Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719406 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Quando il drago mi ha piallato "out of the blue" con il suo bel soffio di fuoco dopo il demone-toro ci sono rimasto vagamente male  ;D

Gioco infame!
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
C'è anche il mercante vicino all'ingresso delle fogne che vende le Purge Stone, ma a 6000 anime.
mhh intendi la strega dietro le sbarre?
sarebbe il colmo anche perche' c'ho perso 5 ore per tornare normale quando e' successo a me visto che ero incaponito con i fantasmi...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Sì proprio quella :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Ah, per curiosità, da lì è ancora lunga? Mi sta antipatico questo livello :(
no non e' lunga, esplora bene bene sopratutto girando nel corridoio della struttura dove ce' il venditore.
ci sono un sacco di oggettini da recuperare.
Attento ai fantasmi ogni tanto.
Ovviamente c'e' un punto dove si attiva un passaggio a lower londo, ma serve una chiave per attivare il meccanismo.
Comunque sia la difficolta' di Petite londo finisce sostanzialmente dove c'e' il mercante.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Sì proprio quella :D
quella str**** l'ho colpita poco tempo fa perche' pensavo non fornisse nulla di interessante se non quelle due erbette idiote... mo sta nascosta al buio e continua ad insultarmi.
Non vedo l'ora di capire come ucciderla.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Che violento! Allora ti sta bene che ti sei dovuto smazzare per 5 ore! Karma is a bitch! :D

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Battuti Stanlio e Olio, ma a qualcuno di voi Anor Londo è diventata una città oscura e tenebrosa dopo un certo evento?
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Quando il drago mi ha piallato "out of the blue" con il suo bel soffio di fuoco dopo il demone-toro ci sono rimasto vagamente male  ;D

Gioco infame!

 :yes: Déja vue
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Se ha già fatto i gargoyle basta che torna alla cattedrale con 3000 animelle.
speriamo non li abbia ancora fatti com'era successo a me, cosi' sei obbligato a passare dai fantasmi  :evil:
DaS, il gioco bastardo che rende bastardi.

Sì li ho fatti. Sono al 30 LV. Penso che tornerò sul campanile grazie mille.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Sono arrivato al boss della crystal cave, che ovviamente mi ha asfaltato.
Ma non c'è un bonfire più vicino? che palle dovermi fare di nuovo quella cazzo di cave...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io a new londo (ma nella versione italiana si chiama petite londo ? a me lo indica come new londo ruins) non ho capito bene cosa fare, ho visto che c'e una porta chiusa ma non trovo la chiave, mentre in un altro posto c'e un vicolo cieco che finisce con un salto nel vuoto.. sicuramente c'e qualcosa da fare in giro

intanto ho finito il painting world... figo il boss   ;D Devo vedere nella guida se ci sono altri luoghi opzionali come questi, non voglio perderli  :yes:


Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
ma i gargoyles devo abbatterli x forza vero?

trucchi?
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Sì per forzissima. Se ci vai da umano puoi evocare Solaire che ti aiuterà.

Io sono arrivato a un nuovo bossone gigante, ma anche evocando 14 npc non ce l'ho fatta :(

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Dopo 10-20 tentativi ho battuti i famigerati Stanlio e Olio :yes: Ho dovuto usare Great Soul Arrow, Heavy Soul Arrow e la Souls Arrow normale. Da vicino non ti fanno fare quasi nulla, maledetti :no:

Comunque sono a lv50, in circa 46 ore. Demon's Souls lo avevo finito nello stesso tempo :D Qua mi sa che ci sono altre 20 ore di gioco.

secondo me se ammazzati lasciavano chissa' quale figata.
Averlo saputo che sarebbero scappati li avrei seccati subito, la tipa mi stava sui maroni che nemmeno una scolopendra infilata nei boxer.
Non sono scomparsi definitivamente, più tardi puoi incotrarli in un altra location.

domanda: ma quel cavaliere prigioniero che fa? l'ho liberato ma non mi caga. Mi ha detto "più tardi ti ricompenso" ma non mi ha ancora dato nulla.
Dopo un pò compare di fronte alla tipa che potenzia le fiaschette, parlaci e ti darà un oggetto (di cui non ho capito l'utilità).
Quel tizio ha anche altre "funzioni" più avanti, poi lo scoprirai :evil:

intanto ho finito il painting world... figo il boss   ;D
Spoiler (click to show/hide)

ma i gargoyles devo abbatterli x forza vero?

trucchi?
Soul Arrow a profusione :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
se gli tagli la coda ti da un pugnale raro che infligge bleed che è un gran bel effetto se il nemico non ne è immune.

cmq è un boss facilissimo, pochi colpi ed è andato giù.