Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 721754 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sulla guida c'è scritto di non giocare di ritorno dalla palestra? No perché ho preso solo scoppole per un'ora. E che palle non avere più il falò iniziale, per andare a Petit Londo devo passare ogni volta dai draghi.
Va beh, colgo l'occasione per mostrarvi il mio personaggino, allo splendente splendore dei sunshaft ^^

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Maledetto, so che lo sai. ^^o
No, sul serio.
Non ci sto giocando e il thread lo sto seguendo pochissimo perchè si spoilera troppo.
Il tuo caso è diverso però: so che non farò mai una cosa simile, quindi mi sono letto tutto, spoiler compresi. Sono realmente curioso di sapere come avanzerai nel gioco, più che altro per capire come e se hanno voluto bilanciare una scelta del genere.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Che odio!
Impossibile giocare con disturbi accanto, avrò perso 10.000 anime fra una cazzata e l'altra stasera  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
La fortezza di Sen mi sembra non dico off limits, ma si vede che c'e' da far fatica col personaggio al mio livello.

Quindi sono andato a fare un giro nella catacombe.

Tutto molto elegante devo dire.

Senza un arma che li butta giu dalle piattaforme non so come si possa fare, con sti cazzo di scheletri che si rigenerano continuamente. Fortunatamente la claymore + 7 rulla, e pesta piu della mia arma divina +2. Avevo letto che con l'arma divina non si rialzano piu.Vorrei dire e sostenere in tranquillita che

PARE vero.

anyway, dungeon un po' del cazzo ne'? non e' che mi piaccia granche, peraltro anche un po' emorroidale il fatto che non rilascino anime e continuino a rigenerarsi. Non ho ancora visto il boss in faccia, ma ho sbloccato diverse scorciatoie.Grazie al cielo.

it's a long way to the top if you wanna rock and roll, giusto?

penso che archiviero' le catacombe e poi avro' una fantastica scelta da prendere: fortezza di sen o valle dei draghi? presumo che la scelta ricada ove il ficcaggio incida di meno sul mio personaggio

ah raga, stasera sono stato invitato in una partita, nelle catacombe. Andavamo fortissimi, poi ho fatto il gradasso e il gioco mi ha punito.Cmq ottimo eh, niente scatti ne lag. Figo.






Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.359
Finalmente trovo un tizio che mi insegna le pyromagie

dove lo trovi??

Grazie

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Subito prima di scendere nelle fogne, nell'area in cui c'erano i 2 macellai che apri dopo aver battuto il Capra Demon.
E' imprigionato in un vaso e ti chiede di liberarlo, usa la capriola o rischi di colpirlo per sbaglio.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Che odio!
Impossibile giocare con disturbi accanto, avrò perso 10.000 anime fra una cazzata e l'altra stasera  >:(

E' si al solito sto gioco c'à il bastardo dentro, la minima cazzata e anche il soldato zombi più scarso e antipatico, la carne da cannone, ti fa il culo a colpi di lanciate ripetutre tipo mitra.
Accaduto giuso ieri in distrazione telefono, mavaff...
Grandissimo Dark Souls.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Consigli su come sopravvivere all'imboscata di fantasmi a Petite Londo davanti alla statua della Madonna?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Consigli su come sopravvivere all'imboscata di fantasmi a Petite Londo davanti alla statua della Madonna?
La mia e' una tecnica basata sulle soul arrow. Senza quelle non saprei come uscirne.
Comunque:
Noterai che 3 fantasmi arrivano dalla palude dove c'e' la statua ad intervalli regolari per poi scomparire.
Prima vanno uccisi quelli con le soul arrow (ne vanno via 15 circa, 5 per ogni fantasma, oppure 9 se usi la soul arrow migliorata).
non appena valichi la porta a dx, 2 fantasmi si materializzano (anche se non si vedono).
devi tornare subito indietro sulla scalinata e fermarti a meta' (se vai piu' in alto arrivano altri 2 fantasmi da dietro).
Tieni pronte le soul arrow ed aspetta che escano dal muro. In alternativa puoi colpirli con la spada a fine scalinata facendo attenzione a non cadere.
Uccisi quei 2 fantasmi puoi entrare, ne compariranno altri 2 se non ricordo male, ma sono gestibili.
subito a sinistra c'e' quello che lancia fulmini, lockalo e usa le ultime soul arrow rimaste.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Impeccabile, grazie!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
ieri dopo varie(1000) peripezie son arrivato in cima alla chiesa del borgo undead.....durato 40 secondi col boss (o coi boss a giudicare dallo scorso e3)....


fatemi capire io ci gioco ore e muoio ripetutamente, gente all'e3 prende e lo finisce.....che schiappetta che sono!!!
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Impeccabile, grazie!
thx, mi ero dimenticato, il lock della soul arrow per i tre fantasmi che arrivano dalla palude e' un po' ballerino, nel senso che spesso le prime soul arrow non colpiscono il bersaglio.
Una volta lockati, fai qualche passetto a dx e sinx e poi spara. cosi' la possibilita' di mancare il primo colpo e' molto limitata.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Doh! Mi hanno maledetto nelle fogne. :cry:

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.388
Guida arrivata ;-) ottima qualità come previsto
pure me oggi.

sfogliata e riposta nell'apposito scaffale.

 :yes:

arrivate ieri anche a me,io ne ho prese 2

la guida é fapperrima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Impeccabile, grazie!
thx, mi ero dimenticato, il lock della soul arrow per i tre fantasmi che arrivano dalla palude e' un po' ballerino, nel senso che spesso le prime soul arrow non colpiscono il bersaglio.
Una volta lockati, fai qualche passetto a dx e sinx e poi spara. cosi' la possibilita' di mancare il primo colpo e' molto limitata.
Ah, per curiosità, da lì è ancora lunga? Mi sta antipatico questo livello :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com