Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717253 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
@melaquit:

prova da sotto il ponte, non da sopra  ;)

portati dietro un sacco di frecce

serve eccome, 10.000 anime e

Spoiler (click to show/hide)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
@lawless: Ah, è Queelana la zia? Comunque io l'ho beccata con fiamma +6 (upgradata da lei a +9). Boh.

Non ricordo però se c'era prima di seccare Queelag e joinare i Chaos Servant.
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Nel dubbio ho segato anche la regina di sta minchia, quella col servitore strisciante.

Però ho usato la sua firekeeper soul e non è successo niente, non avrebbe dovuto potenziarmi l'estus flask?  :no:

Battuti Stanlio e Olio, ho evocato 2 fantasmi e li abbiamo scopati aggratis.
Bastava avere un paiio di humanity.

Ora ho lord vessel e mi posso teletrasportare, che fo?

Proverò con le New Londo runis.

PS: Ma che FIGA è la figlia di Gwyn? Che bocce da panico...  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
diciamo che prima della patch era tuttoamuzzo

post patch si e' riabilitata la cosa, ma so di gente che ci ha perso il senno per far si che apparisse

dalla wiki ufficiale si dice che la cosa sicura al limone e' che per beccarla ci vuole la fiamma a +10.

se la becchi per altri motivi e' tutto allineamentideipianeti/fortuna/random

quindi mi sa che sei stato fortunato  ;)

dalla wiki

Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Nel dubbio ho segato anche la regina di sta minchia, quella col servitore strisciante.

Però ho usato la sua firekeeper soul e non è successo niente, non avrebbe dovuto potenziarmi l'estus flask?  :no:


non le devi usare..devi fartele upgradare dalle firekeeper.Mi dispiace dirtelo ma l'hai sprecata  :-[
devi darle alle tipe del falo'...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Allora, io la tizia che vende e aumenta di grado piromanzia l'ho trovata in questa partita, ed ho piromanzia a +3, forse +4... Mentre nell'altra partita di molto tempo fa non la notai, ma non ci metto la mano sul fuoco se c'era.

Per Satanella: non dovevi usare l'anima della firekeeper dall'inventario, ma andare dalla tizia che c'è nel primo falò ad anor londo, oppure dalla tizia sotto ilsantuario del fuoco se non l'hanno già uccisa e quando gli parli c'è l'opzione potenzia estus... Come ha detto Melaquit: L'hai sprecata...
A proposito, io ho la estus +1, ma non ricordo da chi ho preso l'anima. Per averne altre devo per forza ammazzare una delle guardiane? Come faccio a vendicare la guardiana del santuario del fuoco?

Per Lawless: Ma il drago rosso è possibile ammazzarlo da sotto o si prende solo la spada? Perchè io una volta presa l'ho lasciato li apollaiato e me ne sono andato per altri lidi.

Poi: il dipinto che c'è ad anor londo, l'interno è proprio bastardo? Pensavo di andare a farmi un giro dopo aver affrontato Stanlio e Olio, fra qualche decennio se i due cavalieri neri sul cornicione non mi fanno passare...

Ah, se domani piove altra sessione mega di Dark Soul. In barba agli altri 10 giochi che aspettano di essere scartati [5 da iniziare e gli altri 5 da finire...]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si puo' seccarlo se continui a tirargli frecce, io ho sempre fatto cosi.

per il dipinto dipende da che livello sei. E' una buona zona per farmare, ma e' altrettanto pericolosa.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Solo che adesso voglio la testa del drago, anche se non serve.
Non farlo, se vuoi ti spiego anche perchè
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Finalmente il cavaliere  è tornato al suo posto!




Nella prima fotina il cavaliere è giustamente nascosto dalla colonna, quando ho postato precedentemente la mia frustazione il cavaliere era più indietro, e quindi riusciva a bersagliarmi uccidendomi alle spalle...
Alla fine si entra al castello!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
\m/

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se sono cheappate alla Rivuz, te li puoi tenere. :D

Oh mica l'ho inventata io la roba delle scalette nel bosco, era di pubblico dominio da quando é uscito praticamente :D

Però ecco, se perdevo millemila anime per qualche infamata appena passavo dal bosco le recuperavo senza farmi tanti scrupoli :-[
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 14:40 da Andrea Rivuz »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Stanlio e Olio alla prima mi hanno ucciso prima due fantasmini e poi senza tanti problemi con lo schiacciamosche me...
Che differenza c'è tra i fantasmi evocati bianchi e quelli rossi?
Alla seconda messa in scena, non ho fatto in tempo ad arrivare nel salone prima del boss che mi hanno invaso. Era uno stronzone agilissimo, una cavalletta che a forza di saltare di qua e di la non si sa come mi ha infilzato da dietro.
Ora il problema è che ho solo due umanità rimanenti. Più due unità gemelle. E morendo grazie all'invasore ho perso 40k di anime al boss...
Mò?

EDIT: anzo, non ho più umanità singole ma solo 3 umanità gemelle...

EDIT2: Andati!!! Prima lo smilzio, poi il grassone. E stipulato patto con la gnoccolona ai piani alti.
Altra domanda: Appena giunto nel salone prima dei boss, la prima volta mi è apparso l'avviso che il globo dell'occhio nero vibrava, ma non ci ho fatto molto caso, ero anche senza fiaschette... Ho perso la possibilità di vendicare la guardiana al santuario? O vibrerà ancora?
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 15:07 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Mò manuppi e li picchi da solo S&O!
Non eri piromane? O era il pg prima che ripartissi da capo? Il fuoco lo soffrono molto.
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 14:48 da Andrea Rivuz »

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Sono ancora piromane, volevo fare il ladro ma un pò ovunque ho letto che non era il caso per i principianti.
Ho fatto un pò il lamerone, un fanstasma si è preso il ciccione, io e l'altro abbiamo massacrato lo spilungone. Ora uso principalmente la lancia elettrica e andava una meraviglia, circa...
Poi il ciccione l'ho preso a frecciate, botte da 20/22 dalla distanza mentre si concentrava tra i due fantasmi ^_^ [altro che piromanzia...]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ho trovato il fabbro gigante, perchè non si prende i materiali per forgiare?
Mica ho ancora capito a chi devo consegnare le varie anime dei boss [Farfalla della luna, Quelaag, golem di ferro, Slough]...
Devo prima portare le armi al massimo con la titanite?
La Iaito l'ho fatta diventare una Iaito grezza +5, è ancora potenziabile o ho fatto una cazzata?
Ora mi incurioscisce la spada leggera del cavaliere d'argento, quando la potrò usare sarà potenziabile con qualche elemento?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell