Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717251 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Top devi andarci per forza, è lì che si trova
Spoiler (click to show/hide)
Un 2 o 3 trollacci li trovi anche dalla scorciatoia, però è comunque più corta la strada e meno popolata. C'è anche una firekeeper soul da trovare per potenziare le fiasche.

Per usufruire del secondo piromante che livello deve essere il guanto? ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460


Se hai la chiave del ladro,
Spoiler (click to show/hide)
ahhhhh ecco perche' non riesco ad aprire quella porta.. che palle sta chiave del ladro.
Che ingiustizia pero' , senza la chiave del ladro quella porta non si puo' aprire oppure si riesce ad aprire dalla parte opposta?

Una dritta nella cattedrale di Anor Londo.
Non riesco ad arrivare al baule dalla parte opposta (con il quadro alle spalle a sinistra tanto per capirsi). Dai cornicioni in alto lo riesco a vedere, vedo anche una scale del tutto simile a quella che si trova a destra poco prima della nebbia.
Ci si arriva dopo o devo provarci dai cornicioni (non so come)?

La porta a Blight Town la apri anche senza Master Key, trovi una chiave apposta dall'altro lato.

Per il tesoro ad Anor Londo io l'ho preso buttandomi dove ci sono le statue, e da lì saltando in mezzo alle colonne al piano di sotto del tesoro. Da lì sali le scale e trovi il (magro) bottino.

@Top: almeno +10 mi sembra.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
I cambiamenti della patch 1.04, tradotti da Duckroll su NeoGAF:

http://darksouls.fromsoftware.jp/online/

Citazione
- Some magic effects have been revised. (Magic Shield, Greater Magic Shield, Tranquil Walk of Peace, Ring of Fog, Iron Flesh)

- Elemental enhanced and Stat enhanced weapons have been rebalanced.

- Some slight adjustments have been made to other weapons, equipment, and magic. (Pyromancer's Flame's magic adjustment)

- Matching and multiplayer conditions have been adjusted.

- Defeating a boss in multiplayer will now reward the host with the full amount of souls from the boss.

- When failing to invade a player's world using the Cracked Red Eye Orb, the item will no longer be used up.

- Adjustments to the amount of suols dropped by enemies.

- Adjustments to the item drops from enemies.

- Some bosses will drop Humanity and Homeward Bones now.

- Increased Drop rates for certain Covenant items and Equipment Enhancement materials which had extremely low drop rates.

- Adjusted the Item Discovery increase rate which scales with Humanity levels.

- Item lists in shops have been adjusted. (Bottomless Box added to Male Undead Merchant. Bunch of arrows added to Female Undead Merchant, Andrei, Domnhall, Giant Blacksmith, and Vamos. Domnhall will sell the Master Key after he moves to the Firelink Shrine. Giant and Vamos both sell the various equipment boxes. Giant sells a bunch of shards now. Vamos sells Titanite Shards. Ingward sells Transient Curse.)

- The amount of Faith required to join the Sunlight Covenant is now 25 instead of 50. The formula for reducing it with multiplayer remains the same.

- Paying for your sins is now cheaper. The formula is Level x 500 souls, instead of Level x 2000 souls previously.

- Equipment Weight adjustments.

- Lock-on behavior has been adjusted.

- Fixed certain cases of game freezing.

- Changed the way souls are displayed in the Level Up Menu.

- Fixed the exploit with infinite weapon/magic usage.

- Fixed the 1 second delay during certain attack animations.

- Fixed the bug where Solaire isn't in New Game+.

- Fixed the shard bug with Frampt which took away all your shards if you had more than 99.

- Fixed getting stuck in certain parts of the map, being unable to progress.

- Changed some English text in the game to be consistent with corrections made in the overseas version of the game.

E Sprsk sempre su NeoGAF dice questo:

Citazione
Dunno if this has been posted but....

Forest soul farming spot still nets lotsa souls. Doesn't seem like it has been nerfed, although the mage in that area was hitting the shit out of me.

Also text changes:


The bonfire was lit -> Bonfire lit
You Defeated -> Victory Achieved
You Regained -> Retrieval
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 17:56 da SegaSonic »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
belli tutti sti ribilancimenti, cosi quando lo rigiocherò sarà ancora più diverso  :yes:

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Grande sessione, completate le catacombe con relativo boss, poi per principio ho deciso di finire anche la tomba dei giganti, peccato che arrivato in fondo ci sia un portale che non posso attraversare, sapete mica come si apre?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Devi andare avanti con la main quest, a un certo punto otterrai un oggetto particolare e partirà un filmato che mostra le barriere arancioni dissolversi.

