Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719403 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Al New Game + fa male TUTTO, un fendente di striscio dal più pezzente degli undead minghia e parte mezza barra. Però van giù in media come birilli, in tipo un'ora ho suonato agile la prima campana. Al giro giro ce n'erano volute dieci. :D

Gioco immenso.
« Ultima modifica: 01 Ott 2012, 00:11 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Ah, mi han detto che
Spoiler (click to show/hide)

Brividi.

http://www.youtube.com/watch?v=mLBybw-IJ5U
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Eh, vagamente sgravata.

Dark Souls ha poche musiche, ma quando le ha è un fottuto problema.

Secondo me è stato fatto da un gruppo di secchioni totali, è troppo limato e splendido da ogni parte lo si guardi.

Sì, anche nel framerate drop di Blight Town, rende la fetenzia e il fastidio del posto  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
PS: Ma è previsto un terzo capitolo, vero?  :pray:
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Articolo interessantissimo tratto dall'artbook della ficcanza (Dark Souls: Design Works):

http://tinyurl.com/8t4hg6l

Si scoprono UNA MAREA di figate sulla genesi artistica di DaS, tra cui il fatto che l'ispirazione principale per Anor Londo pare sia stata IL DUOMO DI MILANO.

Chiudete tutto.

Yeah man, it's random.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Gioco immenso sì, l'unica cosa che avrei da appuntare è che forse la parte finale è un po' tirata via, un po' affrettata. Per dire, parlando di Gwyn,

Spoiler (click to show/hide)

Aether, per le mazzate serie aspetta di incontrare Four Kings Super Sayan, e poi ci racconti  :evil:
Mela, sappi che con un po' di culo gli spettri droppano il loro pugnale, che li ferisce di default. Se lo bombi un po' è una buona arma per quella zona, ma per il resto l'item per maledirti rimane la soluzione più rapida. Specie se pompi un po' il drop con l'item giusto, te ne ritrovi a decine in poco tempo.
"Ice Cream!"

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Mmm, non saprei. La Transient Curse è comoda e costa poco (cioè no, però ne droppano i mazzi a New Londo), ma ha il grosso problema che dura poco, con il rischio di lasciarti a piedi mentre sei circondato da cinque spettri (devi tenerla equippata nello slot in basso per controllare che sia attiva).

Alle NEW LONDON devi essere libero di rullare bello sciolto tipo Nuvenia, quindi per me non va molto bene.

Con equippato il Covetous Gold Serpent Ring e un buon livello di humanity il pugnale (Jagged Ghost Blade, o il raro Ghost Blade) viene droppato con una frequenza davvero alta, io alla fine delle New Londo ne avevo tipo cinque o sei in inventario.

Potenzialo a +5 con le Twinkling e stai a posto.
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 09:32 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Consiglio di usare le Transient Curse.

Una volta che si ha idea di come son fatte le ruins basta evitare quei 2 posti con imboscate sataniche e si è a posto. Quando il personaggio ha le ondine la transient è attiva, quando è normale ha esaurito l'effetto.

INDISPENSABILE tenerla nella shortcut da croce direzionale, non fate come me che mi perdevo nel menu mentre venivo gangbangato da spettri ectoplasmi e wraith knight.

PS: consiglione, fate le New Londo Ruins PRIMA di aver fatto Anor Londo, PRIMA di avere il Lord Vessel.

Mi ringrazierete.
Worms! You're all the same to me!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Aether, per curiosità, perché consigli di fare prima le rovine?
La Transient Curse nella mia esperienza dura il giusto, poi vero, può capitare benissimo che ti finisca nel mezzo di una imboscata, ma a meno di stare veramente in quel paio di posti atroci si ha sempre il tempo di allontanarsi un po' e usarne un'altra (i fantasmi fanno male ma sono lenti come bradipi). Il pugnale fantasma è cosa buona soprattutto se potenziato però, perché di suo ha un raggio ridicolo e fa poco male, quando si è contro 4 o 5 spettri diciamo che non è un crowd controller ideale.
Oppure ci si può fabbricare lo spadone maledetto di Artorias... :evil:
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Aether, per curiosità, perché consigli di fare prima le rovine?


Perché
Spoiler (click to show/hide)
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mh, ok, il fatto è che non puoi avere teleport etc.

E se ti hanno segato la Firekeeper del Firelink Shrine sono CAZZI, dato che nelle New Londo, a quanto ho capito, non ci sono bonifre  :death:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Credo che basti non dare il lord vessel
Spoiler (click to show/hide)

Per il finale
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 13:43 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Doh, really?

Ma tutta la pippa del "Pigmy, so easilly forgotten"?  Me stavo a fà er trippone mentale
Worms! You're all the same to me!

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
E se ti hanno segato la Firekeeper del Firelink Shrine sono CAZZI, dato che nelle New Londo, a quanto ho capito, non ci sono bonifre  :death:

La Firekeeper dello Shrine te la segano per forza, però ripristinare il bonfire non è complicato.

E comunque no, a NEW LONDON non ci sono bonfire, solo sifilide.
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 13:55 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.