Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719739 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Suca mò il lupo te lo vai a menare a cazzotti :D

Vaffanbagno.
 :-* ;D


Sì basta potenziare il guanto (io l'ho a + 15), con il lupo si fa fatica a prenderlo lo stesso perchè saltella via continuamente e la gittata delle sgravoballs è ridotta e sono abbastanza lente, però gli fanno male. Alla fine non è pericolosissimo perchè con uno scudo con 100 contro gli attacchi fisici gli pari tutto, tranne l'attacco che gira su sè stesso, il problema è beccarlo.

Eh, appunto, a beccarlo 'sto figlio d'un cane.

Ma il gattopatto ti evoca continuamente ovunque tu ti trovi, o solo se sei nella foresta?
Magari un pensierino ce lo faccio, sia mai che mi va bene e mi cucco una carrettata super di anime anche io ^^

Ovunque sei (non sò se ti chiamano anche quando stai a fare un boss/miniboss).
E, visto che la foresta è LA zona di farming, le chiamate sono frequentissime. E frequentate da gente veramente equippata bene (con armi tutte incantate con Fire/Lightning) che ti levano un botto di stamina (e mi seccano con due-colpi-due  :( ).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ah, allora passo che voglio giocare senza troppe seccature... Magari quando avrò equip migliori e sarò verso la fine...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Preciso solamente che si viene evocati a difendere la foresta solo se si indossa un particolare anello che viene fornito al momento di stringere il patto per entrare nel Forest Covenant. In compenso, come già detto da altri, con l'anello addosso si può venire richiamati in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, tranne se impegnati in un Boss-fight o se seduti ad un falò.
E' il Covenant di cui faccio parte e devo dire che mi ci diverto parecchio, anche se sussiste il problema per il quale 8 volte su dieci invado un qualche uber-giocatore che procede quindi a farmi fuori senza sforzo. Anzi, alcuni giocatori rimangono apposta nella Foresta per farsi invadere e farmare gli invasori che spesso ma non sempre sono più deboli di loro. E viene da chiedersi chi è il gatto e chi il topo.
Ciò non toglie che abbia avuto molti duelli appassionanti, e considerando che una volta sconfitto un giocatore si prendono parte delle sue anime, può capitare la botta di culo di freddare uno che stava farmando, e allora si campa di rendita.
Infine, la cosa migliore del Covenant è che sconfitti tre giocatori si riceve il Fog Ring che in PVP rende quasi invisibili e impedisce all'avversario di lockarci. In PVE funziona come lo Thief Ring di Demmon's Souls, riducendo di parecchio la distanza alla quale i nemici ci percepiscono. Con il Fog Ring su, Blight Town è stato mooooolto meno stressante.
Ed infine entrando nella Covenant si fa apparire il mercante Shiva che da accesso ad un buon numero di armi ed equip degno di nota.
Insomma, consiglio di farci un pensierino, anche solo il tempo di tre invasioni riuscite (e calcolando che non è necessario che l'invasore uccida personalmente l'host. Si vince il duello anche se questo viene ucciso da un altro invasore o da un nemico nella sua partita).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.294
Interessante, avevo letto in giro che le Covenant non funzionassero, quindi hanno risolto con la patch?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
arrivato!  ;D

domandina rapida: il level up si puo' fare a ogni falo' incontrato? ma sopratutto quando si entra il un nuovo mondo ci sono falo' in giro o bisogna tornare sempre a quello centrale? (dove ti lascia il corvo gigante all'inizio insomma)

sono gia' in fase "angoscia preventiva da possibili anime perse"  :D



punto a sfavore finora: sono delusissimo dall'editor personaggi limitatissimo =/ anche perche' facendo il sorcerer e aumentando la destrezza a palla so gia' da ora che non usero' mai le armature

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
arrivato!  ;D

domandina rapida: il level up si puo' fare a ogni falo' incontrato? ma sopratutto quando si entra il un nuovo mondo ci sono falo' in giro o bisogna tornare sempre a quello centrale? (dove ti lascia il corvo gigante all'inizio insomma)

sono gia' in fase "angoscia preventiva da possibili anime perse"  :D



punto a sfavore finora: sono delusissimo dall'editor personaggi limitatissimo =/ anche perche' facendo il sorcerer e aumentando la destrezza a palla so gia' da ora che non usero' mai le armature