Il mio viaggio volge ormai al termine, ho appena finito un mondo che credo fosse totalmente opzionale, incredibile la grandezza di questo gioco, la quantità di contenuti che hanno creato. Si aprono continuamente vie per nuovi livelli, si trovano boss opzionali, item apparentemente inutili aprono la via per qualche segreto, incredibile.
Domani andrò finalmente alle New Londo Ruins (prima una capatina nelle fogne a farmi sputare in faccia dalle rane) e poi Demon Ruins che avevo già quasi completato e so essere brevi. Tutto il resto dovrei averlo già esplorato per bene, e ho massacrato tutto il massacrabile.
« Ultima modifica: 02 Nov 2011, 21:32 da Andrea Rivuz »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
eh si la paura poi e' di essersi dimenticato qualcosa dietro, o qualche boss.

Cmq sono al boss del dipinto, adesso vediamo se riesco a ficcargliele

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Che arriva la patch to end all patches era già stato detto?
In jp è già up.
Sì, era già stato detto.
Professional Casual Gamer

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Non ce faccio!!! Maledetta zocxxxla di un'aracnide.
Leggo su gamefaqs che
Spoiler (click to show/hide)
Io sono al 40° lv ho fatto circa 39 ore di gioco ma non c'è verso. L'ho affrontata anche con la macellaia più un altro fantasma amico. La troia mi viene contro e non mi da tregua. Paro con lo scudo ma mi sbava addosso e non mi muovo più. In 15 secondi sono morto. Per l'armatura ho provato sia l'opzione pesante (armatura del cavaliere potenziata a +1 difesa circa 200 che l'opzione leggera (160). Con questa magari riesco a rotolare via ma poi al primo colpo sono praticamente morto. Per le armi ho provato sia con la spada leggera del drago (atk 200) che con lo spadone a 2 mani divino (tot atk 226). Niente. ieri in 2 ore di gioco invece di andare avanti sono regredito. Ho perso tutte le anime (vabbé solo 2000) e tutta l'umanità.
Anche quando mi sono fatto evocare per vedere di racimolare un po' di umanità la puxxxna è venuta dritta addosso a me e mi ha annientato in 4 secondi. Ho provato con l'arco e non sono mai riuscito a scoccare neanche una freccia perché mi massacra prima (non avendo neanche il bonus difesa dello scudo).

Dove sbaglio? Sono di livello troppo basso? Mi sono lasciato da parte qualche anello o armatura fondamentale?

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Io ti consiglio di mettere su un'armatura con una buona difesa contro il fuoco, poi impugni l'arma a due mani e ti posizioni davanti a lei leggermente a destra o sinistra, diciamo in modo da colpirle la testa di lato, così non riuscirà a colpirti con la lava.
Io almeno l'ho risolta così.
Ah se riesci evoca il fantasma della macellaia che anche se non fa tanto danno almeno fa da tank e ti evita qualche colpo!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
devi attrezzarti con uno scudo resistente al fuoco (spider o meglio il phantom shield, quello nero che lascia il cavaliere ad undead burg), un'arma veloce e qualche piromanzia se ce le hai. Puoi elettrizzare con la polvere gialla una spada veloce.
Stai leggero di armatura, meglio quella di pelle potenziata imho. Comunque sia importante che verifichi le statistiche di resistenza al fuoco.
Non e' difficile come pattern, l'unico problema sono le "esplosioni" che ogni tanto scarica e non sempre sono prevedibili.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
eh si la paura poi e' di essersi dimenticato qualcosa dietro, o qualche boss.

Cmq sono al boss del dipinto, adesso vediamo se riesco a ficcargliele

Di che boss parli?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.610
    • E-mail
devi attrezzarti con uno scudo resistente al fuoco (spider o meglio il phantom shield, quello nero che lascia il cavaliere ad undead burg), un'arma veloce e qualche piromanzia se ce le hai.
pensavo il fuoco non la danneggiasse vista la lava che spara fuori??????
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ieri mi sono fatto una buona parte della citta infame (mai nome piu appropiato)
sono partito dalla scorciatoia di londo
mi sono fatto (almeno credo ^^') tutta la parte della palude trovando la piromante (c'era qualcosa d'importante da comprere ?
ho preso delle atre palle di fuoco migliorate)
poi sono risalito per le travi in legno facendo fuori anche il verme gigante che usciva dal muro prendendo varie armature e spade piu molte anime
ora vi chiedo dove devo proseguire per trovare il boss delle fogne?
ok sono un niubbo ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz