Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Forse non hai capito che il problema non è quello di destra, è quello di sinistra che mentre vado verso destra mi bersaglia di frecce. Come minimo me ne becco due, la terza è dello stronzo a destra.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
ma scusa sono ritmici, fai 2 capriole quando te le lanciano e sei da quello di DX.
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Forse non hai capito che il problema non è quello di destra, è quello di sinistra che mentre vado verso destra mi bersaglia di frecce. Come minimo me ne becco due, la terza è dello stronzo a destra.

Quando te le tira quello di sinsitra? Mentre sali l'ultimo pezzo di rampa?

Se è quella la situazione, fermati dietro al muro del piccolo torrione che trovi lungo la salita e aspetta che smettano di tirare frecce (questo per guadagnare un pò di tempo, visto che il loro arco è lento nel rateo di fuoco).

Mentre aspetti, dirigiti verso l'angolo destro del torrione (sempre stando al riparo del muro) e, una volta che hanno smesso, parti a razzo e sprinta sull'ultimo pezzo della salita, verso l'arciere di destra.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Non me le tira nell'ultimo pezzo di rampa, ma quando sono già sul cornicione quasi di fronte al cavaliere a destra. Praticamente non riesco ad affrontarlo perchè quello a sinistra mi trafigge da dietro.
Finita la rampa in salita c'è il conricione, si va a destra e c'è il cavaliere a pochi metri. Li, nel cornicione, non nella rampa in salita.
In pratica mi becco sempre almeno due frecce prima di arrivare fronte cavaliere con la stamina al limite e durante la mia animazione per la freccia sulla sschiena quello di destra ha tutto il tempo per tirar fuori la spada e farmi diventare uno spiedino.
La beffa è che dopo cade dal cornicione, sto stronzo.
L'altra beffa è dover affrontare il gigante e 4/5 demoni per poter arrivare dai cavalieri...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
E pensa che è solO l'inizio di Anor... 😄
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
devo dire che a parte il borgo che c'ha asset da psx e un'illuminazione terrificante, nella versione pc con la patch la maggior parte delle locazioni è ben ricoperta dal post-production e gli elementi migliori, come alcuni mostroni e alcune armature particolarmente elaborate, risplendono. A volte sembra symphony of the night 3d. 

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Non me le tira nell'ultimo pezzo di rampa, ma quando sono già sul cornicione quasi di fronte al cavaliere a destra. Praticamente non riesco ad affrontarlo perchè quello a sinistra mi trafigge da dietro.
Finita la rampa in salita c'è il conricione, si va a destra e c'è il cavaliere a pochi metri. Li, nel cornicione, non nella rampa in salita.
In pratica mi becco sempre almeno due frecce prima di arrivare fronte cavaliere con la stamina al limite e durante la mia animazione per la freccia sulla sschiena quello di destra ha tutto il tempo per tirar fuori la spada e farmi diventare uno spiedino.
La beffa è che dopo cade dal cornicione, sto stronzo.
L'altra beffa è dover affrontare il gigante e 4/5 demoni per poter arrivare dai cavalieri...


Quando l'ho fatto io, a me non è capitato (l'ho fatto quando ancora non era uscita la patch per l'exploit della Dragon Head, magari col fix successivo han cambiato qualcosa...Ed ancora col NG+ non ci sono arrivato a quel punto (l'ho messo un attimo in pausa, causa altri games)).

C'è da dire che io, appena arrivato sul cornicione, mi fiondavo addosso al Cavaliere Nero (e quando dico addosso intendo appiccicato col mio scudo a lui), magari tu gli rimani un poco più distante e rientri nel range del secondo Cavaliere.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Raga, non è la prima volta che arrivo li, al castello ero già entrato un annetto fa con la precedente partita e i cavalieri non sono stati un problema così. Quello di sinistra una volta giunto sul cornicione non mi colpiva alle spalle.
Farò gli screen per capire dove sbaglio, che vi devo dire.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Raga, non è la prima volta che arrivo li, al castello ero già entrato un annetto fa con la precedente partita e i cavalieri non sono stati un problema così. Quello di sinistra una volta giunto sul cornicione non mi colpiva alle spalle.
Farò gli screen per capire dove sbaglio, che vi devo dire.

Come detto prima, pote essere che con l'ultima patch abbiano cambiato qualche cosa nei pattern dei CN di Anor Londo.

O, magari, i CN leggono i forum, hanno imparato i trucchetti ed ora si voglioni vendcare...

 :P :)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Le posizione dei mob si resettano dopo la morte? Perchè quando ho affrontato il cavaliere di sinistra comunque mi è venuto incontro, se è andato oltre la colonna non c'è spoeranza a parte una botta di culo estrema.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Aether, per leveluppare la pirlomanzia

Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Come avevo previsto, far fuori la lucertola del ponte è una roba fuori dall'ordinario.

Primo tentativo da lamerone: balestra e dardi dal piano inferiore del ponte.
A botte di 9 hitpoint alla volta gli avrò scaricato addosso, non esagero, centocinquanta dardi.
Tempo complessivo dell'operazione circa quaranta minuti, e l'infame era ancora vivo abbastanza da fuocarmi quando ho finito le munizioni e sono salito per finire l'opera a mano.

Secondo tentativo - e terzo, e quarto, e n dove n>4<∞ - da qui

http://i.imgur.com/dy4Hj.jpg

ma è un delirio.
A parte il framerate che droppa a cannone ogni volta che la bestia vomita fuoco, come faccio ad evitare due brasate consecutive e fatali ogni volta che gli infilo la spada nella zampona?

P.S. mi sono cambiato d'abito, contento Devil?
low profile

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Aether, per leveluppare la pirlomanzia

Spoiler (click to show/hide)

come spiegavo nel post precedente, in teoria, con il gioco patchato a 1.5 e senza avere la fiamma a +10 queelana non appare.Se lui ha la fiamma a +6, e gli altri due sono andati, non c'e' modo, questo e' quello che ho sperimentato io e che ho letto sulla wiki ai tempi.

Aether puoi sempre tentare di beccarla lo stesso, magari per un allineamento dei pianeti la trovi ma se non la vedi non ci perdere il sonno, ecco.

se vuoi vedere esattamente dove sta:

http://www.youtube.com/watch?v=SiL559qu_kA

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Spoiler (click to show/hide)

Ehi, ma io ci sono già passato sotto sbucando in una nuova particolare sezione del villaggio dei non morti.
Solo che adesso voglio la testa del drago, anche se non serve.
low profile