Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719485 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Domanda: nell'Undead Burg, fatti un paio di giri di mura con scheletri lancia-molotov, c'è una gradinata verso il basso con una sorta di mega-cavaliere nero (o simile) di spalle.
Lo posso ammazzare o lo lascio lì? Ho provato ad attaccarlo un paio di volte ma mi ha sempre sfondato il culo.

Altra domanda: ma le armi si usurano, vero? Chiedo perché improvvisamente la mia long sword, dopo l'avviso "weapon danger" si è messa a fare un terzo dei danni.
Se così è, quale sarebbe l'icona che mi indica l'usura dell'arma? Non trovo spiegazioni delle icone varie in giro nei menu.

Il cavaliere è da uccidere, se al momento ti risulta troppo tosto tornaci più tardi, custodisce un anello che potrebbe tornarti utile ed  è possibile che droppi anche la sua rarissima spada. A me l'ha droppata con il vecchio personaggio quando ancora non sapevo nulla del gioco e ora con questo che avrei pagato per averla ovviamente no. L'arma la devi riparare, l'icona di quando è danneggiata appare sotto la vita e la stamina, è un simbolino rosso con una freccia rossa.
La puoi riparare dal fabbro, comprare l'item che autoripara dal vendor al borgo, oppure puoi comprare delle cassette da lavoro dal fabbro che ti permettono di riparare e fare upgrade semplici ogni volta che riposi ad un falò
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
La città infame sarà anche rognosa, ma nasconde alcune chicche niente male:
1 Una locazione segreta
Spoiler (click to show/hide)
2 un arma per trasformarsi in novelli
Spoiler (click to show/hide)
3 un
Spoiler (click to show/hide)
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Domanda: nell'Undead Burg, fatti un paio di giri di mura con scheletri lancia-molotov, c'è una gradinata verso il basso con una sorta di mega-cavaliere nero (o simile) di spalle.
Lo posso ammazzare o lo lascio lì? Ho provato ad attaccarlo un paio di volte ma mi ha sempre sfondato il culo.

Altra domanda: ma le armi si usurano, vero? Chiedo perché improvvisamente la mia long sword, dopo l'avviso "weapon danger" si è messa a fare un terzo dei danni.
Se così è, quale sarebbe l'icona che mi indica l'usura dell'arma? Non trovo spiegazioni delle icone varie in giro nei menu.

Il cavaliere è da uccidere, se al momento ti risulta troppo tosto tornaci più tardi, custodisce un anello che potrebbe tornarti utile ed  è possibile che droppi anche la sua rarissima spada. A me l'ha droppata con il vecchio personaggio quando ancora non sapevo nulla del gioco e ora con questo che avrei pagato per averla ovviamente no. L'arma la devi riparare, l'icona di quando è danneggiata appare sotto la vita e la stamina, è un simbolino rosso con una freccia rossa.
La puoi riparare dal fabbro, comprare l'item che autoripara dal vendor al borgo, oppure puoi comprare delle cassette da lavoro dal fabbro che ti permettono di riparare e fare upgrade semplici ogni volta che riposi ad un falò

Quindi posso menarlo normalmente o c'è qualche trick? Lo trovo di spalle.

Ora come ora mi gonfia di ceffoni, in malo modo. Poi sopra c'è il Bull-Demon...  :-[
Worms! You're all the same to me!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Aether, anche io sono lì, come idea direi che prima bisogna eliminare il bull demon e poi ritornarci con qualche livellino o gadget potenziato in più per far fuori il knight.
Mia sensazione eh...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Sì, dovrei studiarmi il bull-cazzon, per ora l'ho visto solo per 6 secondi prima di trovarmi una clavata in fronte.
Più che altro ci sono i cecchini diterranti, mi sa che è il caso di far fuori prima loro.
Worms! You're all the same to me!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Sì, dovrei studiarmi il bull-cazzon, per ora l'ho visto solo per 6 secondi prima di trovarmi una clavata in fronte.
Più che altro ci sono i cecchini diterranti, mi sa che è il caso di far fuori prima loro.

