Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717220 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
anche tu attratto dal lato oscuro della forza  :no:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Sarebbe bello se fosse gratuito.

Ma quale software house lavora ad un DLC per poi distribuirlo gratis? sarebbero degli eroi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ah, ma pure io odio i DLC, assolutamente. E non ne ho mai comprato uno. Però, per Dark Souls, se mi fanno una bella espansione che non si limiti soltanto a due set di armatura in croce e un paio di nemici in più, il pensiero ce lo faccio.
"Ice Cream!"

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Arrivata la guida di dark souls da thebookdepositary a 16€ in soli 8 giorni!  Un affare veramente !
Bellissimo il titolo della prefazione " prepare to die less ! "  :D
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
sob, l'altra volta ho ammazzato il lupo, mi è pianto il cuore, bellissimo e con una malinconia di fondo assurda
quando verso la fine inizia a zoppiccare e combattere con una zampa sola mi ha fatto una tenerezza che non volevo ammazzarlo :(

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
sob, l'altra volta ho ammazzato il lupo, mi è pianto il cuore, bellissimo e con una malinconia di fondo assurda
quando verso la fine inizia a zoppiccare e combattere con una zampa sola mi ha fatto una tenerezza che non volevo ammazzarlo :(

Quoto, veramente triste quel boss. Mi sarebbe piaciuto vedere Stanlio o Ollio arrancare, piangere e chiedere pietà, ma proprio il lupetto no.
"Ice Cream!"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Dagli al lupastro!
:evil:

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Per rispetto ho aumentato intelligenza e fede, solo per poter usare la spada che si può creare con la sua anima.
 :cry:
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.797
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Per rispetto ho aumentato intelligenza e fede, solo per poter usare la spada che si può creare con la sua anima.
 :cry:

A tal proposito con una dritta di Rivuz io l'ho creata con una spada spezzata dandoti cosi una spada maledetta ottima contro gli scheletri
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Per rispetto ho aumentato intelligenza e fede, solo per poter usare la spada che si può creare con la sua anima.
 :cry:

A tal proposito con una dritta di Rivuz io l'ho creata con una spada spezzata dandoti cosi una spada maledetta ottima contro gli scheletri
Se non sbaglio quella liscia ce l'ha più lungo. Ho già lo spadone sacro che va più che bene contro gli scheletrazzi.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ma la spada maledetta creata con l'anima del lupo non serve contro gli spettri?
Vabbè che tanto si trovano gli oggetti per la maledizione temporanea con la pala...
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
i due arcieri porco zio, sono di quelle cose che tolgono due punti alla valutazione finale di un gioco  :no:
un pezzo che non richiede nessuna abilità, solo culo, davvero senza senso  :no:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
eeeeeeeeh, dai, un po' d'inventiva.

1 run: dal bonfire corri, ascensore, corri su per le scale, schivi i cavalieri,
t'infili nella parte a destra, giù per le scale, schivi i demoni, sei su un ponte, vai giù, attiri l'attenzione di
altri due demoni oli uccidi o ti fiondi su per il ponte come un disperato e arrivi alla colonna. Aspetti che smettano di tirare frecce, la circoli,
corri su per il secondo ponte, ti fiondi come una faina con scudo alzato sul cavaliere di destra e pim e pum e pam, morto, ti giri e vai a completare l'opera.

NG+, NG++ ecc: secchi i due demoni, sali sul ponte e arrivi alla colonna. Darkmoon Bow+5, Hawk Ring, Feather Arrows. Aspetti che smettano di lanciare frecce, ti porti da un lato del ponte e lo scendi piano. La colonna coprirà il lato opposto impedendo ad uno degli arcieri di vederti. L'altro intanto inizerà a scagliare frecce. Tu scendi piano. Appena vedi che la freccia impatta con l'angolo della base della colonna, girati, aim mode,
e inizia a scoccare. Aggiusta posizione e mira di tanto in tanto e dopo aver ucciso il primo cavaliere spostati sul lato opposto e fai lo stesso col povero fesso rimanente.

GATTO WINS (cheap...)!!

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
i due arcieri porco zio, sono di quelle cose che tolgono due punti alla valutazione finale di un gioco  :no:
un pezzo che non richiede nessuna abilità, solo culo, davvero senza senso  :no:
Richiede coraggio!
Pezzo cattivissimo, però ecco, non gli toglierei due punti per quello. Il boss di Lost Izalith, quello sì è un buon motivo per togliere un punto.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
l'ho superata eh, pure abbastanza presto, ma ciò non toglie che è una pessima scelta