Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719611 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
hai idea di dove sono i save, così per metterli al sicuro se volessi provare?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Yup, ho appena fatto il backup per usarli sull'altro PC.
In Documenti, cartella NGBI\DarkSouls.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
visto il video, adesso sembra quasi un gioco PC, complimenti, non ho idea di come abbiano fatto. Per i save grazie, ma ho idea che ci siano altri sarcazzi tipo batman da backuppare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Guarda, io ho usato un programmillo chiamato GameSave Manager per condividere i salvataggi via cloud (Dropbox o Google Drive) tra i due PC che uso, e non ho avuto alcun problema. Però con GFWL di mezzo tutto è possibile.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
OK, sono stato smentito totalmente. Laggente ci vuole proprio bene a questo gioco:

http://www.pcgamer.com/2012/09/17/dark-souls-mod-enables-60fps/

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
è brutto dire " te l'avevamo detto", ma... te l'avevamo detto

quando un gioco c'ha un fanbase come dark souls qualcuno ci lavorerà sopra per forza

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Evvabbè, così voi pcisti siete avvantaggiati, blightown a 60fps è più facile..   :P
"Ice Cream!"

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Fa brutto.
Bruttobruttobruttobrutto.

http://i.imgur.com/0OjEd.jpg

Spoiler (click to show/hide)

Anche senza i 60 fps - ho fatto che li ho testati sulla versione warez e ho capito che il mio portatile non è in grado - resta il gioco del decennio bisestile.
low profile

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Questo funziona pulito:
http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=32840026&postcount=52

Provato in tre sessioni diverse, con GFWL attivo e save sempre al loro posto.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Fa brutto.
Bruttobruttobruttobrutto.

http://i.imgur.com/0OjEd.jpg

Spoiler (click to show/hide)

Anche senza i 60 fps - ho fatto che li ho testati sulla versione warez e ho capito che il mio portatile non è in grado - resta il gioco del decennio bisestile.

Non sò se lo hai scoperto, ma li vicino c'è un bonfire "nascosto alla vista", che ti permette di non tornare indietro al bonfire della chesa diroccata.

Se non l'hai ancora trovato, ti indico dove è (sotto spoiler, qualora tu volessi provare atrovarlo da solo
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Ocio:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=42228155&postcount=5115

Nonmorti avvisati, mezzi salvati ; D.

Fortuna che sostanzialmente sono ancora in modalità 'stand by'. ;D
Aspetto evolusciòn!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ohhhlè, finalmente ho segato il drago di cristallo nelle relative caverne. Molto, molto comico che il bonfire spunti solo dopo che lo si ha segato, ma a che serve?  :D

Ora devo andare al prossimo gigione, non ho idea dove, ma non ho ancora visitato Tomb of Titans e mi manca un pezzetto di New Londo Ruins, quindi andrò in una di queste due zone (sempre che riesca a capire dove minchia è la tomba dei panzoni).
Worms! You're all the same to me!

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ad ogni modo ho scoperto di avere in inventario una lancia elettrificata - c'è il simboletto del fulmine ma mi si fulmini se mi ricordo dove l'ho recuperata - e al limite per il mio catacomba tour proverò ad usare quella.

Se è quella che ho usato io, è una libidine. Potenziala appena puoi e vivi felice. I suoi affondi sono velocissimi e fanno malissimo.
the more we know, the less we show

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Vero, è l'arma con cui ho sostituito la spada del drago. Ottima fino a quando finalmente potrai farti le armi a piacere, se capisci dove procurarti la titanite giusta... :whistle:
"Ice Cream!"