Assolutamente sì prima loro poi il bull (io l'ho già visto tre volte ed ho anche finito la scorta di gold pine !) e come diceva qualcuno sopra ricordati il tutorial... :whistle:
comunque devo ancora farlo anche io ma mi prefiguro la vittoria di domani sera! ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Oh sta cosa del "ricordati il tutorial" e' fuorviante, io il maledetto chiappone mica l'avevo fatto fuori in quel modo li', non sapevo proprio che si potesse fare e ho scoperto il trick dopo aver ucciso il toro a suon di mazzate nei calcagni :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Di che trick parlate?
Del tuffo con mazzality? Quello l'ho fatto, ma non mi pare di ricordare che nei pressi del bull-cazzon ci sia modo di salire e fare 'o sfilatin
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Vabbè Zel, se non hai letto i messaggi per terra non ci posso fare niente: ti spiega la mossa della spadata in caduta tipo 2 metri prima del boss del tutorial ;D

Ma quindi sono random anche i drop dei nemici unici che non respawnano? Che bastardata! Io ho avuto culo e me l'ha droppata la black knight sword, è più forte della dragon sword ma richiede troppa forza e destrezza per il mio personaggio al momento.
Ho ucciso anche il cavaliere sulla torre subito dopo il drago rosso del ponte, mi ha lasciato la Great Black Knight Sword ma è ancora più proibitiva da utilizzare per me, troppo pesante.

Poi dalla torre del cavaliere ho visto il drago... Gli ho tirato una magia freccia sacra... Il drago si è tuffato sul ponte, è sparito nel nulla ed è morto... 10000 anime a sbafo...
Questo non può essere voluto, è un buggissimo!

p.s. Ho picchiato la capra, alla fine avevo pochissima energia e quando gli ho dato il colpo finale il cuore mi andava a mille all'ora. Questo gioco mi ucciderà VERAMENTE.


@Aether: sì che c'è, guardati bene attorno appena arrivi sulle mura.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Comunque sia, questo gioco è davvero meraviglioso.
Non so cosa sia, è un'alchimia generale. E non ho visto ancora nulla!
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Avvocato, pure lei? Obiezione!
Ci state giocando TUTTI.
Tutti dicono che è un gran gioco...eppure i primi 15 minuti di prova da Ederdast non mi avevano entusiasmato...
Ho capito, in coda con Dead Space 2 e Bulletstorm, a Gennaio si recupera.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Aether, anche io sono lì, come idea direi che prima bisogna eliminare il bull demon e poi ritornarci con qualche livellino o gadget potenziato in più per far fuori il knight.
Mia sensazione eh...

si i due cavalieri sono ficcabili tranquillamente post gargoyle. A quel punto avrete un livello degno per fargli del male senza tirargli 100.000 colpi. Rimangono cmq temibili eh
« Ultima modifica: 18 Ott 2011, 11:43 da lawless »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Eh, più che altro perché c'hanno lo spadone da 4 metri e avanzano, implacabili, alla Juggernaut.

Capito, è normale che mi ari senza diritto di replica.
Worms! You're all the same to me!

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Tranquillo, in parallelo è come (per chi ha fatto DeS) il cavaliere dagli occhi rossi all'inizio di boletaria, stessa roba. Se ti vai a leggere il 3d di DeS è uno degli argomenti più hot di discussione. ;)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Di che trick parlate?
Del tuffo con mazzality? Quello l'ho fatto, ma non mi pare di ricordare che nei pressi del bull-cazzon ci sia modo di salire e fare 'o sfilatin

appena arrivi dal bull c'è una torre dove sali per uccidere due scheletri, una volta uccisi procedi per il pinte guardando la cima della torre davanti, appena appare il bull scappa indietro verso la torre dove hai ucciso i due scheletri, sali, a questo punto hai il bull sotto di te, buttati e colpiscili al volo in fronte, gli cavi un sacco, ora cerca di rotolare a destra verso la scala e ripeti. Se lo fai 4 volte lo uccidi. Occhio a non rimanere sopra la torre a guardarlo spernacchiando che quello sale.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5