Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719675 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
@Luca: Ma hai scaricato l'ultima patch disponibile per il gioco? Dopo la 1.3 lo status Curse non dovrebbe più toglierti più di 1/2 della tua barra HP, a prescindere di quante volte sei stato infettato. Pre-patch, venendo maledetti tre volte senza curarsi si rimaneva con 1/8 dei propri HP. Ora non più.

Chiedo: stasera pensavo di attizzare il fuoco a fianco dell' undead church. E' un punto strategico (nel senso che ripartirò molto spesso da lì) oppure lascio perdere?
secondo me 10 fiaschette lì mi paiono una buona dote.
suggerimenti? commenti?

Io per principio ravvivo tutti i falò (non ci vuol molto a farmare umanità presso i ratti). Ma a prescindere da ciò, ti consiglio caldamente di ravvivare il falò in questione visto che è un ottimo punto centrale tra diverse aree che scoprirai man mano.

@Andrea Rivuz: Essendo infettati dalle uova e parlando con Eingyi (l'NPC che hai attaccato) si ha modo di avere accesso agli oggetti che vende. Val la pena pensarci una prossima volta dopo esserti fatto perdonare, anche perchè ti regalerà un vermifugo aggratis per curarti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
@Luca: Ma hai scaricato l'ultima patch disponibile per il gioco? Dopo la 1.3 lo status Curse non dovrebbe più toglierti più di 1/2 della tua barra HP, a prescindere di quante volte sei stato infettato. Pre-patch, venendo maledetti tre volte senza curarsi si rimaneva con 1/8 dei propri HP. Ora non più.
non ho internet con ps3.........grazie lo stesso!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
@Nihilizem: grazie allora il mio senso di ragno aveva colpito nel segno. Staserà facciamo un po' di barbecue...
dici inoltre che è facile farmare unmanità dai ratti, ma da quali? dai tre topi in croce all'ingresso di undead parish? o ce ne sono altri nei paraggi? grazie ti sfrutto come guida online  ;)

non mi sembra di aver scaricato una patch di aggiornamento... bho.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Non ci credo....ho appena letto che il boss delle fogne ha un attacco che rovina le armi e le armature!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dico davvero????????????????????????????????????????

allora devo combatterlo con armature e lancie farlocche onde evitare che mi distrugga la spada del drago????????????????????????????

son pazzi in from! ed anche infami dentro
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Sì è vero ma è molto facile da evitare.
Io sono stato colpito una volta durante le 4-5 volte che ho ucciso quel boss e mi ha solo danneggiato gli equip, non distrutti. Basta andare da un fabbro o a un bonfire e ripari tutto.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
almeno nel gioco non c'e quel mitico boss di demon souls che ti

Spoiler (click to show/hide)

 :D

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Per mancanza di tempo impossibile per me leggere il topic per intero, ci sto andando per gradi. Mi potreste dare un indizio, anche solo un'idea, di cosa fare dopo aver ucciso il cinghiale di ferro e aver preso la drake sword dalla coda del drago?
Motokoooooooo!!!!!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Prendi il passaggio a destra della cancellata che si trova nell'area del cinghialone.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Bella, ho trovato una chiave, (che sembra di una prigione). A questo punto devo tornare dal corvo, penso.
Motokoooooooo!!!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Devi disinfestare la chiesa che c'è oltre il cinghialone. Prima di entrarci però esplora nei dintorni, c'è un falò.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
@Nihilizem
dici inoltre che è facile farmare unmanità dai ratti, ma da quali? dai tre topi in croce all'ingresso di undead parish? o ce ne sono altri nei paraggi? grazie ti sfrutto come guida online  ;)

non mi sembra di aver scaricato una patch di aggiornamento... bho.
Riguardo alla patch, basta controllare sui dati di gioco nella XMB che versione ti indica.
Per il farming di umanità, si intendo i tre ratti sotto all'ingresso dell'Undead Parish, facilmente raggiungibili e respawnabili grazie al Falò dell'Undead Burg che raggiungi direttamente da sotto il ponte sul quale l'Hellkite Dragon dispensa morte e distruzione. Questo almeno finchè non raggiungi i Depths, prima di Bligh Town.
Il drop-rate non è francamente sto granché, anzi, ma non ci vuole troppo tempo per raccogliere un pò di Umanità da mettere da parte ed usare successivamente alla bisogna. E contando che droppano oggetti umanità, che tieni in inventario e usi solo quando serve senza rischio di perderli, vale la pena spenderci un pò di tempo.

Per quanto riguarda il mio personalissimo diario di viaggio, ho rotto la Forest Covenant, ucciso Shiva ed il suo aiutante, recuperato la Dark Wood Grain Ring (meraviglioso). Sono rientrato nella mia amata Warriors of Sunlight Covenant, ucciso l'Idra nel Darkroot Basin. Ora credo che mi dirigerò verso Sen's Fortress.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io ne avevo una ventina di umanità ma mi sa che dovrò mollarle tutte allo sgorbio del Chaos Covenant...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Seccato il drago, mi ritrovo con 38000 anime O_o. Usate gran parte per leveluppare fino a lv 32 :yes:
Ora mi concentrerò sul potenziare il guanto.
Da notare la prima invasione di mondo che subisco. Seccato pietosamente l'invasore standogli lontano e lanciando fireball, che pena che mi ha fatto. Mi ha pure lasciato 6000 anime in eredità :yes:

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Serata produttiva per donmax!
Antipasto di cinghiale alla brace,
Cavalieri in punta di coltello
Barbecue come secondo
E come dessert trionfo di gargoyles alla campanara!

Il dessert gentilmente offerto insieme ad altri due cazzutissimi cavalieri phantom!

Devo dire che la combo spada del drago (un po' sgrava il gioco in effetti) e 10 fiaschette al bonfire hanno fatto bene la loro parte!
Sono in gasatura come solo Des o Das sanno fare! Mitico sto gioco!  :D

E adesso? Si continua dalle parti del fabbro?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Potresti ma non te lo consiglio per ora, a meno di fare un bel fugone :)
Potresti scegliere la via più semplice, ovvero le fogne, ma occhio alle rane...