Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719939 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ho portato la fiammella a livello 15 e incontrato la stracciona suprema che vende le piromanzie avanzate.

dov'e' dov'e'....

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Nelle paludi davanti a uno dei pilastri vicino al nido della ragnazza, devi avere la fiamma almeno a +10 per trovarla.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

nel frattempo ho imparato le fireball e potenziato a lv4 la piromanzia ed ho pure trovato mago che mi insegna le soul arrows!!!! consigliate di potenziare prima quelle o prima le piromanzie?
inoltre è il caso di apprendere magie di cura o posso attendere per ora?

le arrows, anche quelle supreme sul lungo periodo sono inutili, levano pochino rispetto alla piromanzia.
Probabilmente aumentano potenza cambiando catalizzatore, ma io non ne ho trovati... (e sono al 60% del gioco circa)

Nelle paludi davanti a uno dei pilastri vicino al nido della ragnazza, devi avere la fiamma almeno a +10 per trovarla.

volo!!

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Consiglio l'anellino da 20.000 anime che vende il maghetto (quello che trovi chiuso nel borgo), boosta ulteriormente il danno di magie e piromanzie.1

@Luca: Pensa che io sto prendendo in considerazione di farmi maledire apposta per scendere alle Rovine Londo :D 2.
1 trovarle 20.000 anime...
2 no comment :whistle:!!!!! io odio quegli animali lì, mai possibile che sia tanto problematico trovare quel boss???? non vedo l'ora di mollare quell'area!!!!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
almeno nel gioco non c'e quel mitico boss di demon souls che ti

Spoiler (click to show/hide)

 :D


Il False King, il boss più stronzo che la mia memoria ricordi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Dai Luca resisti, le ranocchie finora le ho trovate solo lì e una volta superate trovi una scorciatoia che collega direttamente il boss al bonfire delle fogne. Procedi piano piano, ingaggiandole una per volta, e non cadere mai nei tombini, ce n'è uno che ti butta proprio in mezzo alle ranazze.

Arato il boss della Sen's Fortress, era immune alle mie sgravoballs quindi ho dovuto spaccargli di mazzate gli stinchi. 8)
Che bel panorama subito dopo.
« Ultima modifica: 28 Ott 2011, 11:52 da Andrea Rivuz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Mamma mia ma questo gioco è immenso.
Ho finito la foresta e le profondità ma prima di avventurarmi nella città infame voglio menare l'Idra e ritornare a farmi un giro nel Santuario dei non morti e vedere un pò che macello c'è lì.
Ora i golem li butto giù con 2 fendenti :) e farmo alla grandissima, ho anche aperto la porta sigillata accanto al falò nella foresta ma puttana eva lì dentro duro 2 secondi e mezzo!!
Gioco dell'anno, praticamente hanno preso Demon's Soul e l'hanno elevato all'ennessima potenza, risultato: capolavoro.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ora i golem li butto giù con 2 fendenti :) e farmo alla grandissima, ho anche aperto la porta sigillata accanto al falò nella foresta ma puttana eva lì dentro duro 2 secondi e mezzo!!
allora sotto spoiler un trick per farmare SERIOUSLY in quella zona, altro che Golem.
Spoiler (click to show/hide)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Ora i golem li butto giù con 2 fendenti :) e farmo alla grandissima, ho anche aperto la porta sigillata accanto al falò nella foresta ma puttana eva lì dentro duro 2 secondi e mezzo!!
allora sotto spoiler un trick per farmare SERIOUSLY in quella zona, altro che Golem.
Spoiler (click to show/hide)

Mmmhhh godo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Dai Luca resisti, le ranocchie finora le ho trovate solo lì e una volta superate trovi una scorciatoia che collega direttamente il boss al bonfire delle fogne. Procedi piano piano, ingaggiandole una per volta, e non cadere mai nei tombini, ce n'è uno che ti butta proprio in mezzo alle ranazze.
ma la scorciatoia è accanto alla stanza "cella" dove si vedeva il ratto gigante da me seccato? dove uno scende le scale e c'è una porticina?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sì esatto dal bonfire vai subito a destra e sei nella celletta da dove potevi vedere il rattone, scendi la scaletta nascosta tra le casse di legno e hai di fronte la porticina che conduce a uno stanzone da cui puoi andare al boss o al portone per Blight Town. Però per sbloccarla devi raggiungerla dall'altro lato, passando dalla zona delle ranacce appunto.
« Ultima modifica: 28 Ott 2011, 12:37 da Andrea Rivuz »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Fortezza di Sen, avanzo un passo per volta. Nel senso che faccio un passo, crepo e ricomincio dal bonfire al cancello.

Pure i
Spoiler (click to show/hide)
ci si mettono. C'è un modo per evitarne l'attacco?
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Mi ha fregato anche a me quel dannato. Poi son tornato e gli ho dato fuoco mentre era chiuso 8)
Lascia una gran bella arma.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Mi ha fregato anche a me quel dannato. Poi son tornato e gli ho dato fuoco mentre era chiuso 8)
Lascia una gran bella arma.

si si, io ho potenziato quella e l'ho usata insieme alla furysword fino alla fine del gioco  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Sì esatto dal bonfire vai subito a destra e sei nella celletta da dove potevi vedere il rattone, scendi la scaletta nascosta tra le casse di legno e hai di fronte la porticina che conduce a uno stanzone da cui puoi andare al boss o al portone per Blight Town. Però per sbloccarla devi raggiungerla dall'altro lato, passando dalla zona delle ranacce appunto.
noooooooooooooooooo le ranacce noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!
qs sera mi vendicherò, pazienza certosina ed attenzione a mille!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14