Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717228 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Consigli su come sopravvivere all'imboscata di fantasmi a Petite Londo davanti alla statua della Madonna?

Prega, mi pare ovvio.
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Doh! Mi hanno maledetto nelle fogne. :cry:
yeah!!! a che livello sei? c'hai magie???
sono contento perche' mi era successa la stessa cosa ed ho impiegato almeno 5 ore a sbrogliare la matassa... quindi da gran bastardo gioisco della tua disgrazia!
vabbe dai, se serve una qualche dritta chiedi.. ;)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se ha già fatto i gargoyle basta che torna alla cattedrale con 3000 animelle.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Non ho ancora verificato ma: spegnendo, uscendo dal gioco (con il quit), ti restano le anime?
Se tipo io ne ho 3000 e nessun bonfire per spenderle nelle vicinanze e devo staccare, me le tiene vero?  >:(
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Sì ti restano.
Quando quitti è come se mettessi in pausa il gioco, al ritorno ripartirai nelle stesse condizioni di prima.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Se ha già fatto i gargoyle basta che torna alla cattedrale con 3000 animelle.
speriamo non li abbia ancora fatti com'era successo a me, cosi' sei obbligato a passare dai fantasmi  :evil:
DaS, il gioco bastardo che rende bastardi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Finalmente dopo lunghe peripezie (morti mie) ho fatto fuori quel bastardo di un Caprone
devo continuare dove sono i Macellai?

Inoltre all'accampamento mi sono comparsi due cavallieri con una lady che pregava
prima di parlarci sono andato un attimo dal fabbro per riparare l'equipaggiamento  ma al ritorno e scomparsa
e grave?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se ha già fatto i gargoyle basta che torna alla cattedrale con 3000 animelle.
speriamo non li abbia ancora fatti com'era successo a me, cosi' sei obbligato a passare dai fantasmi  :evil:
DaS, il gioco bastardo che rende bastardi.

LOLLE

Gli item per curarsi li vende anche la zomba nell'acquedotto che collega la Firelink Shrine con il livello inferiore di Undead Burg dove c'è il Capra Demon.
E' praticamente attaccata alle fogne, ma vuole 6000 anime a item.

@Top: è successo anche a me, credo sia normale. Dicono di essere in pellegrinaggio e se ne vanno.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Sì ti restano.
Quando quitti è come se mettessi in pausa il gioco, al ritorno ripartirai nelle stesse condizioni di prima.

Ottimo  8)
Worms! You're all the same to me!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591


@Top: è successo anche a me, credo sia normale. Dicono di essere in pellegrinaggio e se ne vanno.

secondo me se ammazzati lasciavano chissa' quale figata.
Averlo saputo che sarebbero scappati li avrei seccati subito, la tipa mi stava sui maroni che nemmeno una scolopendra infilata nei boxer.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Ma non sono spariti, dopo un po' torna quello che vende i miracoli e ti dice cosa è successo. Ti suggerisce pure di andare a farti i porci comodi con la tipa che è sola soletta... "Keh ke ke"
« Ultima modifica: 19 Ott 2011, 12:26 da Andrea Rivuz »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Che accorgimenti devo usare per non essere maledetto nelle fogne ?
pauraaaaaaaaa ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Che accorgimenti devo usare per non essere maledetto nelle fogne ?
pauraaaaaaaaa ^^'
innanzitutto vacci dopo aver seccato i gargoyle visto che l'unica via per debellare la maledizione abbastanza comodamente e' comprare la purge stone per 3000 anime dal tipo nella cattedrale.
L'altro e' andare dal venditore a Londo petite, che al prezzo di una umanita' ti toglie la maledizione oppure ti vende un miracolo a 5000 anime mi pare, che puo' essere usato 3 volte togliendo lo stato cursed.

Se vieni maledetto senza aver ucciso i gargoyle son ca**i perche' l'unica strada percorribile e' appunto il mercante di londo che vuol dire fantasmi etc etc con meta' energia (fidati sono una sofferenza).
 
« Ultima modifica: 19 Ott 2011, 13:09 da alienzero »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
OOoooh oggi vi scrivo un po' più gasato,

nel senso che sono riuscito a muovere anche più di un paio di passi con una certa solerzia.

Dell'Undead Burg mi manca solo di seccare il secondo Black Knight, ci torno uando ho voglia di morire un po' di volte fino a prendergli le misure.

Mi sono girottolato ben bene Undead Parish, il fabbro m'ha upgradato l'ascia perché faccia più male, i cavalieri sono divertenti da combattere, talvolta riesco a farmi seccare dagli zombie tutti nudi giusto per ricordarmi che sono sempre una pippa, il mostro al piano sotto al fabbro (che cazzo di roba sia non lo so, c'ha una gamba, le corna, un braccio col forcone e tira cariche elettriche) non riesco nemmeno a scalfirlo, mi sono ripulito tutto il piano di sopra dell'abbazia ma non ho osato attraversare la nebbia per affrontare il boss. Ho seccato il cavalierone nero senza fatica.

domanda: ma quel cavaliere prigioniero che fa? l'ho liberato ma non mi caga. Mi ha detto "più tardi ti ricompenso" ma non mi ha ancora dato nulla.

domanda 2: dite che lo posso seccare ora il mercante a undead burg? Vale la pena la Katana?


Per come gioco, coi boss è assolutamente negativo tenere il lock attivo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Se vieni maledetto senza aver ucciso i gargoyle son ca**i perche' l'unica strada percorribile e' appunto il mercante di londo che vuol dire fantasmi etc etc con meta' energia (fidati sono una sofferenza).
 

C'è anche il mercante vicino all'ingresso delle fogne che vende le Purge Stone, ma a 6000 anime.
« Ultima modifica: 19 Ott 2011, 13:16 da Andrea Rivuz »