. In effetti mi sembrava che stesse cercando di dirmi qualcosa, mentre lo corcavo di mazzate. :D
Ho mandato anche l'unica persona gentile del santuario del fuoco (il piromante) alla ricerca di non ricordo chi nella palude.
E' andato per sempre, eh? Ovvio. :cry:
Ora per upgradare la piromanzia devo per forza andare dalla donna ragno. Comodissimo.
Ma la vecchietta clochard che ho trovato per puro caso nella palude e ora non c'è più? Ha qualche ruolo?
Ultima domanda: il mostrone di fuoco nelle rovine... 293479 frecce e tanta pazienza o c'è qualcosa che mi permette di affrontarlo a ceffoni?
Professional Casual Gamer