Non preoccuparti della faccia del tuo personaggio tanto alla prima partita vedrai sempre quella di un matusalemme di 233 anni.
Per il PvP usare il fog ring è visto malissimo dalla comunity specialmente dai giapponesi che ti fanno anche l'inchino prima di duellare, non come noi che ci buttiamo subito sopra mentre ancora stanno in fase di evocazione. Comunque Fromsoftware a brevissimo rilascerà un patch per sistemare alcune cosette e bilanciare il Pvp.
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121

Per il PvP usare il fog ring è visto malissimo dalla comunity specialmente dai giapponesi che ti fanno anche l'inchino prima di duellare, non come noi che ci buttiamo subito sopra mentre ancora stanno in fase di evocazione.

 :D

Loro così  :)
Noi così   >:(   AAAAAAAAAAAAAAAAAA
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Forse mi sono quasi levato dalle balle Blight Town, ammazza che merda la palude. Sempre tutto nero e gira a 5 fps, pare un gioco psone a momenti.

Mi hanno invaso mentre andavo a recuperare 13.000 anime, son morto con un colpo T_T
Almeno avevo l'item per denunciarlo, 'sto infame.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Mi sa allora che quello che oggi mi ha pugnalato alle spalle e buttato giù da un dirupo non era mica giapponese... :no:
Comunque stuprato il demone toro e recuperata la spada del drago...
Si inizia.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Mi sa allora che quello che oggi mi ha pugnalato alle spalle e buttato giù da un dirupo non era mica giapponese... :no:
Comunque stuprato il demone toro e recuperata la spada del drago...
Si inizia.

Capitan markok sono li' anche io, aspettati uno spezzatino di cinghiale!
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Quando si suona la seconda campana più o meno a che percentuale di gioco si è?

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Quando si suona la seconda campana più o meno a che percentuale di gioco si è?
Direi 50-60% più o meno.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Non lo finirai mai.
MAI.
M
A
I

Grazie.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Preciso solamente che si viene evocati a difendere la foresta solo se si indossa un particolare anello che viene fornito al momento di stringere il patto per entrare nel Forest Covenant. In compenso, come già detto da altri, con l'anello addosso si può venire richiamati in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, tranne se impegnati in un Boss-fight o se seduti ad un falò.
E' il Covenant di cui faccio parte e devo dire che mi ci diverto parecchio, anche se sussiste il problema per il quale 8 volte su dieci invado un qualche uber-giocatore che procede quindi a farmi fuori senza sforzo. Anzi, alcuni giocatori rimangono apposta nella Foresta per farsi invadere e farmare gli invasori che spesso ma non sempre sono più deboli di loro. E viene da chiedersi chi è il gatto e chi il topo.
Ciò non toglie che abbia avuto molti duelli appassionanti, e considerando che una volta sconfitto un giocatore si prendono parte delle sue anime, può capitare la botta di culo di freddare uno che stava farmando, e allora si campa di rendita.
Infine, la cosa migliore del Covenant è che sconfitti tre giocatori si riceve il Fog Ring che in PVP rende quasi invisibili e impedisce all'avversario di lockarci. In PVE funziona come lo Thief Ring di Demmon's Souls, riducendo di parecchio la distanza alla quale i nemici ci percepiscono. Con il Fog Ring su, Blight Town è stato mooooolto meno stressante.
Ed infine entrando nella Covenant si fa apparire il mercante Shiva che da accesso ad un buon numero di armi ed equip degno di nota.
Insomma, consiglio di farci un pensierino, anche solo il tempo di tre invasioni riuscite (e calcolando che non è necessario che l'invasore uccida personalmente l'host. Si vince il duello anche se questo viene ucciso da un altro invasore o da un nemico nella sua partita).

anche io sono in questo covenant e mi trovo abbastanza bene, anche se non sto usando l'anello piu di tanto per il momento. Confermo piu o meno tutto quello detto da nihilizem, io al momento sto ad una uccisione sola e non ho trovato "Shiva".

Il brutto e' proprio quando invadi, vedi il tipo che ha indosso di tutto e di piu ( robe mai viste) e brandisce un arma mai vista, lo colpisci e gli levi uno sputo.

E' in quei momenti che capisci che morirai. Pain in the Ass al cubo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
non una, due maledizioni....ho 1\4 della mia energia ora......no comment, se il pad ps3 non è volato via dalla finestra è 1 miracolo!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14