Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
se invadi non puoi usare le estus, ma le magie curative si.

Se vieni invaso puoi usare tutte le estus che vuoi, a meno che il tizio non usi un particolare oggetto che ti limita l'utilizzo delle fiaschette estus.

Per seth: trova l'anello delle maledizioni ed equipaggialo. Si trova alle londo ruins. Dopodiche se segui il tutorial che ho scritto nelle pagine del topic non dovresti avere problemi a batterlo, anzi, diventa persino facile.

devi aspettare che spari il raggio e corrergli incontro mentre lo fa, pestarlo e tornare indietro. Se vai a tot pagine fa spiego abb bene come fare  ;)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ahhh, ora ho capito, grazie Law. Peccato perché se il maledetto non si fosse potuto curare l'avrei steso. Solo che non mi invade mai nessuno, presumo perché sono di livello troppo alto. Peccato, sono divertenti i combattimenti.
Per quanto riguarda Seth, il problema non è menarlo, quello penso di poterlo fare senza particolari problemi. E' che la dannata coda non si stacca mai, e se lui mi becca solo una volta con i cristalli sono fatto. E indosso anello e bloodshield, evidentemente il secondo giro è decisamente uberpompato. Riproverò, se proprio non va al diavolo la spada e lo brucio  :yes:
"Ice Cream!"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Non puoi equipaggiare l'intero crimson set o, meglio, comprarti l'intero set di Gwyn dal mercante prima di blighttown o
più tardi nel gioco sotto il ponte iniziale dove trovi il sacrifice ring?
Resistenza altissima alla maledizione.


Per uccidere il dragaccio spelacchiato: gli stavo davanti, lock-on, continuavo a muovermi di lato, palla di fuoco, appena l'animazione finisce lui cerca d'attaccare ma basta riprendere a girargli attorno, palla di fuoco...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
tecnica per la coda:


vai vicino al cristallo che rende vulnerabile Seth.Aspetta che si avvicini, quando parte con l'attacco corri via, verso la coda.Lui distruggera il cristallo da solo e andra in "stun" per tipo 6 secondi o forse  piu. A quel punto non dovresti aver problemi a staccargli la coda.

per quanto riguarda le maledizioni, io con anello + veste nera ( quella presa all' altare della scarica infinita) non sono mai stato maledetto da Seth.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ciao :D

Mi è arrivato Dark Souls. Ho passato il primo boss incolume, so che nessuno ci sperava.

Sto facendo il piromante, ma non mi è chiaro come minchia si fanno le magie. Ho equipaggiato Fireball in un slot (in alto nella croce) e piromanzia risulta anche fra l'equipaggiamento sulla mano sinistra, ma poi all'atto pratico non fa una minchia.

Dipende dall'arma che ho in mano? E' un'accetta, quella di partenza, immagino che le due cose siano compatibili...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Devi equipaggiare la fiamma da piromante in una delle due mani, poi scegli quale pyro vuoi fare premendo SU sul pad (ora avrai solo fireball) e poi la lanci premendo lb o rb (dipende da su quale mano hai equipaggiato la fiamma da piromante).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Come dice Andrea.


Ci risentiamo per quando dovrai usare l'arco.
:)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Devi equipaggiare la fiamma da piromante in una delle due mani, poi scegli quale pyro vuoi fare premendo SU sul pad (ora avrai solo fireball) e poi la lanci premendo lb o rb (dipende da su quale mano hai equipaggiato la fiamma da piromante).

Ecco. L'ho fatto, solo che la fireball rimane sempre opaca, come se non fosse utilizzabile. Non capisco perchè. La devo attivare in qualche modo?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Ma ce l'hai? L'hai comprata? Equipaggiata mentre riposi ad un bonfire? (Attune Magic)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Selezioni la fiamma da piromante premendo destra o sinistra sul pad? Per esempio mettiamo caso che nei 2 slot della mano destra hai messo un'ascia in uno e la fiamma da piromante nell'altro, dovrai premere destra per passare dall'ascia alla fiamma e poter lanciare la magia.

