Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717236 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io il drago l'ho ammazzato con una freccia... Volevo provare a vedere quanto gli facevo male colpendolo da lontano... ed é morto :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Io il drago l'ho ammazzato con una freccia... Volevo provare a vedere quanto gli facevo male colpendolo da lontano... ed é morto :D
eh? :o
Non è che
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
secondo me sta confondendo con dragon's dogma :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Boh, non ho idea di quanto gli puoi togliere con arco e frecce dragonslayer, ma mi sembra un tantino eccessivo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
No ma é un glitchone che scoprii per caso all'epoca :D
In pratica dalla torre col cavaliere nero mi giro e vedo il drago, allora per vendicarmi delle bruciacchiature subite poco prima ho deciso di tirargli in testa quelle 3 o 4 frecce che avevo per sfregio.
Solo che dopo la prima il drago fa un salto e sparisce come se fosse uscito dal limite entro cui l'engine riesce a mostrare roba, e non é mai più tornato. :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
No ma é un glitchone che scoprii per caso all'epoca :D
In pratica dalla torre col cavaliere nero mi giro e vedo il drago, allora per vendicarmi delle bruciacchiature subite poco prima ho deciso di tirargli in testa quelle 3 o 4 frecce che avevo per sfregio.
Solo che dopo la prima il drago fa un salto e sparisce come se fosse uscito dal limite entro cui l'engine riesce a mostrare roba, e non é mai più tornato. :D
Confermo. :yes:
Stesso luogo,stessa dinamica.
E mica una volta solo,bensì almeno due o tre volte l'ho fatto,ed anch'io scoprendolo per caso.
Però non funziona sempre,ma a quel punto basta entrare ed uscire dall'area finché il magheggio non sortisce il suo effetto.
Io invece mi stupisco di chi sia riuscito a batterlo ad armi pari,mi è sempre sembrato il boss più forte del gioco,basta una svampata e ti manda a gambe all'aria.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Mbòh.
Io sto smadonnando contro le due gargolle, specie la sputafuoco, e in questo momento il drago sul ponte mi sembra una passeggiata di salute.
Piuttosto, la palma del facilino award se la becca lo sgorbio nel sotterraneo del fabbro - quello che spara fulmini e si trascina col braccio, pòrello -.
Lì sì che con la tattica turn anticlockwise si vince sicuri.
low profile

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io al new game + ci ho provato ma con la forza dei nemici aumentata mi brasava sempre letteralmente in un colpo....
Riproverò quando creerò un personaggio da zero per rigiocarlo con il dlc.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Mbòh.
Io sto smadonnando contro le due gargolle, specie la sputafuoco, e in questo momento il drago sul ponte mi sembra una passeggiata di salute.
Piuttosto, la palma del facilino award se la becca lo sgorbio nel sotterraneo del fabbro - quello che spara fulmini e si trascina col braccio, pòrello -.
Lì sì che con la tattica turn anticlockwise si vince sicuri.

è una speedy. E poi c'e il cheat  ;)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
No ma é un glitchone che scoprii per caso all'epoca :D
C'avevo preso con lo spoiler 8)
Però no ho capito una cosa, in questo modo scappa, non lo uccidete, giusto?

Io invece mi stupisco di chi sia riuscito a batterlo ad armi pari,mi è sempre sembrato il boss più forte del gioco,basta una svampata e ti manda a gambe all'aria.
Io non l'ho proprio ucciso ad armi pari, i miei fulmini erano devastanti ;D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Io mi presentai dal draghetto al secondo giro praticamente rivestito di amianto, perché le sue fiamme mi arricciavano appena i baffi. Il primo giro sono andato indegnamente di Rivuz Cheat...  :-[
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Poi quando scendi dalla torre lo si sente rantolare e si ottengono le anime, quindi schiatta proprio.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
What the frak? Ho ucciso Stanlio e Olio, sono arrivato a POPPEA (mazza che zinne, col binocolo gliele ho stalkerate proprio per bene), poi sono tornato al primo bonfire di Anor Londo e sono andato a sinistra, dove prima il passaggio mi era precluso
Spoiler (click to show/hide)

Sempre pieno di sorprese, stoggioco.
Worms! You're all the same to me!

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Gargolle brasate, grazie a una sapiente combinazione di tecnica, abilità, coltelli da lancio e culo.
Le corna mi donano, ahimè.
low profile

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Gargolle brasate, grazie a una sapiente combinazione di tecnica, abilità, coltelli da lancio e culo.
Le corna mi donano, ahimè.
Hai tagliato la coda al gargollazzo? :)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp