Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719731 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
La Pietra ? ^^'

Una volta che arrivi al lago, faccia verso l'idra sulla destra del personaggio vedi che c'è una pietra gigante,si trova a meta tra l'acqua e la riva, devi metterti vicino a lei prorpio dove finisce sull'acqua
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.837
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Si ma da che parte ci devo arrivare dalla foresta oppure dalla torre ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Ragazzi non comprate la borsa senza fondo se non avete anime, ora non posso dirvi il perchè ma fidatevi. Tanto l'inventario che vi portate dietro non ha peso, tenete tutto mi raccomando  :whistle:

no vabe io ce l'ho e la uso da una cifra.... che cosa accade?

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383

@Top: Quell'attacco è l'unico pericoloso che fa, devi cercare di evitarlo correndogli incontro e muovendoti da destra a sinistra. Una volta che arrivi sulla sponda del lago (occhio a non avanzare troppo, dopo un po' ci cadi dentro) diventa praticamente innocuo.

Il guaio che quando arrivo con i piedi a mollo lui continua a sputare senza calmarsi li mortacci sua :no:

Se guardi bene, vedrai che nell'acqua c'è un corpo con un oggetto da prendere: piazzati a quell'altezza (senza andare sopra all'oggetto da prendere, ovviamnete, altrimenti ti rimane il messaggio che ti avverte di prendere l'oggetto), stai in parata e mena le testa non appena si sono fermate dopo essere scattate verso di te.

L'ultima testa portebbe essere un pò difficile, ma niente che un buon arco (io uso quello di Faris, che si droppa nella foresta della Tomba di Artorius, upgradato a +1) non possa risolvere (mettilo nello slot dello scudo, così lo puoi alternare allo scudo nella routine scudo-parata-arco-acquisizione-2/3 frecce scagliate-riemtti su lo scudo-rimettiti in parata-rinse and repeat).

Per lo scudo, equipaggiane uno con una difesa fisica del 100%: anche se stando nella posizione che ti ho indicato è difficile che ti piglino, uno scudo del genere bloccherà tutto il danno permettendoti, così di non interrompere il flusso d'attacco e di seccarlo alla svelta (un paio di minuti e viene giù).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121

Ragazzi non comprate la borsa senza fondo se non avete anime, ora non posso dirvi il perchè ma fidatevi. Tanto l'inventario che vi portate dietro non ha peso, tenete tutto mi raccomando  :whistle:

no vabe io ce l'ho e la uso da una cifra.... che cosa accade?

che succede? che succede? che succede? diccelooooooo  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Che gioco mitico questo DaSouls.
Sto a ingrullire dalle parti del Darkroot Garden (più bacino che garden) e con sommo gaudio ho fianlmente sbloccato le magie.
Ah ecco non ho capito petrchè la magia arma magica non funzione, metto il catalizzatore nella destre non funge, non funge manco se inverto le cose e neemmeno se tengo l'arma dopo il catalizzatore sempre nella destra, eh si che scudo magico funge più che bene (scudo nella sinistra e catalizzatore nella destra).
Per me come dissi già ai tempi di Demons questo è il nuovo CASTELVANIA, altro che pizza e fichi (con buona pace di Gabriel Belmont e dell'action di cui è protagonista).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ah ecco non ho capito petrchè la magia arma magica non funzione, metto il catalizzatore nella destre non funge, non funge manco se inverto le cose e neemmeno se tengo l'arma dopo il catalizzatore sempre nella destra, eh si che scudo magico funge più che bene (scudo nella sinistra e catalizzatore nella destra).

Credo che, come per le resine, alcune armi particolari (tipo la Spada del Drago o la Spada di Astoria) non possano essere incantate/potenziate se non investendoci anime dai fabbri.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Okkey Thar dopo provo c incantare lo Spadone del cavaliere che giusto ieri prima di staccare è diventato avaible for me (Str 20 Dex 18).
E spacca di brutto sto spadone, altro che la Drake sword sega, questo con 4 swoosh ti sega le statue (o golem che dir si voglia) della foresta, praticamente le pialla :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Okkey Thar dopo provo c incantare lo Spadone del cavaliere che giusto ieri prima di staccare è diventato avaible for me (Str 20 Dex 18).
E spacca di brutto sto spadone, altro che la Drake sword sega, questo con 4 swoosh ti sega le statue (o golem che dir si voglia) della foresta, praticamente le pialla :).


Eheh, io le statue le piallo con due colpi.
Tiè.

 :-* ;D ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Io con una fireball prrrrrr :D

Dovrei aver completato tutta la foresta, non ho stretto il gattopatto che da quanto ho capito mi avrebbe forzato ad invadere altri giocatori per "difendere la foresta". E poi non avrei più potuto picchiare quei simpatici ometti da 2000 exp l'uno ^^'''

Torno a Blight Town, questa volta non mi fermerò sulle sponde della mefitica palude.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Io con una fireball prrrrrr :D

Vigliacco!!!!

Li golem si affrontano in una pugna maschia e virile, vis-a-vis, non come delle femminucce sparacchiando palline de focho e ritraendosi urlicchiando e squittendo alla vista dello spadone di suddetti golem.

 :-* ;D ;D

Dovrei aver completato tutta la foresta, non ho stretto il gattopatto che da quanto ho capito mi avrebbe forzato ad invadere altri giocatori per "difendere la foresta".

Il che non sarebbe neanche un male, visto che, nell'unica volta che ho sconfitto (o meglio, assistito alla sconfitta) di un "invasore, mi son beccato la bellezza di 450.000 anime e passa in una botta sola.

Il problema è che gli invasori son tutti verso l'end game e con equip uber ultra power, ai quali il mio equip sfighosfigho non gli fà manco il solletico :cry: :cry: :cry:
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 16:02 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
:D
Io mica mi ritraggo, non fanno manco in tempo ad alzarsi a momenti :D
Credo mi ci vorrebbero pochi colpi coi golem, avendo la stessa spada di ederdast a + 2... Ma è così veloce ucciderli con una palletta de foco.
Con la farfalla ce ne sono volute 2 per ridurla in fin di vita :D e anche al lupaccio facevano malissimo, 3-400 hp (il problema era prenderlo).

Classe sgravomante 8)

Sul gattopatto: 450.000?!?!? o_O
« Ultima modifica: 25 Ott 2011, 16:16 da Andrea Rivuz »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
:D
Io mica mi ritraggo

SeeSee, dite tutti così.
Poi, "aiuto mmamma mia lo spadonne aita aita!!!"

 ;D :D :D


non fanno manco in tempo ad alzarsi a momenti :D

Ripeto, sei un vile che non gli lasci amnco il tempo di difendersi.
 :-*

e anche al lupaccio facevano malissimo, 3-400 hp (il problema era prenderlo).

Classe sgravomante 8)

Ecco, per il lupetto la cosa mi interesserebbe alquanto, visto che salta come un grillo drogato col ballo di san vito.

Hai detto che basta potenziare il guanto, vero?

Mmmmmm... (/me gratta il mento con la (poca) barba....)


Sul gattopatto: 450.000?!?!? o_O


Manco io ci credevo quando ho visto l'indcatore delle anime (pensavo di essere sui 45000). Poi ho visto meglio, ho smascellato e mi son diretto al bonfire con un sorriso a 3548847562956396703355934,6776 denti e mi son fatto una decina di livelli di leleluppaggio selvatico.
Il problema col patto e che ogni 2-3 minuti sei richiamato nella foresta, impedendoti di avanzare nella storia tranquillamente.
E, se aggiungi che la potenza degli invasori è notevolmente superiore alla mia, capisci perchè dopo la prima ora mi son bellamente riunito alla Via Bianca. ;)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Suca mò il lupo te lo vai a menare a cazzotti :D
Sì basta potenziare il guanto (io l'ho a + 15), con il lupo si fa fatica a prenderlo lo stesso perchè saltella via continuamente e la gittata delle sgravoballs è ridotta e sono abbastanza lente, però gli fanno male. Alla fine non è pericolosissimo perchè con uno scudo con 100 contro gli attacchi fisici gli pari tutto, tranne l'attacco che gira su sè stesso, il problema è beccarlo.

Ma il gattopatto ti evoca continuamente ovunque tu ti trovi, o solo se sei nella foresta?
Magari un pensierino ce lo faccio, sia mai che mi va bene e mi cucco una carrettata super di anime anche io ^^

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Devo dire che leggendo questo topic mi sta quasi venendo voglia di farmi rapire dalle anime oscure. Ma la parte sana di me dice è che troppo....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola