Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719565 volte)

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Offline Darrosquall

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qui c'è un video della versione PC icon http://www.youtube.com/watch?v=EjWmqQ4VAKg

Non ci sono cali di frame rate e già questa è una gran cosa. I caricamenti sono immediati dopo che si muore, al contrario di demon's soul su ps3 che lo avevo odiato a morte anche per questo.
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Offline alienzero

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non ci sono cali?... da 4:17 il motore arranca eccome..
non ci siamo dai, un gioco che gira su 360/ps3 e' uno scandalo si presenti cosi', ma son cose dette e stradette.
Spolpato all'epoca, ne conservero' il ricordo immacolato senza ulteriori fastidi.


Offline Floyd

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con i mod sarà possibile andare online però ?

mi sa di no

Offline 1c0n 0f s1n

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Ragazzi, parliamoci chiaro.
Non aspettatevi supporto moddistico per un gioco che se, andiamo avanti così, compreranno in cinque.
Non c'è stato l'FPS unlocker per Force Unleashed su PC, volete che ci sia per questo? Non ci credo nemmeno se lo vedo.
« Ultima modifica: 10 Ago 2012, 10:29 da 1c0n 0f s1n »

Offline Floyd

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oddio trattandosi di "un gioco di culto" qualcosa penso uscirà  al di là delle vendite

Offline 1c0n 0f s1n

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Offline UnNamed

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Sono combattuto sul fatto che questa volta i gamer potrebbero avere ragione. O per lo meno non tutti i torti.

Da una parte DS su PC è una buona occasione per chi non ha una console, quei 27-28 worldwide, per giocare a questo titolo. Si, ok, notoriamente i pcgamer si aspettano aggiunte visive rispetto alle console dopo aver speso 1000€ di hardware, magari qualcuno di loro non ci fa tanto caso, tipo chi gioca a Farmville...

Dall'altra è un incitamento al fancazzismo, come dire poveri stronzi quelli che convertono i giochi su PC impegnandosi ad aggiunte grafiche e risoluzione elevata quando noi che siamo furbi ce la caviamo con un semplice copypasta + qualche dlc che (mica tanto) sotto totto c'eravamo preparati anche per le console. Ma allora cara Namco perchè non convertiamo pure Soul Calibur, Tekken, OnePiece, Ninokuni, TalesOf, così che ci vuole?

Offline Darrosquall

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Secondo me deve prevalere il buon senso. Il gioco non era previsto per PC, a differenza di altri titoli che magari escono 4 5 mesi dopo per ragioni economiche ma che sono già pensati per quella piattaforma.
Avere la risoluzione bloccata è una necessità per la scarsa qualità delle texture. E se le texture erano pensate per Ps3 e 360, non è che c'è la magia che le trasforma in una risoluzione umana e non del paleolitico. Significava ridisegnarle tutte. Quindi una soluzione di questo genere è quasi inevitabile quando hai da convertire con budget limitato.
Per il frame rate bloccato non ho idea delle motivazioni(le questioni animazioni frame rate non mi hanno mai convinto, non è un picchiaduro), vedremo come girerà nelle varie configurazioni, fatto sta che questi sono delle pecore a programmare su console, figuriamoci a improvvisarsi su PC.

Insomma, sì, su PC siamo decisamente abituati meglio di standard console medievali nel 2012, ma se si vuole giocare il gioco, non farlo perchè è res sub hd ed è locked a 30 frame..

Un eventuale successo economico non è che provocherebbe chissà quale fancazzismo. Se il gioco vende, i prossimi escono insieme alle versioni console e sono sviluppati con anche l'idea di doverlo lanciare su una piattaforma tecnologicamente 25X le console attuali. Se non vende o va sotto le previsioni, abbandonano e amen, ci si cammina coi tacchi sui coglioni a 20 frame al secondo.
« Ultima modifica: 10 Ago 2012, 23:32 da Darrosquall »
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Offline UnNamed

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è quasi inevitabile quando hai da convertire con budget limitato.
Non converti. Altrimenti esci con la Familia Povura Edition, e le lamentele sarebbero giustificate.