Ricapitolando:
-vai in equip
-metti uno scudo sulla mano sinistra
-metti l'ascia e la fiamma da piromante sulla mano destra
-torna al gioco
-premi SU per scegliere la fireball
-premi DESTRA per scegliere la fiamma da piromante (il personaggio mette via l'ascia)
-premi rb per sparare la fireball


Se non funziona neanche così fai un guerriero.
« Ultima modifica: 31 Gen 2012, 16:55 da Andrea Rivuz »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Se non funziona neanche così fai un guerriero.

Lol.
Dopo provo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Facciamola un pò facile, suvvia, che Gatsu è niubbo.

Nella parte sinistra dello schermo, nell'angolo in basso, hai una "croce" formata da 4 quadrati (detti anche slot), che ti mostrano la situazione di ciò che hai equipaggiato sul tuo Pg rispettivamente:
- magie (casella nord)
- oggetti (casella a sud)
- oggetti mano destra (casella ad est)
- oggetti mano sinistra (casella ad ovest)

Ad ogni "slot" possono essere associati più oggetti dello stesso tipo, oggetti che potrai scorrere premendo il tasto della croce direzionale corrispondente (ovvero, alla "casella a nord" corrisponde il tasto "su" della croce direzionale, la casella ad est corrisponde al tasto destro della croce e così via).

Per poter utilizzare la magia, che sia piromanzia, magia classica o clericale, oltre ad equipaggiare l'oggetto nello slot dell'equipaggiamento nella schermata del personaggio, il personaggio lo deve anche impugnare fisicamente, ossia devi anche averlo selezionato mentre stai girovagando col tuo personaggio (ovvero, lo devi "vedere" sia in mano al tuo Pg che in una delle due caselle corrispondenti alle mani "destra o sinistra (la mano con cui impugni il guanto è indifferente, funziona allo stesso modo se indossato sia sulla detra piuttosto che sulla sinistra))).
Quando, rimanendo al tuo caso specifico, avrai equipaggiato il guanto della piromanzia, anche la magia "fireball" non sarà più come oscurata, ma risulterà luminosa come gli altri oggetti.

Un'ultima cosa: ogni magia (che sia piromanzia, magia da mago o da chierico) ha un numero massimo di utilizzi, finiti i quali, per poterla riutilizzare è necessario riposare ad un bonfire.

Ah, un'alra ultima cosa: acquistare magie identiche aumenta il numero massimo di volte che si può utilizzare la magia, visto che avendone più dello stesso tipo è possibile equipaggiarla più volte nello slot delle magie.

Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Si è spiegato tutto con l'intervista di Edge, chi ha fatto il gioco ha dichiarato che lui è un masochista e ha fatto un gioco che potesse piacere a lui. Eh sì, lo dicevo in tempi non sospetti che questa era una serie fondamentalmente per masochisti(ma non di quello "buono" alla super meat boy/dustforce dove giochi e migliori, NUO').

http://m.next-gen.biz/features/dark-matters-0

Critics writing about the game have called you ‘cruel’ and ‘sadistic’ – to mention a few of the more polite adjectives. Are those fair accusations, given the game’s extreme difficulty?
If I had to say for myself, it’s actually the opposite – I’m more masochistic. Because I created Dark Souls while thinking about what type of game I would personally like to play. I wanted somebody to bring out a really sadistic game, but I ended up having to make it myself.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.870
pure qua giochi e migliori
se non migliori sei niubbo (come te) ed è meglio giocare giochini più facili  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ok, problema piromantico risolto. Madonna che interfaccia utente ^__^

Ora...ehr...lo so che l'avrete sentita 1000 volte...ma essere Hollow che minchia vuol dire? Ho capito che gli umani interagiscono diversamente con i fantasmi...che sono...gli altri giocatori?

Comunque mi son procurato la guida, giuro che cerco di leggerla :D

Ad ogni modo il primo impatto è decisamente positivo, francamente ero un po' in ansia. Non so come diventi dopo, ma mi aspettavo peggio.