Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
ah, leggo in giro i modi per far comparire queelana ma non sono concordanti, qualcuno dice che serve la fiamma a 10, altri che l'hanno vista anche a 3, chi dice di dover indossare il vestito orlato e non la fiamma (cosa che ho fatto ma niente), qualcuno sa una cosa più precisa?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
slab = lastra

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Pensandoci, ho ancora qualche dubbio sul giochillo in questione, immagino abbastanza inflazionato e banale:
Ma il pendente a che serve? :o
In rete ho letto solo teorie rivelatesi frutto di sbagli o confusione, gente che asserisce di saperlo ma che non vuole rivelarlo perchè è troppo figa, o comunque cazzate.
Se davvero l'unico scopo che ha è quello di essere oggetto di scambio con il corvo (per un banalissimo Ricordo di Rappresaglia poi...), è davvero un'idiozia.
E poi, il Nano Furtivo? Che fine ha fatto?  :o
"Spesso dimenticato"...si, soprattutto dagli sviluppatori..o no?

se fai un po' di retroreading vedrai che il sottoscritto si e' sparato piu di una sega mentale su sta roba, e insieme a me hanno partecipato altri mentecatti amanti di questo giochillo.

Purtroppo le voci sono innumerevoli. Si parla di un boss segreto agli archivi, c'e' la dichiarazione del producer del gioco che afferma che ancora nessuno ha capito il vero utilizzo del pendente e che il nano furtivo possa c'entrare in effetti con il pendente o con il boss segreto degli archivi.

A sto punto non so. Il gioco e' uscito ad Ottobre, se i giapponesi non hanno scoperto niente e alla fine c'e' in effetti una zona segreta che ancora nessuno e' riuscito a scoprire direi che siamo di fronte al gioco del millennio e che in from software ci sono dei folli completi  :)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
ah, leggo in giro i modi per far comparire queelana ma non sono concordanti, qualcuno dice che serve la fiamma a 10, altri che l'hanno vista anche a 3, chi dice di dover indossare il vestito orlato e non la fiamma (cosa che ho fatto ma niente), qualcuno sa una cosa più precisa?

fiamma +10 con patch 1.5 e la becchi garantito al limone. Le ansie e i bug per queelana erano legati a patch 1.0

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io al secondo giro non l'ho trovata pur con la fiamma al massimo... Al terzo non ho neanche guardato se c'era che ero di fretta e volevo finirlo in un paio d'ore.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
se fai un po' di retroreading vedrai che il sottoscritto si e' sparato piu di una sega mentale su sta roba, e insieme a me hanno partecipato altri mentecatti amanti di questo giochillo.

Purtroppo le voci sono innumerevoli. Si parla di un boss segreto agli archivi, c'e' la dichiarazione del producer del gioco che afferma che ancora nessuno ha capito il vero utilizzo del pendente e che il nano furtivo possa c'entrare in effetti con il pendente o con il boss segreto degli archivi.

A sto punto non so. Il gioco e' uscito ad Ottobre, se i giapponesi non hanno scoperto niente e alla fine c'e' in effetti una zona segreta che ancora nessuno e' riuscito a scoprire direi che siamo di fronte al gioco del millennio e che in from software ci sono dei folli completi  :)
Maccheccazz?
Boss segreto?
Magari fosse vero,però se non figura nella guida ufficiale dubito fortemente che possa esser vero.
Che poi non so come vengano redatte queste guide,io ho dato sempre per scontato l'aiuto degli sviluppatori.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
J, la questione del boss segreto ha tolto la salute mentale a un sacco di gente, ma in effetti sembra più o meno essere reale come il Graal e l'Arca dell'Alleanza. O come Aeris che resuscita in FFVII  :yes:
La guida ufficiale di DaS attualmente è un po' una mezza sola, visto che con la patch gli equilibri di gioco sono decisamente cambiati.
Per quanto riguarda Queelana, io al secondo giro l'ho trovata tranquillamente al suo posto, nelle paludi. Ovviamente prima ho sbloccato il primo piromante, non so se in qualche modo la cosa sia importante.
"Ice Cream!"

