Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Se non giocate con la luminosità a -2, di roba a schermo se ne vede eccome. Forse non giustifica il frame rate, ma la draw distance è notevole anche laggiù.

La palude ti insegna l'importanza di cambiare armatura. Se indossi l'armatura con la massima protezione al veleno che puoi avere in quel momento del gioco, sei in grado di correre tra un pezzo di terreno e l'altro senza avvelenarti. Per lo meno, puoi andare dal bonfire al boss senza avvelenarti. Sì, anche senza l'anello che permette di correre in acqua/fango.

In verità, poi, il veleno agisce così lentamente che conviene usare le fiasche per curarsi, invece delle erbe. Lo status Veleno dura un sacco, e finché dura non devi preoccuparti di riprenderlo e puoi esplorare. Naturalmente questo prevede di aver trovato il bonfire, e di non essere diretti al boss.

I problemi di collisione delle armi sono tipici essenzialmente delle armi lunghe ad affondo, come l'alabarda. L'alabarda ha problemi anche a colpire i fantasmi. Per le zanzare, e per gli spettri, conviene la spada. Per le zanzare ti avvicini a scudo alzato, aspetti che spruzzino il veleno, ruoti verso destra e colpisci. 9 su 10, fai centro e le uccidi. E non sono infinite, ci sono due punti di spawn che generano 3-4 coppie di zanzare per volta. Chiaramente, se usi un bonfire si resettano.


Ho una domanda importante. La mia copia di DaS è UK, ed è solo in inglese. Mi chiedevo se il DLC che si scarica dal PSN italiano sia compatibile. Altrimenti mi servirebbe un account sullo store UK e dovrei comprare una card online... E a quel punto faccio prima a comprarmi la PTDE UK, che da quel che ho capito, non solo è multilingua, ma è anche compatibile col salvataggio della mia versione.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
A me le zanzare parevano proprio infinite, la prima volta ne ho ammazzate un'infinità convinto che dopo un po' finissero ma niente. Se ci si allontana dai punti in cui spawnano non arrivano più o comunque ci mettono così tanto che è come se non ci fossero, ma nel punto centrale con l'accesso alle passerelle di legno arrivano di continuo.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Ho preso l'uchi, ho provato ad upgradarla
sono arrivato a + 5 usando per 5 volte l'upgrade dal fabbro vicino alla chiesa dei non morti.
Per farlo ho usato la titanite.
Ma ora mi pare di non averne piu'.Dove ne rimedio altre?

Le lucertole, dove cavolo sono? Ne ho vista solo una e quando e' capitato era gia' la sua 4 apparizione quindi amen.

Tra l'altro e' morta pure la tipa in prigione che potenziava le fiaschette e pure il guardiano del fuoco di quel'area, (fuoco spento).
Come si fa a riaccenderlo?


Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
In più il gioco va a 2 frame al secondo.
La cosa meravigliosa è che è il livello in assoluto con meno roba visibile/a video :D
Ah, quanto amo questo gioco
Spoiler (click to show/hide)
ok, ma prova dal fondo della palude ad alzare la visuale verso l'alto e vedrai comunque tutte le strutture delle palafitte e della ruota, che poi vada a 2,5 frame non è scusabile lo stesso.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Come si fa a riaccenderlo?

I prigionieri liberati, andrebbero uccisi o invasi  :suspious:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
In più il gioco va a 2 frame al secondo.
La cosa meravigliosa è che è il livello in assoluto con meno roba visibile/a video :D
Ah, quanto amo questo gioco
Spoiler (click to show/hide)
ok, ma prova dal fondo della palude ad alzare la visuale verso l'alto e vedrai comunque tutte le strutture delle palafitte e della ruota, che poi vada a 2,5 frame non è scusabile lo stesso.

c'è tanta roba la sotto. Sono le strutture delle palafitte che incasinano il frame. In generale l'area è stata sovrapopolata di strutture.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, aspetta. Ora non ho più il falò dell'inizio e dovrei tornare alle rovine di Londo, che sono senza falò?
Cioè parto tutte le volte da quello del fabbro della chiesa?
Ma si bucano?
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Come si fa a riaccenderlo?

I prigionieri liberati, andrebbero uccisi o invasi  :suspious:


il concetto di uccidere mi e' chiaro
ma che vuol dire invadere un npc?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Cioè parto tutte le volte da quello del fabbro della chiesa?
Ma si bucano?
Dai, te lo meriti. Sapevi di doverlo seccare, il bastardo. Hai preferito far finta di nulla e regalargli pure la spada del drago.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Come si fa a riaccenderlo?

I prigionieri liberati, andrebbero uccisi o invasi  :suspious:


il concetto di uccidere mi e' chiaro
ma che vuol dire invadere un npc?

tornando ad anor londo, dentro la cattedrale, quando il prigioniero ha già commesso l'omicidio. Vedrai il globo rosso segnalarti la possibile invasione. Occhio che ha amici.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Dai, te lo meriti.
Quanta crudele verità. :(
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Lo sapevamo tutti di doverlo inculare subito, Lautrec.

Ma non era poi Wis che aveva commentato "si è messo lì a fare stalking a una muta"? :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, ero io. :D
Me l'aveva detto anche Cryu, ma se non l'avessi saputo non l'avrei ucciso, quindi mi sono comportato come se fosse una blind run a tutti gli effetti (anche perché non pensavo che il risultato sarebbe stato questo).
Se dovessi seguire il cuore e far fuori tutti gli NPC di Dark Souls che mi stanno sulle gialle rimarrei da solo con il bombolone fermo davanti alla grata dal fabbro della chiesa, credo.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
a dire il vero se ben ricordo conviene non ucciderlo, visto che cosi ti perdi

Spoiler (click to show/hide)

liberarlo o non liberarlo non cambia nulla, prima o poi si libera da solo. Mica scemo :D

tanto quel bonfire se non devi fare petit londo subito (e puoi farlo dopo) non serve

peraltro adoro ste cose, con i npc che hanno i loro obiettivi e percorsi da scoprire

anyway sto gioco è una maledizione, a parte siren non ho mai giocato tanto un titolo 3d. Sebbene lo stia già rigiocando per la terza volta in co-op voglio già rifarmelo con una build tutta destrezza.
« Ultima modifica: 26 Gen 2013, 14:12 da Floyd »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma quindi dove conviene che io vada? Palude?
Professional Casual Gamer