Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719969 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Oggi coop con personaggio uber, che tre l'altro non voleva passare il boss, siamo rimasti in due in un mondo deserto aspettando gli invasori.
120000 anime facili, prima che mi spappolassero con un colpo solo.

In compenso ho trovato un vero muro di difficoltà :death: fino ad ora era (leggermente) più facile di DeS, adesso non ne sono più tanto convinto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
A dire il vero non parla nemmeno di Dark Souls, parla di loro come sviluppatori.

Dark Souls ha un formato inadattabile alla roba portatile, deve essere per forza una cosa diversa.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sembrerebbe così.
Però... il titolo dell'articolo è fuorviante, magari è colpa solo di chi l'ha scritto.
Però...
Citazione
La vera sfida per noi sarà quella di rendere i nostri giochi, il tipo di titoli in cui noi siamo bravi, appetibile anche per questa nuova fetta di pubblico
Il tipo di titoli in cui loro sono bravi sono inadatti ad una trasposizione su quei dispositivi.
Mah, faccio finta di non aver letto nulla che è meglio, non ci voglio neanche pensare. Spero solo che questo non sottragga risorse per la realizzazione di nuovi giochi per le console casalinghe.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
semplicemente credo stiano cercando di cavalcare l'onda, anche cercando di riproporre roba a cui tengono e che per un motivo o per l'altro non ha mai sfondato ( vedi la serie king's field)

Cercheranno di portare Dark Souls su pc, e svilupperanno qualcosa su tablet e smart phone.

Contento che non abbiano rimenzionato nessun DLC per Dark Souls, tenete duro, bravi.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Andranno da chi sgancia il grano.
Semplice.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Spero in un nuovo capitolo, onestamente. Ho dovuto dare l'addio a Dark Souls, visto che causa frittura improvvisa dell'hard disk della xbox ho perso i salvataggi. Avrei dovuto farmi un backup di sicurezza su Cloud o chiavetta usb, ma non ci ho proprio pensato, e sono stato punito, 140 ore e passa di gioco... sto male solo a pensarci  :cry:

Ah, la news l'ho scritta io. Mi spiace se il titolo possa aver confuso qualcuno, ma i tizi di From Software parlavano in effetti molto in generale, e l'interpretazione giusta mi pare quella di Lawless. Dark Souls su PC, se mamma Namco vorrà, e qualcosa appartenente al suo universo sui tablet e smartphone.
"Ice Cream!"

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Spero in un nuovo capitolo, onestamente.

sai che non lo so? nonostante i ritocchi e la buona volontà dimostrata dal team di sviluppo dark souls, alla fine fine, si gioca come demon's souls (giustamente, è il suo bello), trasmette le stesse sensazioni, le stesse emozioni, con un altro capitolo la situa potrebbe diventare pesante
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Io per un dark souls/demon's souls su smartphone come avventura testuale/grafica morirei, mettendo poi che il direttore Hidetaka Miyazaki per partorire la serie souls si è ispirato a un librogame
http://www.goodreads.com/book/show/757210.The_Shamutanti_Hills
non oso nemmeno immaginare cosa uscirebbe fuori con l'art team che si ritrovano in From.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
più che smartphone (i cui comandi sarebbero osceni) io lo vorrei su psv (al massimo)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Spero in un nuovo capitolo, onestamente.

sai che non lo so? nonostante i ritocchi e la buona volontà dimostrata dal team di sviluppo dark souls, alla fine fine, si gioca come demon's souls (giustamente, è il suo bello), trasmette le stesse sensazioni, le stesse emozioni, con un altro capitolo la situa potrebbe diventare pesante

Può essere che tu abbia ragione, bisogna vedere se il team sia capace di inventarsi qualcosa, anche se la vedo difficile perché sono piuttosto "tradizionalisti" (che poi è anche la loro forza). In effetti, facevo un discorso piuttosto personale in quanto non ho avuto modo di provare il primo, e quindi non avrei problemi a digerirmi un terzo capitolo  :D
"Ice Cream!"

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
portare su NintendoDs oppure su Wii, please!  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Anche per N64 lo vedrei bene.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sul WonderSwan Color sai che figura ci farebbe.