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
A sto punto inizio a credere che all'inizio avessero intenzione di inserire il nano furtivo o qualcosa di speciale per il pendente, ma che poi abbiano finito i soldi xD ipotesi che, guardando anche la differenza di spessore tra la prima e la seconda parte di gioco, non è poi così remota...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ipotesi ragionevole.
Anche il fatto che l'ultima location sia splendida ma praticamente vuota e che il boss finale non abbia
neanche un microfilmato d'introduzione o uno di morte. Cattiva gestione dei fondi.
O semplicemente non ce la facevano coi tempi di sviluppo e Namco voleva mandare fuori il gioco anche così.
Mah.


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
J, la questione del boss segreto ha tolto la salute mentale a un sacco di gente, ma in effetti sembra più o meno essere reale come il Graal e l'Arca dell'Alleanza. O come Aeris che resuscita in FFVII  :yes:
La guida ufficiale di DaS attualmente è un po' una mezza sola, visto che con la patch gli equilibri di gioco sono decisamente cambiati.
Aeris è stata la prima cosa che ho pensato.
Ora,al di là di tutto,quando un gioco riesce a costruirsi intorno se voci incontrollate vuol dire che ha lasciato il segno.
Per quello che riguarda la guida,si ok la patch ha fixato il valore delle armi e quindi è inutile da questo punto di vista però se ci fosse un boss segreto ci sarebbe scritto.
Oh io la guida non l'ho presa però solitamente è così,altrimenti che guida è se non indica almeno boss/location/item segreti?

Chi è che mi saprebbe linkare una discussione (anche in inglese) riguardo questo fantomatico boss,plz?
Giusto per farmi un'idea,è sempre bello spippettarsi mentalmente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
slab = lastra

ok, ma non mi hai detto se gli altri pezzi di titanite mi conviene darli al serpentone o no ^^'

riformulo cmq la domanda: che spada consigliate di prendere?
per ora sto usando ancora la spada del drago (+2) più quella del cavaliere (sempre +2)
di quelle speciali ho solo il pugnale di priscilla appena seccata
con le varie anime dei boss che ho ucciso, cosa mi conviene creare?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il serpente riduce al tipo di pezzo inferiore e meno raro quello che gli dai. Tipo lo slab/lastra la riduce in chunk, quindi se gliela dai sei pazzo ^^
Io non gli ho mai dato nulla, mi sembrava inutile.

Come armi io al primo giro ho usato a lungo la lancia con attributo fulmine che trovi nella Sen's Fortress (potenziata al massimo è molto forte e comoda da usare) e un Uchigatana (una katana droppata dal mercante del borgo se lo uccidi, oppure te la vende un tizio nella palude se sei nel covenant della foresta) portata al massimo con attributo fuoco.
Non saranno le armi migliori del gioco eh, ma ci ho finito agevolmente il primo giro visto che non richiedono statistiche alte per essere usate e hanno animazioni d'attacco molto veloci.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Lancia fulmine+5, Queelag Furysword +5 (Spada normale, credo, +10->infondila con l'anima di Queelag->portala a +5. Veloce, letale, scala i danni con le tue stat di forza e destrezza).

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
E prova pure la grande falce incantata a fulmine o caos, è veloce, ha un raggio lunghissimo e complessivamente secondo me è una figata, praticamente pur avendo tutte le armi uso quasi sempre quella :yes: La trovi se non sbaglio da qualche parte nelle catacombe.
Per il resto, valide le armi postate sopra. La Queelag comunque è un'arma chaos, e scala pure con le umanità. Se ne hai una decina quando la usi noterai la differnza. Comunque, almeno secondo la mia esperienza, sono decisamente da preferire le armi veloci e con un ampio raggio, in modo da tenerti il più possibile fuori portata.
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
@J  Dark souls Wiki, nel forum, il topic si chiama "dark souls secrets" o qualcosa del genere