Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93500 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #585 il: 29 Mar 2013, 23:07 »
Per chi l'ha già finito o è comunque molto avanti: quanti potenziamenti per i vigoor siete riusciti ad acquistare? Io in tutto il primo giro sarò riuscito a permettermene due o tre. Ma ok, ero morto un milione di volte. Ora sto a seconda run ben avviata, non ho mai comprato munizioni/oggetti, mi ripasso ogni cassetto del gioco, non sono quasi mai morto e non riesco comunque a comprare nulla.

Nel portafogli ho circa 500$ e non faccio altro che lasciarmi alle spalle distributori con potenziamenti dal prezzo minimo di 1200$. E' rotto il sistema economico o che?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #586 il: 29 Mar 2013, 23:57 »
Io ci ho giocato a 1999 e ho potenziato a pieno qualcosa come 4 vigors e 3 o 4 armi, il gioco e' un po' avaro all' inzio, ma verso la fine se hai la pazienza di trovarti tutte le chiavi e relative toppe riesci a prendere piu' o meno tutto quello che vuoi.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #587 il: 30 Mar 2013, 09:09 »
Inizi a mancarmi Failshock Infinite :(... Ti ricordo così, con sta bella canzoncina con cui mi hai accolto...

http://www.youtube.com/watch?v=7bRJLkNqNXI
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Videodark

  • Navigato
  • **
  • Post: 709
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #588 il: 30 Mar 2013, 13:52 »

Prendetemi a pomodori ma io lo dico...
Spoiler (click to show/hide)

Sono nella tua stessa situazione (lontano dal gioco) e quoto forte il tuo spoiler, si vede che vorrebbero farlo ma forse non possono. Se ci altri momenti del genere (giro turistico e donzella), gioco della gen assieme a Portal 2  :yes:

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #589 il: 31 Mar 2013, 12:50 »
Io ci ho giocato a 1999 e ho potenziato a pieno qualcosa come 4 vigors e 3 o 4 armi, il gioco e' un po' avaro all' inzio, ma verso la fine se hai la pazienza di trovarti tutte le chiavi e relative toppe riesci a prendere piu' o meno tutto quello che vuoi.

Quest'uomo ha ragione.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #590 il: 31 Mar 2013, 12:51 »
Finito stanotte.
Rimarrà con me parecchio a lungo, probabilmente per sempre.
Anche nei suoi lati più oscuri - in tutti i sensi.

[ludicamente parlando, rifacendo ora gli ultimi combattimenti a hard mi sono divertito anche di più, spinge all'improvvisazione e a lasciare al muro i tatticismi a favore della tattica]
« Ultima modifica: 31 Mar 2013, 14:55 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #591 il: 31 Mar 2013, 19:04 »
Scusate l'ignoranza ma sul psn vedo un season pass di 20 euro. Quanti dlc sono in totale?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #592 il: 31 Mar 2013, 19:42 »
Capitando sugli screen contenuti in questo post, mi è venuta in mente 'sta domanda:

Meglio post-processing normale o alternativo?

Sono andato a farmi anche un check pe' i fatti miei [Alternativo vs Normale] e in effetti pure in movimento quello Normale non si regge, rendendo il colpo d'occhio una catarattata pastrugnata farcita di luci cheappescamente bloommate. Il costo di performance dell'Alternativo lo pago stravolentieri. :yes:

Tra l'altro il punto è lo stesso del tizio degli screen.
E tra l'altro mi sono rifatto l'ultimo scontro che avevo incontrato, dopo un paio di giorni off, e ué ho trovato il gioco più divertente di quanto ricordassi, sebbene ancora facilino. Stai a vedere che c'è il twist e lo nomino mio GOTY del forever. ;D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #593 il: 31 Mar 2013, 19:51 »
Quanta cacchio di differenza :o
Metterò su alternativo :yes:
Quando arriva martedì? :(
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.818
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #594 il: 31 Mar 2013, 19:55 »
Quanta cacchio di differenza :o
Metterò su alternativo :yes:

Sì, pure io ho tentennato un attimo, a causa della descrizione.
Poi mi sono detto "è DX11? Verosimilmente fa brutto come i doffé di Crysis 2/Black Ops II? Go!" e ho usato quello sin da subito.  8)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #595 il: 31 Mar 2013, 23:32 »
Fatte tre orette, di cui almeno mezz'oretta iniziale di turismo...
Bon ad hard scorre liscio per ora, sono morto in uno dei primi scontri perché non ero a mio agio con lo schema di controllo di default, ora praticamente faccio piazza pulita abbastanza facilmente, asfaltando tutti i nemici senza
grossi problemi.

Quello che però mi perplime è quest'aria da gioco "vecchio" che si respira, tanto nel gameplay quanto nella tecnica.
Texture di fiori spalmate qui e li con polycount abbastanza povero nelle strutture.
Mancanza di fisica e fisicità dell'ambiente così come NPC che nel 99% dei casi non si accorgono della tua presenza.
Fa un po' strano giocare un gioco del genere nel 2013 anche se complessivamente mi sta prendendo bene,
nonostante pare quasi di fare retrogaming.

Insomma, il gioco non mi ha innamorato, nemmeno Elisabeth mi ha catturato, cioè mi sembra di portarmi dietro
biancaneve coi poteri.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #596 il: 31 Mar 2013, 23:41 »
finita la prima run ad hard, ora ricarico qualche capitolo per alcuni trofei e poi parto con la modalità 1999 per il platino.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #597 il: 01 Apr 2013, 01:13 »
Quello che però mi perplime è quest'aria da gioco "vecchio" che si respira, tanto nel gameplay quanto nella tecnica.
Texture di fiori spalmate qui e li con polycount abbastanza povero nelle strutture.
Mancanza di fisica e fisicità dell'ambiente così come NPC che nel 99% dei casi non si accorgono della tua presenza.
Fa un po' strano giocare un gioco del genere nel 2013 anche se complessivamente mi sta prendendo bene
Tutto troppo vero.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #598 il: 01 Apr 2013, 01:26 »
Io piu' gioco e piu' mi cascano le braccia..Mi ricordo una rapture troppo piu' profonda, strutturata e complessa. Qui è un corridoio con un colpo d'occhio bellissimo.
Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
E per ora tolto 1 scontro carino, non ho fatto niente. Io in rapture mi ricordo di labirinti intricati, stanze nascoste, nemici piu' divertenti e un ambientazione troppo piu' pulsante. Sarà che nn lo gioco da 6 anni, sarà che è stato un colpo al cuore quel gioco ma questo Infinite lo metto (per ora) 4/5 gradini sotto.
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 02:49 da Melchio »
.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #599 il: 01 Apr 2013, 11:23 »
Regalo codice per la copia digitale di Bioshock Infinite. L'ultima cifra dovrete trovarla voi  ;D

GHK7Y-LN59J-QRT7A-7FFTW-PE5C*
 
Chi riscatta, avvisi, grazie.  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)