Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719763 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
http://multiplayer.it/notizie/108031-dark-souls-dark-souls-il-director-pensa-ad-una-modalita-facile.html

l'inizio della fine.Il prossimo lo faranno a prova retard perche' l'industria lo richiede e perche' altrimenti la gente non ci gioca.Ci scommetto su.


 :(

ma è il contrario, mettono un livello di difficoltà facile cosi non devono toccare il resto

bayonetta e vanquish c'hanno l'opzione casual, ma mica sono a prova retard
Bayonetta e Vanquish non sono giochi online.
O gestisci in modo indipendente le interazioni tra i giocatori (cioè se giochi easy puoi interagire solo con altri che giocano easy) o devi rifare tutto.

Già mi immagino le trollate dei giocatori esperti che iniziano a giocare ad easy per asfaltare i novellini. Lo fanno già adesso ^^
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim


ma è il contrario, mettono un livello di difficoltà facile cosi non devono toccare il resto

bayonetta e vanquish c'hanno l'opzione casual, ma mica sono a prova retard

il problema è che se togli il fattore sfida di demon's/dark souls non rimane veramente niente, li azzeri proprio, bayonetta e vanquish li mortifichi solamente
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
non sono per niente d'accordo

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mai lasciare il gioco in zone sicure dimenticandosi di essere "umani". MAI.

Ieri ero a 2 cm da un boss, vado in una zona in teoria salva, mi allontano per PISSIARE.

Non mi ha mica invaso una testa di cazzo arandomi e rispedendomi al bonfire? Ma porc...  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Che sia una zona sicura o meno esci e rientra dal gioco. La pausa è quella.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
http://multiplayer.it/notizie/108031-dark-souls-dark-souls-il-director-pensa-ad-una-modalita-facile.html

l'inizio della fine.Il prossimo lo faranno a prova retard perche' l'industria lo richiede e perche' altrimenti la gente non ci gioca.Ci scommetto su.


 :(

ma è il contrario, mettono un livello di difficoltà facile cosi non devono toccare il resto

bayonetta e vanquish c'hanno l'opzione casual, ma mica sono a prova retard
Bayonetta e Vanquish non sono giochi online.
O gestisci in modo indipendente le interazioni tra i giocatori (cioè se giochi easy puoi interagire solo con altri che giocano easy) o devi rifare tutto.

Già mi immagino le trollate dei giocatori esperti che iniziano a giocare ad easy per asfaltare i novellini. Lo fanno già adesso ^^

questo riguarda solo le invasioni e il pvp, per quello le soluzioni si trovano

poi nessun franchise è eterno, prima o poi anche i tizi di from finiranno per fare altro, esattamente come è successo a tutti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[esaltazione temporanea]
Uaz Uaz! E pure il demone capra soccombe sotto l'impeto delle mie frecce dell'anima!
[/esaltazione temporanea]

Ok, avanti con i prossimi orrori che il gioco non mancherà di presentarmi. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Io in quel Punto ho esultato come quando abbiamo battuto la germania agli europei !  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma Dio £$&&/$%"/$%/!!!!
Stasera ho sclerato di brutto.

Duke Archives, la batto da palmo a palmo, trovo un sotterraneo, giardino di golem di cristallo, li scopo tutti, avanzo, arrivo alle Crystal fottute caves. Faccio il circo Togni fra pilastri in discesa, golem, falene isteriche e passerelle invisibili e arrivo sotto,  con le ostriche cannibali di merda. Nessuna traccia di bonfire.

Avanzo, torna il merdoso drago Scaleless, gli do due schiaffi, sembra che io abbia trovato il punto cieco, meno meno meno, smart bomb sua, bom, morto e MALEDETTO.

-____-

Ovviamente senza bonfire torno tipo a 40 leghe di distanza, rosico e dico "vabbè sono maledetto, buona occasione per rullare alle New Londo ruins". Ci vado, avanzo, imboscata di 3209094 spettri, muoio, Torno in culonia. Riavanzo, rifaccio tutto NESSUN FOTTUTO BONFIRE, dopo 40 minuti di buio, equilibrismo e spettri arrivo in una stanza con uno spettro "strano". Mi squilla il cellulare, rispondo ,mi allontano un attimo da quello spettro, che pensa bene di lanciarmi DUEMILA FULMINI da 40 metri di distanza, mi secca, perdo tutte le anime, rinasco ad Anor londo -____________-

Ho spento, con 1 bestemmia per dente che ho in bocca.
Worms! You're all the same to me!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io in quel Punto ho esultato come quando abbiamo battuto la germania agli europei !  :yes:

E pure io. È stato il primo punto in cui ho pensato che il gioco fosse infame in maniera un po' ingiusta, col fatto che non hai tempo per capire la situazione prima che il demone ti scamazzi come una cimice, se non morendo e riprovandoci.
Poco dopo ho subito la mia prima invasione, e sono stato ucciso nelle fogne col mio carico di 6000 e passa anime.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Pensa a quando ne perderai 60.000 perché non hai trovato bonfire per 1 ora e mezza di gioco  ;)
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
andavo sempre in giro con la magia "ritorno", non potete capire quanto e' utile.

Avete 80.000 anime e volete tornare al bonfire piu vicino perche' avete finito le estus e avete un brutto presentimento? utilizzate ritorno e tac, problema risolto.


@Aether: Scaless e' un bastardo, ma ha un pattern abbastanza semplice, tra i piu semplici del gioco. Un piccolo suggerimento, esplora per bene le new londo ruins perche' c'e' un anello DI DIO che e' super utile

leggere se volete sapere che anello e':

Spoiler (click to show/hide)

inoltre sempre alle new londo ruins

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma infatti non esco mai senza il mio osso del ritorno.
Lì per lì mi sono dimenticato di usarlo, però. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
c'e' proprio l'incantesimo, ma non ricordo chi lo vende/se l'ho trovato in giro

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Lawless l'anello l'ho già trovato, le ho spulciate palmo per palmo le New Londo Ruins, solo che mi pare impossibile non trovare bonfire né lì, né nelle crystal caves dove peraltro c'è un boss irrita uretra.

Boh?

Btw, questo gioco ha alcune delle ambientazioni più belle mai viste, mamma che level design imperiale.
Worms! You're all the same to me!