Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719607 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Torna al campanile dove hai ammazzato i gargoyle, c'è don lurio che vende l'item di cura per la maledizione.
Magari prima esplora bene tutta la zona popolata dalle rane e trova tutto, così poi non avrai motivo per tornarci mai più.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Ma c'è un drago li sotto!

C'è pure uno che vende roba e una portone chiuso. Ha a che fare con il drago?
« Ultima modifica: 22 Apr 2012, 17:39 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Una volta ucciso il drago si aprira il cancello del tizio che vende la roba
poi di li proseguirai per la seconda campana
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210

Magari prima esplora bene tutta la zona popolata dalle rane e trova tutto, così poi non avrai motivo per tornarci mai più.

Se
Spoiler (click to show/hide)

Comunque l'oggetto per togliere le maledizioni, la puoi comprare anche dalla zombie dietro le sbarre, che si trova in fondo al corridoio dell'acquedotto che collega il "Santuario del legame del fuoco" con il "Borgo dei non morti".



Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ma c'è un drago li sotto!

C'è pure uno che vende roba e una portone chiuso. Ha a che fare con il drago?
C'è una scorciatoia da sbloccare che collega direttamente il drago al bonfire delle fogne, se apri quella poi non devi più passare dalle rane.

@AXW: io il gioco l'ho millato/platinato ma non ho mai portato occhi di rana a Nito..

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
ah bè, bella per il drago... Ci sono arrivato con solaire ed un altro fantasma... Non hanno fatto un cazzo sti due sfigati...
Dopo mezz'ora sono riuscito a toglierli metà energia a colpi da 60/120 danni...


Edit: Al secondo tentativo ho evocate un altro tizio che si è rivelato più efficace, se l'è presa subito con la coda e poi ci siamo accaniti con il busto. Ioi che gli facevo il solletico con i miei 100 danni a colpo... L'altro l'ha distrutto in 10 minutini.
Stica!
Molto più sveglio, evocato al falò si è subito precipitato al drago... L'ho perso praticamente alla prima svolta... Grande Fantasma!
« Ultima modifica: 22 Apr 2012, 19:06 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quello è uno dei boss piu scemi stai sempre attacato alla sua coda
allontanati quando fà la sua super mossa
poi ritorna sulla coda
« Ultima modifica: 23 Apr 2012, 00:43 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sì è vero in quella battaglia solange e lacoste non fanno un tubo, però il boss è davvero molto facile. Devi stargli sul fianco-retro, dargli qualche colpo alla coda e allontanarti, avanti così finchè gliela stacchi. A quel punto se lo attacchi da dietro è innocuo. Non stargli mai di fronte, scappa via quando salta in aria e occhio quando vomita che ti danneggia l'equipaggiamento. Se hai magie/piro scagliale addosso tutte sui fianchi che è impossibile mancarlo. Pian piano viene giù.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
dice un tizio di neogaf

It's coming. I don't have confirmation (yet), but it's coming. There's no way it won't come. They aren't going to screw over the fan base that made these games. Talking to the director, it was painfully obvious that he wasn't allowed to say anything at this point, and wasn't answering in a way that meant it isn't going to be coming. One of the screenshots in the batch of images released was labeled "PS3". Somebody from my office talked to somebody at Namco Bandai months ago who claimed that DLC was coming for the console versions.

 If you're a Dark Souls fan and you're worrying that this isn't going to come as DLC for the console versions, you need to stop worrying.

speriamo sia vero e che venga confermato presto che lo voglio finire altro due volte in co-op  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ne approfitterò per creare un personaggio nuovo, a questo giro 100% fisico e 0% magia.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Finalmente ci sto giocando anche io da un paio di giorni. Mi sta prendendo non poco.:)
Prima run senza guide o altro, voglio esplorare per conto mio il più possibile, se poi perdo qualcosa pazienza.
Sto facendo un ladro, come avevo in mente già da Demon's Souls. Movimenti rapidi, backstabbing a manetta, armatura leggera (quella iniziale potenziata +9) e scimitarra+10. Arco lungo dalla distanza. Tutti i punti divisi tra Dexterity, Endurance e Vitality.
Volevo usare il pugnale, ma a un certo punto ho desistito perché mi sembrava che facesse troppo poco danno, anche se per backstabbare era perfetto. Forse lo potenzierò più avanti come seconda arma, se ci riesco. :)
 
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
Ne approfitterò per creare un personaggio nuovo, a questo giro 100% fisico e 0% magia.

come praticamente ho fatto io visto che la fiamma era ferma a 5 e magie non le potenziavo proprio

così il gioco è più tosto, però secondo me è più bello in quanto meno cheat

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Vabbè ma non è mica un cheat usare gli strumenti che ti mette a disposizione il gioco.
In ogni caso ho già cambiato idea, lo rigioco solo se mettono i checkpoint davanti ai boss. Quindi non lo rigioco.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.836
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io ho giocato mezzo gioco con il bonfire a 5
se non c'erà San Rivuz che mi spiegava l'arcano lo finivo cosi ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz