Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717245 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io il drago scheletrito l'ho ucciso a freccette sulla zampa. Se le piglia tutte senza reagire. :P
Ma lo scudo lo avevo recuperato secoli prima facendo una corsa dopo aver slalomeggiato tra i draghi.
Queelag, invece, tende a menarmi senza troppi problemi.
Ma va comunque meglio del demone di Rifugio dei Non Morti. ^^"
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 16:43 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.764
  • Polonia Capitone Mundi
Che noia, però, 'ste cose...
http://i.imgur.com/tIbCm.jpg

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io ieri di sera ho provato altre 3 volte, per ora nisba, il mio pg tende sempre a bloccarsi nelle colonne di lato a destra e dovrei capire quindi dove rollare, visto che i cani scendono dalla scala, il cornuto mi viene dritto, l'unica via dove rollare e quella. Boh, poi provo ad aspettare e farmeli venire addosso, farò un due tentativi al giorno.
Ma per carità, mi sto divertendo moltissimo, è una situazione gratificante e divertente, capisco proprio che è colpa mia che non sono pronto per affrontarlo, come no.

Mica che è una merdata schifosa con colonne e telecamera che si incastrano e porco due.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
Ci vorrebbe un nuovo fix di Durante per far si che il demone Capra resti immobile per i nabbi  :yes:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma te ne vai affanculo?per cortesia.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
Dai non prendertela così però che fai tenerezza poi, per me dovresti mollarlo sinceramente
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841

Mica che è una merdata schifosa con colonne e telecamera che si incastrano e porco due.

in realtà qua c'hai pure ragione, quel boss sta in un ambiente fastidioso e va molto di culo
però dipende da persona a persona, ad esempio io il caprone l'ho fatto fuori alla prima botta, mentre il dragone famelico (che altri hanno fatto subito) sono morto 10-15 volte

l'unica cosa che posso consigliarti è perseverare, ma il tuo livello è relativo, in generale se riesci ad arrivare ad un boss, vuol dire che lo puoi anche affrontare, è quello che viene prima che ti fa capire che non sei pronto per arrivarci

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Ma perche' non farlo in co-op?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Amici, per favore, vogliamoci piu' bene, noto una certa chiusura mentale nelle ultime pagine (che tra l'altro leggo pure facendo lo slalom visto che sono fermo da tempo immemore e vorrei evitarmi gli spoiler), se evitiamo di creare faide personali e torniamo a discutere del gioco sarebbe meglio.
Evitiamo attacchi personali che non servono a nulla e generano solo rumore.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
Ma perche' non farlo in co-op?

anche quello non sarebbe male, in effetti, me la scordo sempre

una bella coop, darro?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
mmm,avevo provato a evocare, ma avranno percepito la sfiga e mi hanno schifato, non so. Di solito quanto tempo passa prima che qualcuno entri nel mio segno d'evocazione?Un 5 minuti avevo aspettato, ora ovviamente sono di nuovo zombie.  :hurt:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sei tu che devi essere umano e trovare il segno di qualcuno da evocare, se lasci un segno e qualcuno ti evoca poi quando torni al tuo mondo il caprone c'é ancora.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ah, d'accordo, allora non avevo capito na mazza. Comunque avevo toccato il segno di qualcuno che però poi non credo sia apparso, una volta che lo tocco deve apparire per forza, sotto che forma lo vedo, un fantasma o è colorato come il mio pg?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
I fantasmi sono "luminosi", di bianco/blu gli alleati e neri/rossi gli invasori. Se non é apparso probabilmente significa che si é disconnesso mentre toccavi il simbolo.
Su console dopo che tocchi il simbolo esce proprio la scritta che ti dice che qualcuno sta entrando, quindi ti appare di fronte l'altro.
Occhio che i fantasmi non possono curarsi normalmente con le Estus Flask (gli tocca usare le umanità) e devi pensarci tu quando ne vedi uno in difficoltà a dare una sorsata, così recuperano un po' di hp anche loro.
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 19:38 da Andrea Rivuz »