Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717275 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Ho trovato questo.
Certo che 87 pagine...vabbè l'ho messo tra i preferiti e me lo leggo con calma.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Oh, io sono una pippa e ci sta, però posso dire che il sistema di animazioni di sto gioco è il male?

So che viene considerato una "feature", ma a me sembra solo cattivo game design.
A parte che lockare i nemici è un dramma, il fatto che non si possano interrompere le animazioni rende gli scontri 20 volte più difficili.

Poi immagino si possa addomesticare, ma mi par fatica che ci si poteva risparmiare senza rendere il gioco meno interessante.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.203
  • Universal acclaim
Oh, io sono una pippa e ci sta, però posso dire che il sistema di animazioni di sto gioco è il male?

So che viene considerato una "feature", ma a me sembra solo cattivo game design.
A parte che lockare i nemici è un dramma, il fatto che non si possano interrompere le animazioni rende gli scontri 20 volte più difficili.

Poi immagino si possa addomesticare, ma mi par fatica che ci si poteva risparmiare senza rendere il gioco meno interessante.

come dici sono funzionali al gioco, con la barra della stamina, il peso delle armi, la destrezza ecc, devi solo entrarci in sintonia, sono tra la caratteristiche migliori del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
ah, leggo in giro i modi per far comparire queelana ma non sono concordanti, qualcuno dice che serve la fiamma a 10, altri che l'hanno vista anche a 3, chi dice di dover indossare il vestito orlato e non la fiamma (cosa che ho fatto ma niente), qualcuno sa una cosa più precisa?

Probabile che cambino i requisiti a ogni giro di patch, da cui la discordanza di requisiti.
'Na cosa: ma il boss fight con Queelag l'hai fatto? perché credo sia la condizione principale...
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io sono quasi sicuro al primo giro di averla trovata prima di Queelag. Boh.

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Come armi io al primo giro ho usato a lungo la lancia con attributo fulmine che trovi nella Sen's Fortress (potenziata al massimo è molto forte e comoda da usare) e un Uchigatana (una katana droppata dal mercante del borgo se lo uccidi, oppure te la vende un tizio nella palude se sei nel covenant della foresta) portata al massimo con attributo fuoco.
Non saranno le armi migliori del gioco eh, ma ci ho finito agevolmente il primo giro visto che non richiedono statistiche alte per essere usate e hanno animazioni d'attacco molto veloci.

E' vero la Uchigatana è fenomenale. Io avevo un personaggio quasi tutto basato sulla forza (40) e destrezza bassina (20) ma facevo comunque danni allucinanti, anche perché ha l'effetto di Bleed aggiuntivo e backstabba qualsiasi cosa...
Poi vabbè chi è amante di Soul Calibur deve provare i fioretti e le sciabole: hanno saccheggiato animazioni da Raphael e Hwang  :yes: Nel prossimo spero ci mettano un bel bastone alla Songoku...
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Songoku è superato, Seung Mina e il suo vestitino invece sono immortali.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
ah, leggo in giro i modi per far comparire queelana ma non sono concordanti, qualcuno dice che serve la fiamma a 10, altri che l'hanno vista anche a 3, chi dice di dover indossare il vestito orlato e non la fiamma (cosa che ho fatto ma niente), qualcuno sa una cosa più precisa?

Probabile che cambino i requisiti a ogni giro di patch, da cui la discordanza di requisiti.
'Na cosa: ma il boss fight con Queelag l'hai fatto? perché credo sia la condizione principale...

se intendi il ragno sputafuoco, sì, certo, sto molto avanti, dopo londo, fatto pure il quadro incantato e risalvata la guardiana
ieri volevo fare la valle dei dragoni ma i draghi sono un pò fastidiosi, mi sa che mi butto nelle catacombe che ho appena recuperato un randello divino

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Dipende da che parte ci arrivi.
Da Londo li attiri con l'arco e li massacri, da Blighttown...uguale. Ma devi scappare di più o avere archi con gittata maggiore.
I Drakes poi, se non ricordo male, sono solo 6 + 1 drago zombie che non farebbe paura a nessuno.

Ci puoi anche arrivare da verso la fine delle Londo Ruins dopo che hai aperto il portone gigante facendo defluire l'acqua.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
no aspè, sono fastidiosi nel senso che ci metto troppi colpi di spada a farli fuori, non che non riesco a farli
ne avevo ammazzati 5 per 3-4 volte ed erano le 2 di notte, allora ho deciso di andare in un posto un pò più calmo, poi ci torno che c'ho un conto aperto con loro

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
La valle dei draghi dura 3 minuti non è un vero livello
è giusto una stradina che collegha due posti


Vedi di capire dove si trova la chiave per salvare il mago ingabbiato che potrebbero sevirti le sue magie
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
sì, so che è breve, volevo andare là per recuperare una spada divina, ma poi ho forgiato il randello e quindi posso rimandare

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Lol ok, ho bisogno di consigli pro.
Sono al secondo boss, Taurus.

Premesso che a volte muoio anche prima di arrivarci, ma vabbè, mettiamo che ci arrivo.
Ora, io ho un piromante. Salgo sulla torre, uccido i due cecchini. Scendo, lo faccio comparire, corro di nuovo sulla torre e gli scaglio una palla di fuoco in faccia. Fin qui tutto bene, dopodichè il panico.

Taurus quasi immediatamente salta sulla torre, schiantandomi. Mettiamo anche che riesca a schivare. Che faccio? Se mi lancio sulla passerella e inizio a correre mi prende, è semplicemente troppo grosso e ha un raggio d'azione troppo ampio perchè io riesca a sfuggirgli. Rollo in avanti appena atterro sulla passerella e poi mi lancio verso l'altra torre?

Sarebbe più semplice da studiare se potessi ricominciare dal boss e non da 10 minuti prima ogni volta.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ricordati del boss del tutorial... :whistle:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Lol ok, ho bisogno di consigli pro.
Sono al secondo boss, Taurus.

Sarebbe più semplice da studiare se potessi ricominciare dal boss e non da 10 minuti prima ogni volta.

E no vabbe' non sarebbe dark souls !
Comunque con me ha funzionato la tecnica che ti insegnano all'inizio del boss del tutorial.
Questo taurus in realta' e' il primo boss  ;)
Vai sulla torre e saltagli sopra e colpiscilo con il colpo dall'alto, se riesci a farlo due o tre volte (a seconda della tua forza/arma) lo secchi.
Non demordere, l'ho fatto fuori alla sesta volta nonostante avessi finito demon souls tanto per intenderci.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75