Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719734 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho fatto la stessa cosa con il primissimo tipo che trovi al firelink shrine. Stavo paciugando con gli slot della piromanzia, l'ho incendiato ed è diventato idrofobo.

Ho dovuto porre fine alle sue sofferenze con la mia alabarda Speziata +4  :(
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Questo per caso era un mercante/personaggio che serviva a qualcosa? ;D

a parte che vendeva alcune delle cose più utili del gioco niente direi  :D

io ti consiglierei di ricominciare

oh comunque per me che l'ho finito senza vedere alcuna patch l'hanno ribilanciato davvero bene, ma mica trovo sta zona nuova

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Questo per caso era un mercante/personaggio che serviva a qualcosa? ;D

a parte che vendeva alcune delle cose più utili del gioco niente direi  :D

io ti consiglierei di ricominciare

oh comunque per me che l'ho finito senza vedere alcuna patch l'hanno ribilanciato davvero bene, ma mica trovo sta zona nuova
mmh, se intendi la pietra arancione e la Residence key dovrebbe dropparle quando schiatta. In tal caso spero per lui che le abbia raccolte. :D

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Droppa anche una bella katana, potenziata e mettendoci un attributo elementale l'ho usata anche nelle fasi avanzate.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
intendo soprattutto l'item che ti permette di depositare oggetti quando sei attorno al fuoco (e anche quella che ti permette di ripararare le armi... quella la vende anche qualcun altro che però chissà quando becchi senza chiave universale)

non sapevo i mercanti droppassero le item in vendita da morti però

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Infatti non li droppano.
Il bottomless box alla fine non è così utile, il robo per riparare l'equip al bonfire invece sì...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Il robo per riparare lo vende anche il fabbro sotto la chiesa.
La scatola senza fondo pure la vende un altro NPC ma adesso non ricordo quale. E' effettivamente superflua comunque, io la uso più che altro per fare ordine nell'inventario mettendoci la roba che non uso di solito.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
non sapevo i mercanti droppassero le item in vendita da morti però

Non droppano tutta la roba infatti, il mercante lascia solo la pietra arancione che altrimenti non potresti mai trovare e una spada che nemmeno è tra quelle che vende.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sono nel momento di massima esaltazione del gioco, probabilmente fra un po' butterò tutto in aria con qualche boss che mi farà piangere. Ho spaccato in due tutti i cavalieri intorno a me, ho raggiunto il mio migliore amico di sempre, ovvero il fabbro. Ho visto che c'è un incantatore, lo lascio stare quello, o vado su a farlo piangere?Ho lo scudo del cavaliere e la spada leggera del Drago, mi sono uppato le vesti del viandante che sono il meglio di quello che ho trovato.

Appropò, come funziona l'equip?C'è un limite di peso nell'inventario?Non credo perchè non ti dice cosa raccogli ed è un'infamata nel caso. E' possibile buttare i circa 95 per cento di cianfrusaglia che mi ritrovo?  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Mi è entrato un altro giocatore in partita (l'ho evocato io, invero non ho ancora capito come si fa a fare eventuali coop etc, il gioco non spiega NULLA), era demoniaco. Spazzolato tutto il maniero in 4 e 4 8, poi sono arrivato a LORO. Quelli che penso voi chiamate Stanlio e Olio. Iniziamo il ficcaggio io e il mio compare invincibile, pem pom tom, seghiamo lo smilzo, il ciccio lo "assorbe" con una martellata (  :o) e diventa tipo DIO. Scopa il mio compare come un agnello, io provo a schivare e menare, ma avevo finito tutte le Pyromancy e avevo l'armatura Obesucci, quindi sono morto. Prevedo copiose bestemmie, dato che la prossima volta non ci sarà Mr. Spaccaculi ad assistermi.  ^^'

Pensa che Stanlio e Ollio li ho sempre fatti da solo.

Quando li ho ammazzati usavo (più o meno) questa strategia:
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sono nel momento di massima esaltazione del gioco, probabilmente fra un po' butterò tutto in aria con qualche boss che mi farà piangere. Ho spaccato in due tutti i cavalieri intorno a me, ho raggiunto il mio migliore amico di sempre, ovvero il fabbro. Ho visto che c'è un incantatore, lo lascio stare quello, o vado su a farlo piangere?Ho lo scudo del cavaliere e la spada leggera del Drago, mi sono uppato le vesti del viandante che sono il meglio di quello che ho trovato.

Appropò, come funziona l'equip?C'è un limite di peso nell'inventario?Non credo perchè non ti dice cosa raccogli ed è un'infamata nel caso. E' possibile buttare i circa 95 per cento di cianfrusaglia che mi ritrovo?  ;D

ovviamente c'e il limite di peso nell'inventario, lo trovi in alto a destra nel menu

barbelith e cosa fai quando raggiunti il limite ? butti tutto ? e le armi che per ora non puoi indossare ?

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Droppa anche una bella katana, potenziata e mettendoci un attributo elementale l'ho usata anche nelle fasi avanzate.

La Uchigatana la trovi anche da Shiva, il guerriero/mercante del Forest Hunter Covenant.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma io butterei già un fracco di roba adesso, sapendo come fare.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
come fai in qualsiasi altro gioco

premi il tasto apposito su oggetto nell'inventario... e ti appaiono le opzioni

io ti consiglio di non buttare quasi niente soprattutto per un motivo che non ti svelo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
sono nel momento di massima esaltazione del gioco, probabilmente fra un po' butterò tutto in aria con qualche boss che mi farà piangere. Ho spaccato in due tutti i cavalieri intorno a me, ho raggiunto il mio migliore amico di sempre, ovvero il fabbro. Ho visto che c'è un incantatore, lo lascio stare quello, o vado su a farlo piangere?Ho lo scudo del cavaliere e la spada leggera del Drago, mi sono uppato le vesti del viandante che sono il meglio di quello che ho trovato.

Appropò, come funziona l'equip?C'è un limite di peso nell'inventario?Non credo perchè non ti dice cosa raccogli ed è un'infamata nel caso. E' possibile buttare i circa 95 per cento di cianfrusaglia che mi ritrovo?  ;D
Puoi portare quanta roba ti pare. Il limite di peso esiste solo per la roba equipaggiata al momento (se lo sfori sei praticamente immobile, più ci stai lontano più corri veloce) ma puoi portarti anche 100 tonnellate in inventario.
Gli equip inutili tipo le millemila armature di zombie che si trovano puoi anche buttarli, anche se
Spoiler (click to show/hide)
Io buttavo tutta la roba comune e tenevo solo i drop più rari anche se non li usavo.
« Ultima modifica: 27 Ago 2012, 14:01 da Andrea Rivuz »