Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717283 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Per entrare nei Darkwraiths basta non parlare con Frampt (il serpentozzo della Firelink) prima di aver trovato Kaathe nell'abisso di New Londo, altrimenti quest'ultimo sarà alquanto incazzato e non vi rivolgerà la parola. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
E se ti hanno segato la Firekeeper del Firelink Shrine sono CAZZI, dato che nelle New Londo, a quanto ho capito, non ci sono bonifre  :death:

La Firekeeper dello Shrine te la segano per forza, però ripristinare il bonfire non è complicato.

E comunque no, a NEW LONDON non ci sono bonfire, solo sifilide.
Per non farsi segare la firekeeper basta che uccidi prima il tizio che la farà fuori.
Fra l'altro droppa anche un buon anello.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Orpo, non lo sapevo, grazie.

Che miniera di maggie 'sto gioco.  :yes:
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Sì infatti al secondo giro l'ho segato. Mi ha droppato un secondo Ring of Defense and Favor.

Boosta HP, Equip load e Stamina a cannone, però se lo togli si scassa. Motivi validi per toglierlo?
Non pervenuti  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Arato gaping dragon, col senno di poi è proprio un pippone totale, manco mi ha sfiorato 😎 . Fatta anche blight Town. Mazza oh, sono tornato al firelink shrine per pomparmi la piromanzia? Ci ho messo un mese, ridatemi il teleport -.-
Domanda: a che serve il miracolo karmic justice? Dovrebbe couterare l'heavy damage, ma non succede nulla
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi state facendo tornare la voglia, ma senza guida non inserisco neanche il disco nel tray.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
C'è la wiki, guida completa, consultabile e aggiornata. Go! Go! Go! Gojiraaaa!!!
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Vai Cryu, join us, che ora esce anche il DLC per console/ c'è già sei hai un PC, quale occasione migliore...  :evil:
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Dlc mio ISTANTANEAMENTE
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Qualcuno possiede clues su come funziona il DLC?

Lo installo e? Aggiunge locationz? Bisogna rifare un pg dacapo? Se sono già al NG+ che succede?

Ma soprattutto, è bello Dark Souls?

Dicono di si, parecchio.
Yeah man, it's random.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mi sa che nessuno dei PCisti ci è ancora arrivato.
Da quanto ho capito, sblocca un paio di aree extra con nuovi boss e oggetti. Probabilmente sono aree "esterne" alla mappa vera o propria, come Il mondo dipinto di Aranis, ma è una supposizione. Non ho voluto indagare troppo per non rovinarmi la sorpresa.

E a proposito, ieri ho eliminato pure

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non ricordo l'ultimo gioco che ho finito e subito ricominciato. DS ti lascia quel cricco-prurito cui è difficile resistere.
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io le nuove aree le ho viste solo di sfuggita per fotografarle, ma per giocarle davvero aspetto il dlc su console

da quello che ho visto non si tratta niente di trascendentale e somigliano un po' troppo ad altre locazioni presenti nel gioco. Un paio di boss battle interessanti comunque.

si comunque, sono un mondo a parte.

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Qualcuno possiede clues su come funziona il DLC?

Lo installo e? Aggiunge locationz? Bisogna rifare un pg dacapo? Se sono già al NG+ che succede?

Ma soprattutto, è bello Dark Souls?

Dicono di si, parecchio.

Io ci sono stato gia (versione PC, ovviamente). Fondamentalmente devi fare quanto segue:

Spoiler (click to show/hide)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Gli spettri sono acqua passata.

Adesso, ora ora, ho schiantato uno per uno tutti i dragoni blu del ponte.

Eh.

Spoiler (click to show/hide)
low profile