Offline Darrosquall

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beh, potevo capire se la versione console fosse Crysis tecnologicamente parlando, invece è un merdone anche lì, alla stessa maniera ma con più problemi di frame rate, per usare un eufemismo. Lo avevano detto che portavano il gioco con un porting grossomodo 1:1 con più content. A 15 euro se po' fa. Chi non ha le console così se lo può giocare, non mi pare roba da poco. Ma pure su console i caricamenti sono stati nettamente velocizzati rispetto a demon's soul?Perchè quella la considero eventualmente una "feature" importante più delle texture  :D
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Offline Andrea_23

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Avere la risoluzione bloccata è una necessità per la scarsa qualità delle texture.

Beh ma scusa, quando mai coi porting console->pc vengono rifatte le texture? Quando capita, è solo perché gli sviluppatori, in un impeto di stacanovismo, alzano il culo dalla loro postazione e vanno a pigliare in archivio il cd pieno di ragnatele dei materiali originali (ossia prima che fossero ridimensionati, per venire in contro alle ridotte capacità di memoria delle scatolette).
A 'sto giro l'han detto pure loro, non-sono-stati-all'altezza-punto.
La cosa migliore da fare sarebbe stato assegnare la conversione a team con più esperienza (una Nixxes/Deus Ex del caso).

Ragazzi, parliamoci chiaro.
Non aspettatevi supporto moddistico per un gioco che se, andiamo avanti così, compreranno in cinque.
Non c'è stato l'FPS unlocker per Force Unleashed su PC, volete che ci sia per questo? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Secondo me invece se ne vedranno delle belle : ). Il gioco è molto atteso, checché se ne dica, inoltre aggiungici quello che presumibilmente si rivelerà essere uno dei codici più bucabili della storia, a tutto giovamento della moddabilità.
« Ultima modifica: 11 Ago 2012, 10:58 da Andrea_23 »
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Offline SixelAlexiS

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« Risposta #4076 il: 11 Ago 2012, 11:29 »
Avere la risoluzione bloccata è una necessità per la scarsa qualità delle texture.

Beh ma scusa, quando mai coi porting console->pc vengono rifatte le texture? Quando capita, è solo perché gli sviluppatori, in un impeto di stacanovismo, alzano il culo dalla loro postazione e vanno a pigliare in archivio il cd pieno di ragnatele dei materiali originali (ossia prima che fossero ridimensionati, per venire in contro alle ridotte capacità di memoria delle scatolette).
A 'sto giro l'han detto pure loro, non-sono-stati-all'altezza-punto.
La cosa migliore da fare sarebbe stato assegnare la conversione a team con più esperienza (una Nixxes/Deus Ex del caso).

Ragazzi, parliamoci chiaro.
Non aspettatevi supporto moddistico per un gioco che se, andiamo avanti così, compreranno in cinque.
Non c'è stato l'FPS unlocker per Force Unleashed su PC, volete che ci sia per questo? Non ci credo nemmeno se lo vedo.


Secondo me invece se ne vedranno delle belle : ). Il gioco è molto atteso, checché se ne dica, inoltre aggiungici quello che presumibilmente si rivelerà essere uno dei codici più bucabili della storia, a tutto giovamento della moddabilità.
Quoto, che abbiano bloccato la risoluzione per le texture è una stronzata grossa quanto una palazzina di 10 piani.
Chissà che menti bacate hanno quelli che l'hanno convertito, altrochè :/

Anche perchè, secondo la teoria delle texture, l'80% dei giochi su PC dovrebbe girare alla stessa risoluzione di DS.

Offline Void

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inoltre aggiungici quello che presumibilmente si rivelerà essere uno dei codici più bucabili della storia, a tutto giovamento della moddabilità.
Se fosse così potrebbe uccidere completamente il PvP e il PvE... a quel punto meglio la versione console.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
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Offline Andrea_23

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Con GFWL di mezzo puoi sostituire tranquillamente il congiuntivo con l'indicativo :V.
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Offline Darrosquall

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Se fosse così potrebbe uccidere completamente il PvP e il PvE... a quel punto meglio la versione console.

mmm, ne ho lette peste e corna della versione console, lato multiplayer in quanto a sfruttamento di glitch e cheat. Male che va è lo stesso disastro.
« Ultima modifica: 11 Ago 2012, 14:43 da Darrosquall »
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