Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719421 volte)

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Offline melaQuit

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Hai tagliato la coda al gargollazzo? :)

Per pura fortuna - le stavo girando attorno mentre caricava il fendentone e mi è partito un colpo.
Poi ho visto che tra gli avvisi per terra ce n'era uno che parlava della coda.

Fuck yeah.
« Ultima modifica: 03 Set 2012, 18:26 da melaQuit »
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Offline Ale

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In generale in Dark Souls vale questa regola: se un boss ha la coda, ti conviene provare a tagliarla. :yes:
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Offline marco_zell

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Mela, stai facendo tutto da solo? Senza l'uso dei fantasmi?
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Offline melaQuit

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Mela, stai facendo tutto da solo? Senza l'uso dei fantasmi?
Hai tutta la mia stima!

Sapessi cosa sono e come si usano i fantasmi, forse li userei anche.
Per il momento preferisco campare nell'ignoranza e sfruttare le mie doti innate di bugfinder.

Qui sono io che, nella valle dei golem di ghiaccio, trovo una porta che non si apre ma da cui spunta roba strana:

http://i.imgur.com/6Ddfh.jpg

Qui sono io che ci provo:

http://www.youtube.com/watch?v=tXzl3C1qiLM&feature=youtu.be

Qui sono io che incamero i tremila punti esperienza più comodi fino ad ora:

http://i.imgur.com/lzvEV.jpg

Una vittoria di pirro, visto che poi le lucertolone sparafulmini del piano di sotto mi stanno facendo vedere i sorci verdi.
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Offline tonypiz

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Ma dai, a quella porta ci sono arrivato pure io, ma a incamerare quei punti in quel modo non ci ho pensato. ^^
In compenso il demone capra mi apre in due come una cozza impiegandoci in media tra i 2 e i 10 secondi.

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Offline melaQuit

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Se parli di quella roba in fondo in fondo, quella che senza dire nè ah e nè bah mi ha seccato due volte da lontano mentre glie le davo ai golem di ghiaccio, credo che me ne preoccuperò quando verrà il tempo.

Per ora preferisco fare un pò di backtracking e vedere se ho lasciato qualche strada più comoda in sospeso.
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Offline tonypiz

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No, quella mi fa troppo paura pure per avvicinarmici di più. :D
Il demone capra sta nella parte bassa della città dei non morti. Se hai già incontrato i simpatici cani zombie stai andando nella direzione giusta.
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Offline Aether

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Offline lawless

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l'inizio della fine.Il prossimo lo faranno a prova retard perche' l'industria lo richiede e perche' altrimenti la gente non ci gioca.Ci scommetto su.


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Offline Barbelith

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Offline Floyd

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ma è il contrario, mettono un livello di difficoltà facile cosi non devono toccare il resto

bayonetta e vanquish c'hanno l'opzione casual, ma mica sono a prova retard

Offline Ale

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Trishtezza. :(
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Offline lawless

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ma è il contrario, mettono un livello di difficoltà facile cosi non devono toccare il resto

bayonetta e vanquish c'hanno l'opzione casual, ma mica sono a prova retard

in teoria e' come dici tu, e potrebbe valere per Dark Souls, ma qui quando parla dei videogiocatori:

"quello che vogliono è qualcosa di interessante e degno di essere giocato", dunque "se il numero di giochi facili sta crescendo di questi tempi, penso sia proprio perché la difficoltà non è più considerata un elemento interessante per una buona parte del pubblico".

a me fa pensare che stia cambiando idea su come debbano essere i giochi e la loro filosofia.
Dark Souls e' difficile o estremamente difficile solo per le persone che non vogliono capire cosa accade su schermo e che vogliono giochi da pappa pronta, non perche' sia effettivamente impossibile come gioco.

Ho l'impressione che la filosofia di from software cambiera', poi spero di no ovviamente