Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
ragazzi ma come cavolo avete fatto a finirlo? io sono bloccato col mio pg a livello 35, guerriero con spada del drago e non riesco ad andare da nessuna parte. il demone capra mi incula sempre e non ho voglia di riprovarlo 150 volte. nella città infame mi sputazzano, mi intossico e ho già finito le cure. giù dai fantasmi non posso andare che non ho armi divine. nella foresta mi inchiappettano i golem di ferro. datemi una speranza altrimenti dovrò abbandonare temo. e ripartire con un'altra classe ora non ho voglia. piuttosto mi gioco the witcher 2
Potenzia l'Estus appena puoi e anche i bonfire. Prova anche a evocare qualcuno che ti dà una mano nei punti peggiori(se hai bisogno di humanity puoi farmarla dai ratti nelle Depths).
Per il demone capra prova a far fuori i cani per primi, aiutandoti con le scale. Quando è da solo non è difficile, basta che pari i suoi attacchi e fai un attacco alla volta per non rimanere senza stamina. Attento quando fa l'attacco in salto che toglie molta stamina, se sei a corto evitalo con una capriola.
Le cure per la tossicità le vende la tipa dietro le sbarre prima delle Depths. Comunque non ce ne sono tanti di tizi con la cerbottana e, cosa più importante non respawnano una volta uccisi:)
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so

Potenzia l'Estus appena puoi e anche i bonfire. Prova anche a evocare qualcuno che ti dà una mano nei punti peggiori(se hai bisogno di humanity puoi farmarla dai ratti nelle Depths).
Per il demone capra prova a far fuori i cani per primi, aiutandoti con le scale. Quando è da solo non è difficile, basta che pari i suoi attacchi e fai un attacco alla volta per non rimanere senza stamina. Attento quando fa l'attacco in salto che toglie molta stamina, se sei a corto evitalo con una capriola.
Le cure per la tossicità le vende la tipa dietro le sbarre prima delle Depths. Comunque non ce ne sono tanti di tizi con la cerbottana e, cosa più importante non respawnano una volta uccisi:)
 

ok, seguirò i consigli. i bonfire che ho attivato (per adesso borgo e chiesa dei non morti e fabbro) li ho portati tutti a 10. il pg è votato alla resistenza e alla lotta, quasi mai usata la magia. riproverò con la capra e a cercare la tizia che vende cure (che non ho trovato al primo giro). spero di riuscire ad andare avanti, piano piano, perchè mi seccherebbe non finirlo. come gioco è unico.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
La tipa che vende le cure la trovi proseguendo dopo il demone capra (non serve sconfiggerlo). Appena prima della porta per le Depths, sulla sinistra c'è un altra porta con delle scale su cui c'è anche un arciere zombie. La tipa sta poco più avanti.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
ah ma è quella pazza che continua a chiacchierare? non so se è un bug della mia run, ma non si avvicina alle sbarre, continua solo a mandarmi affanculo, non mi fa fare nulla  :(
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Le avrai tirato una mazzata per sbaglio :D

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
prova a farti assolvere dal prete nella chiesa.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
LOL non sapevo si potessero molestare anche i personaggi dietro le sbarre :D

Il demone capra è molto debole alle armi magiche. Io l'ho sconfitto insaccandomi in un'armatura gigante e colpendolo da fermo :whistle:

datemi una speranza altrimenti dovrò abbandonare temo. e ripartire con un'altra classe ora non ho voglia.
Non vale la pena ricominciarlo a quel punto, ti ritroveresti con difficoltà analoghe.
Se vuoi speranza spera nel multiplayer ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
il caprone è stato abbattuto con due colpi dall'alto e poi l'ho finito smanettando sull'attacco pesante della spada del drago. mi sono fatto un giretto nelle fogne (ma quante schifezze ci sono laggiù? che viscidume oibò); sarei anche arrivato al drago famelico, ma avevo poche fiaschette e nella paura di essere inculato mi appunto ha inculato. cmq non mi sembra proibitivo. ora però vado a comprarmi l'assoluzione dal pretone dei gargoyle, che la pazza appena mi sente arrivare cominicia a mandarmi in culo in tutte le lingue.

ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Non ci gioco da eoni...eppure per me e' fantastico.
Online ci si gioca ancora...ho paura che posticipandolo la prenderei nel baugigi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Artorias of the Abyss http://multiplayer.it/notizie/103818-dark-souls-dark-souls-la-versione-pc-su-steam-dlc-su-console.html
Namco Bandai ha annunciato che i nuovi contenuti inclusi nell'edizione Prepare to Die per PC di Dark Souls saranno disponibili quest'inverno anche su Xbox 360/PS3 al prezzo di 1200 Punti 15 euro. La nuova espansione, che prende il nome di Artorias of the Abyss, include nuove ambientazioni esplorabili, boss, nemici comuni, personaggi non giocabili, corazze e armi a cui i fan del gaming per PC potranno già metter mano il 24 agosto.
« Ultima modifica: 31 Mag 2012, 11:02 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E molti saranno felici di sapere che uscirà su Steam, senza Game for Windows Live.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Ed infine il DLC giunse...ed in questo caso ben venga :yes: non vedo l'ora, spero solo sia bello sostanzioso.

Ci sarà il mitico Nano Furtivo?  :D



Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Gioia. :)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Prima volta che sono contento per l'uscita di un dlc. :)
Ci sarà il mitico Nano Furtivo?  :D
Che roba è?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp