Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719572 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
Io evitai i cani con una capriola
sono andato in cima alle scale ho fatto fuori i due cagnacci (che nel frattempo mi avevano seguito)
il demone capra l'ho fatto facendolo salire le scale gli davo due botte di piromanzia mi buttavo giu

comunque puoi anche ucciderlo con la spada basta che ogni volta dopo un colpo di spada usi la schivata



infatti lo feci solo con la spada

ah la piromanzia, che bel cheat ad averla -___-

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
A quel punto del gioco non hai ancora trovato il piromante (a meno di giri strani con la chiave del ladro) e hai solo le pallette scarsissime, infatti mi sa che si fa prima con la spada.
Io stavo semplicemente in guardia, rotolando via quando faceva il fendente a 2 mani che mi rompeva la guardia, quindi mi avvicinavo a legnarlo poi scappavo per recuperare stamina.
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 14:56 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
se parti piromante non la tieni da subito la piromanzia?
cmq io parlavo in generale, è quasi un cheat, probabilmente è stato un pregio non averla a disposizione, mi ha fatto godere di più il gioco con più approcci

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
All'inizio parti con solo una manciata di pallette abbastanza inutili. Sul resto non sono daccordo, alla fine il piromante é proprio una via di mezzo tra mago e guerriero quindi ho potuto giocare in più modi a seconda delle situazioni/nemici/voglie mie, ma vabbé il bello di DS é anche il poterlo giocare in vari modi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
mah,  ti metti là e tiri palle di fuoco a non finire, così ci fai quasi tutti i nemici (era lo stesso anche in DeS), tutta sta gran tattica non ce la vedo proprio

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ok hai ragione.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
non è una questione di avere ragione, se i due giochi sono così non è colpa mia

la piromanzia li rende più facili, è un dato di fatto, non a caso uscì una patch per depotenziare la piromanzia stessa (se non ricordo male) ^^'
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 15:39 da Devil May Cry »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Certi boss e certi nemici col cazzo che li fai con la piromanzia, è troppo lenta a partire.

Però sì, se trovi la great chaos fireball ti faciliti di non poco la vita.
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
No veramente, hai ragione e bon. Che uno puo' anche star lì a chiedersi in che modo usare normalmenteequip e abilità messe a disposizione dal gioco sia un cheat tipo quello delle anime infinite, ma faccio prima a dare una testata al muro. Il vero Dark Souls é solo con il corpo a corpo, niente pyro, niente magie, niente spada del drago, col personaggio in mutande. E con un cilicio sul cazzo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
rivuz, ma che ti scaldi a fare, scusa?
manco avessi vinto un concorso pubblico e io ti stia accusando di aver copiato il compito :D

la piromanzia, certe piromanzie, facilitano di molto il gioco, in DaS è un pò di meno, ma in DeS, appreso il firestorm (o una cosa del genere), da metà gioco in poi, praticamente 2 colpi e ammazzavi tutti i boss (mentre il resto del gioco lo potevi fare con la freccia dell'anima)

qui da quel poco che ho visto (avevo la fiamma a livello 5 perchè poi non ho potuto più potenziarla, ed è stato un bene), la cosa era simile, usavo quel poco di fuoco che avevo, ma poi dovevo farmi tutto con la spada, però quelle bottarelle che davo di fuoco si vedeva che erano overrated (non oso immaginare livello 15 e le piromanzie più avanzate)

poi ovvio che come dice aether certi boss non li puoi fare col fuoco, ma tutto il resto è quasi un cheat, e molto spesso i sottoboss (tipo i demoni del caos) sono molto più un dito nel culo dei boss, e lì il fuoco va che è un piacere (non a caso l'hanno depotenziato stradafacendo, e se stesso i programmatori fanno una cosa del genere, beh, direi che sì, c'è poco da discutere)
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 16:26 da Devil May Cry »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
La patch credo abbia depotenziato solo la pelle di ferro, perché la é arrivata mentre ci giocavo e non notai grosse differenze.
Il punto é che il gioco mette a disposizione degli strumenti e non sei tu a stabilire cosa sia corretto o meno. Dark Souls l'ho finito più volte ormai da un pezzo e tranquillo che non mi scaldo perché non me ne frega un tubo di DS in sé, solo constato che "discutere" con te é al solito come tirare testate al muro, tu hai ragione e l'altro é cheater/fanboy/niubbo... Scemo io che mi ci metto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
secondo me stai mestruato andrè, visto che discuto sempre tranquillamente, forse mi scambi con qualcun altro ^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
infatti lo feci solo con la spada

ah la piromanzia, che bel cheat ad averla -___-

Infatti io se non era per rivuz finivo il gioco con 5 fiaschette (sono arrivato a meta gioco caprone compreso con 5) ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Fresco di...

Spoiler (click to show/hide)


http://i.imgur.com/RASd3.jpg

Va che tipo.

Il negoziante è veramente odioso. Quasi quasi lo uccido di nuovo. :D
Il lock-on lo uso solo per le armi da lancio, per le quali mi sa che non posso fare altrimenti. Per il resto lo trovo addirittura controproducente e antiestetico.

Edit: ROTFL, Durante ne ha tirato fuori un altro:
http://blog.metaclassofnil.com/?p=212

Chi gioca su PC senza avergli fatto una donazione è più omuncolo di chi l'ha piratato
« Ultima modifica: 14 Set 2012, 01:40 da teokrazia »

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
La mia sul demone capra e sui cani da pastore:
 
tre tentativi, ma io sto giocando da tank puro e a quel punto avevo tra le mani - anzi, tenevo ad una mano sola - una zweihander potenziata +3.
Il che significa che appena entrato nell'area, senza saper nè leggere nè scrivere, andavo di attacco in salto, col fendente seccavo i cani e, se mi diceva bene, davo la prima drenata alla barra energetica del goatse demon.

Il resto è accademia: scale, parata e affondo sino alla consunzione del nemico.
Aha.

Il bello dello spadone bimane monomano è che con l'attacco potente è possibile, diciamo una volta su tre, mandare pancia a terra anche nemici tosti come i ciccioni della città infame. Poi si ha tutto il tempo di girargli alle spalle e battere cassa per una serie di colpi gratis appena si rialzano.
La controndicazione è che se si sbaglia il tempo dell'attacco potente, il recupero è talmente lento che il nemico ha tempo di piantarvi in corpo uno o due attacchi belli massicci.

Ah, nel frattempo ho seccato il drago scheletrito che faceva la guardia allo scudo omonimo non scheletrito

Spoiler (click to show/hide)

e ho estinto la donna ragno di fuoco

Spoiler (click to show/hide)

L'unica cosa che mi secca è non essere riuscito a parlare con la tizia del falò nelle sembianze umane. Quando sono riuscito a tornare sul posto in carne e ossa avevo già suonato la seconda campana e lei se l'era data.
low profile