Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719523 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
devi premere uno dei tasti (forse Y) quando sei su un'arma nell'inventario

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Le ho provate tutte.

Mettere la fix per la risoluzione.
Cambiare i settaggi da Catalyst Control Center.
Cambiare le impostazioni dalle proprietà degli .exe.
Control+alt+canc per impostare la priorità dell'eseguibile su 'alta'.
Copiare tutti i file dal disco esterno e metterli sul disco interno e rifare tutto quanto.

Non c'è un cazzo da fare.
15 fps di granito. I trenta li vedo solo nelle schermate del titolo e nei caricamenti.

Tocca aspettare che Durante affini i suoi tools, o che i coglionazzi di From Software buttino fuori una patch degna di questo nome.

Peccato, perchè è un giocone.
E' Vagrant Story giocato di corsa e con una pistola puntata alla tempia.
E' il primo gioco in non so quanti anni a costringermi a fare ancora un tentativo. E ancora. E ancora.

Dove sei stato per tutto questo tempo?
Ah, sì, su console.
low profile

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ho letto pochi post addietro che le Catacombe sarebbero "un trucco"? Che intendete dire? Le ho finite, segato il boss ma non mi sembra di aver ottenuto nulla di rilevante.


Finalmente ho segato i due cavalieri infami sul cornicione, con la pregiata tattica del "suicidio assistito"  :D

Andando poco più avanti ho trovato un passaggio segreto in un camino, dove c'era tutto il set di armatura per Obesi, indossata, ma osti se divento lento.

Mi è entrato un altro giocatore in partita (l'ho evocato io, invero non ho ancora capito come si fa a fare eventuali coop etc, il gioco non spiega NULLA), era demoniaco. Spazzolato tutto il maniero in 4 e 4 8, poi sono arrivato a LORO. Quelli che penso voi chiamate Stanlio e Olio. Iniziamo il ficcaggio io e il mio compare invincibile, pem pom tom, seghiamo lo smilzo, il ciccio lo "assorbe" con una martellata (  :o) e diventa tipo DIO. Scopa il mio compare come un agnello, io provo a schivare e menare, ma avevo finito tutte le Pyromancy e avevo l'armatura Obesucci, quindi sono morto. Prevedo copiose bestemmie, dato che la prossima volta non ci sarà Mr. Spaccaculi ad assistermi.  ^^'
Worms! You're all the same to me!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
questa benny hillata la racconto che mi ha fatto divertire. Il posto, mmmm, mi pare chiesa dei non morti, o comunque la location dopo il borgo. Metto tutto sotto spoiler così chi non ci è arrivato è salvo:

Spoiler (click to show/hide)

Adesso ho tutto aperto, ma appena vado avanti esce fuori tutto incazzato e mi fa tanta paura. Ma sti cavalieri, a spanne, a che livello è saggio combatterli?Sono a livello 20.
« Ultima modifica: 26 Ago 2012, 23:18 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
dipende che caratteristiche hai leveuppato, che armi hai e a che livello di forgia sono, etc etc

ma quei cavalieri a livello 20 dovresti schiantarli  :whistle:

se non ci riesci con la forza... sfrutta l'ambiente, compra o trova oggetti utili...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Adesso ho tutto aperto, ma appena vado avanti esce fuori tutto incazzato e mi fa tanta paura. Ma sti cavalieri, a spanne, a che livello è saggio combatterli?Sono a livello 20.
Sono alla tua portata ^^, Devi solo capire come affrontarli.

poi sono arrivato a LORO. Quelli che penso voi chiamate Stanlio e Olio. Iniziamo il ficcaggio io e il mio compare invincibile, pem pom tom, seghiamo lo smilzo, il ciccio lo "assorbe" con una martellata (  :o) e diventa tipo DIO. Scopa il mio compare come un agnello, io provo a schivare e menare, ma avevo finito tutte le Pyromancy e avevo l'armatura Obesucci, quindi sono morto. Prevedo copiose bestemmie, dato che la prossima volta non ci sarà Mr. Spaccaculi ad assistermi.  ^^'
Qui invece sono cazzi, le due volte che li ho battuti è stato sempre con un party da 3. Il problema è che è pieno di giocatori incazzosi che invadono.

Un consiglio per il multiplayer, visto che sei alle prime armi: impara a curare i giocatori evocati. non possono usare le Estus Flask; alcuni hanno magie di cura o umanità, ma l'utilizzo è comunque lento. Se tu usi le fiaschette curi tutti gli alleati, anche mentre stanno subendo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sfrutta l'ambiente aether, e "dio" diventa mooolto più facile  ;D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Darro, quelli non sono cavalieri neri. Sono cavalieri, ma non sono cosi imbattibili, anzi.

Sono alla tua portata. Occhio che usano le parry, ergo studiateli bene, perche' altrimenti ti parrizzano e ti infilzano=morto.

@Aether: si quello e' tipo uno dei boss fastidio del gioco. Sappi che a prescindere da chi ammazzi l'altro ne succhiera il potere e diventera piu pericoloso. Sfrutta l'ambiente come ha detto Floyd e se sei contro Olio quando vedi che sta per fare quella mossa in cui salta e ricade con il martello a mo di smartbomb cerca di stargli il piu lontano possibile, avere un anello contro l'elettricita' dovrebbe aiutare.

Ah, entrambi se non mi sbaglio soffrono molto il fuoco.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ieri un amico mi ha detto di un trucchetto con la "coda" del drago, adesso ho un'arma de dios ma devo farmare come un cazzo di coreano perchè sto indietro con la forza.  ;D poi andrò avanti e rullerò. Comunque incredibile come tutto sia collegato, uno dei migliori level design mai visti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Questo per caso era un mercante/personaggio che serviva a qualcosa? ;D

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Non so come dirtelo, ma...
Beh, sì. :D

Vedi il lato positivo, però: ora hai una Uchigatana.
« Ultima modifica: 27 Ago 2012, 11:37 da Barbelith »

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Però se avrai bisogno di frecce o dardi in un futuro prossimo, sei abbastanza fottuto.
low profile

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Oh, non è colpa mia!
Mi è partito un colpo per sbaglio e questo è diventato ostile.
Ho provato a non offenderlo più, in alcun modo, ma ormai mi vedeva come una minaccia.
E l'ho dovuto negoziare. :-[

Adoro questo genere di cose vecchia maniera.
Il resto... uhm, devo ancora metterlo a fuoco.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Le frecce le vendono un po' tutti i mercanti, anche il fabbro vicino alla chiesa.

Comunque in generale in DS uccidere i mercanti = pessima idea :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Oh, non è colpa mia!
Mi è partito un colpo per sbaglio e questo è diventato ostile.
Ho provato a non offenderlo più, in alcun modo, ma ormai mi vedeva come una minaccia.
E l'ho dovuto negoziare. :-[

Adoro questo genere di cose vecchia maniera.
Il resto... uhm, devo ancora metterlo a fuoco.
La prossima volta che un npc diventa ostile non ucciderlo! C'è il modo di farlo tornare neutrale tramite un npc che trovi più avanti. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp