Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721774 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Dei fantasmi blu non mi fiderei. :)
Se vuoi farti aiutare cerca segni di evocazione bianchi o arancioni.
Per il demone capra li trovi generalmente subito prima della nebbia che porta al boss.
I segni di evocazione rossi invece sono degli sfidanti. In pratica sono ostili, ma da veri gentlements lasciano a te la decisione di invocarli, piuttosto che invaderti e aprirti le chiappe. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Bellissimo venire evocato nel mondo di un altro giocatore, scoprire di avere un compagno di "invasione"... e venire eliminati entrambi con un colpo solo da quello che, molto in teoria, sarebbe dovuto essere il nostro bersaglio.
 :hurt:
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
D'altro canto, però...
Yay! Seconda campana andata!

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Fuck yeah per Tony.

Com'è che però tu sei così intriso di figaggine mentre io alla seconda campana ci sono arrivato praticamente vestito di stracci puzzolenti?
Mistero.
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sono andato molto a zonzo, ma in effetti l'armatura l'ho trovata nell'ultima area che ho esplorato, dopo averne sbloccato l'accesso (sono vago apposta). Scudo e spada sono quelli che uso da un'eternità.
Incredibile come al momento ci siano almeno 5-6 strade diverse ancora da approfondire, anche se temo che buona parte di esse conduca a boss. L'idra, per dire, che mi uccide a sputi prima ancora che riesca, non dico a colpirla, ma nemmeno a vederla da vicino.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Io invece sono appena uscito da una sessione fallimentare passata nel flipperone delle teste di cobra.
Tra voli ad angelo dalle passerelle, dardi a tradimento nel culo e schiacciamento delle gondadi - e di tutto il resto - per mezzo delle palle di indiana jones, non so quale di più mi ha fatto guadagnare buoni trecento anni di purgatorio.

Gioco di estremo soffrire, se mi passate la citazione.

Fossi tentato di fare backtracking e di tornare dai miei storici amici in ossa e ossa, chi mi sa dire come si fanno a far restare a pezzi gli scheletri che si ostinano a rimettersi a posto nonostante il numero n di volte che li si demolisce?
No, perchè ricordo di essere arrivato al punto di attirarli fuori uno per uno dalla grotta per poi scaraventarli giù dal burrone di fianco alla scalinata, ma è una roba che non mi passava veramente più.
low profile

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Holy weapons.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Holy shit. Potrei rispondere.
E dove le trovo?
Tipo: la spada del drago - quella che c'aveva nella coda il drago del ponte, per intenderci - non va bene.
Chi devo ammazzare?
low profile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.878
Io mi sa che trovai casualmente un bastone sacro, ma sicuro ci sarà qualche drop fisso. Cmq l'elemento lo trovi vicino all'arma, il punto è impararseli. Quelle sacre dovrebbero avere una specie di sole bianco vicino. Magari la tieni e non lo sai (come capitò a me).

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Io invece sono appena uscito da una sessione fallimentare passata nel flipperone delle teste di cobra.
Tra voli ad angelo dalle passerelle, dardi a tradimento nel culo e schiacciamento delle gondadi - e di tutto il resto - per mezzo delle palle di indiana jones, non so quale di più mi ha fatto guadagnare buoni trecento anni di purgatorio.

Gioco di estremo soffrire, se mi passate la citazione.

Fossi tentato di fare backtracking e di tornare dai miei storici amici in ossa e ossa, chi mi sa dire come si fanno a far restare a pezzi gli scheletri che si ostinano a rimettersi a posto nonostante il numero n di volte che li si demolisce?
No, perchè ricordo di essere arrivato al punto di attirarli fuori uno per uno dalla grotta per poi scaraventarli giù dal burrone di fianco alla scalinata, ma è una roba che non mi passava veramente più.

hint: non c'e bisogno di farli fuori. Correndo e trovando i posti giusti è possibile divertirsi molto nelle catacombe con i nemici.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per non fare resuscitare piu gli scheletri devi fare fuori i negromanti
ce ne sono un bel pò nascosti nelle catacombe
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Uhm.
Da dove arrivavo io, dal cimitero vicino al falò iniziale, non avevo ancora trovato nè traccia di percorsi alternativi - dopo aver sceso la scala a pioli che porta al mucchio di ossa, prendevo a sinistra e finivo in un vicolo cieco, e per di più in compagnia di tre o quattro scheletri immortali - nè tantomeno di negromanti da fare secchi.

C'è da dire che dopo un paio di tentativi andati a quel modo ho francamente lasciato perdere il discorso catacombe e mi sono buttato verso altri lidi, per cui non è che abbia esplorato tutto l'esplorabile di quel poco in cui mi sono inoltrato.

Vedrò. Grazie dei consigli nel frattempo.
low profile

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.870
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
I negromanti sono piu avanti nelle catacombe
in una zona un pò labirintica dove ci sono dei ponti semoventi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Uhm.
Da dove arrivavo io, dal cimitero vicino al falò iniziale, non avevo ancora trovato nè traccia di percorsi alternativi - dopo aver sceso la scala a pioli che porta al mucchio di ossa, prendevo a sinistra e finivo in un vicolo cieco, e per di più in compagnia di tre o quattro scheletri immortali - nè tantomeno di negromanti da fare secchi.

insisti e guardati attorno  ;) le catacombe sono una delle mie locazioni preferite del gioco, piene di trabocchetti e scorciatoie...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Holy shit. Potrei rispondere.
E dove le trovo?
Tipo: la spada del drago - quella che c'aveva nella coda il drago del ponte, per intenderci - non va bene.
Chi devo ammazzare?

Puoi anche crearle tu: porta un divine ember a non so più quale fabbro...(Artoras o il gigante, mi pare...)
L'ember lo trovi in Darkroot Garden, mi pare, circondato da un po' di fungoni giganti.