Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93211 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #420 il: 26 Mar 2013, 14:17 »
Gameplayiamo tutti da subito a 1999 di comune accordo? Me prova :baby:

Più tardi quando lo comincio, vedo.
Che causa infortunio mi sa che devo usare il pad e a questo punto potrei tenermelo come motivo per una seconda run a modo con M+T, tasto per le catture bindato tatticamente e ciuffo al vento.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.470
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #421 il: 26 Mar 2013, 14:57 »
NOOBPROTIP: se usi Big Picture e il pad 360 (o Motionin Joy) puoi scattare le foto premendo il tasto Home+RT.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #422 il: 26 Mar 2013, 16:00 »
segnalo una comparison sweet Fx on e off http://imgur.com/a/jUwew#5

Fatta con questo profilo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39247050&postcount=980

Non ha toccato i colori, ha usato l'injector per aggiungere hdr, sharpen e smaa. Secondo me, a vedere gli screen, l'effetto è spettacolare, la resa non cambia in termini di rendering ma si avvicina di più agli screenshoot ufficiale. Di solito mi sta sulle palle l'injector ma qui funziona bene, almeno sembra.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #423 il: 26 Mar 2013, 16:39 »
uff che scimmia... volevo aspettare, non ho tempo libero in questo periodo, ma lo voglio...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #424 il: 26 Mar 2013, 16:54 »
Dilemmi dilemmi..
Che versione piglio? 1999 o liscio? Pad o Mouse?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #425 il: 26 Mar 2013, 17:37 »
Fatte quasi 2 ore. Che dire? Per ora è piu' bello da vedere (a dir poco notevole) che da giocare. Come fps non è nulla di che.
A normal è abbastanza facile, si procede senza il minimo ostacolo complice l'ia dei nemici. In pratica si fiondano contro tipo kamikaze come per essere giustiziati. Non solo, anche il nostro personaggio, fin dall'inizio trova facilmente medipack, munizioni, kit di ricarica poteri; poteri stessi abbastanza potenti se spammati frequentemente contro i nemici. Oltretutto consumano pure poco. L'artiglio/gancio per le fasi corpo a corpo fa molto male. Se i nemici lo beccano in faccia vanno ko quasi sempre al primo colpo.
Le fasi in aria col gancio poi. Credevo fosse meno automatizzata la cosa. Invece in pratica con un tasto si va dove si vuole. Abbiamo nuovamente i registratori, casse, bidoni da controllare per trovare roba, come nei precedenti bioshock.
Poi una domanda per chi lo sta giocando
Spoiler (click to show/hide)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #426 il: 26 Mar 2013, 17:43 »
Allora... Quelli che zero spoiler al largo da sto post. Che di certe cose o se ne parla accennando qualcosa o non se ne può parlare.

-L'inizio se la gioca sulla citazione e cauta di introduzione dei nuovi contenuti narrativi.
-La prima mezz'ora è turismo puro ma si respira aria di buona narrazione in prima persona di fine anni '90
-Tutorial spezzettato in mini-game opzionali da Hyrule Market zeldaino
-Salvo sorprese nel prosieguo, per la gioia di alcuni ed il dispiacere di altri, diamo l'addio ai livelli metroidiani che almeno per ora non ve n'è traccia.
-Se crepi vieni resucitato a mò di camera della vita, ma ad un prezzo di monete, in più la vita dei nemici viene ripristinata. In 1999 mode, finite le monete non resusciti più (da dove riparti non lo so perchè non sono mai crepato definitivamente). Crepare più volte chiaramente prosciugherà il vostro patrimonio. Provate a fottere il sistema ricaricando il checkpoint? Bene, ripartirete da mille leghe più indietro e dovrete rifare un sacco di scontri (lo so perchè c'ho provato per testare il sistema). Tuttavia i connotati del survival per ora non si sfiorano visto un corretto e sano posizionamento di ricariche vita e mana lungo gli stage ed i prossimità degli scontri più critici. Le pallotole abbondano, il mana però và dosato ed i passi ben calcolati che si crepa istant. Il bombarolo è stato un continuo sparare alterando costantemente le direzioni dello strafe.
-Ricariche per vita e mana non possono essere accumulati, raccoglierli significa usarli.
-L'IA nemica è bizzarra: a volte se ci sporgiamo appena appena in iron sight non ci vedono e non reagiscono agli attacchi, in un altro caso un nemico mi ha caricato frontalmente ma spaventato dal mio operato si è ritirato prima dentro un chiostro, poi ricevuto fuoco di copertura, è uscito per arretrare ulteriormente e ricongiungersi ai compagni.
-La tenagliata non è una istant kill abusabile, ma una finisher per un nemico stordito col melee.

Ora 3 cose...
Meglio post-processing normale o alternativo?
A parte questo, a me visivamente piace un sacco già così. Può essere migliorato? Nun me frega per ora.
Poi, qualcuno mi spiega perchè spesso al termine di una lunga corsa, la pistola rimane sollevata ed il mirino scompare? Cosa mi sfugge?

PS: ho giochicchiato coi sunshaft sotto l'ascella della statua di Padre Washington, mi suscitava risate la cosa :D
« Ultima modifica: 26 Mar 2013, 18:41 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #427 il: 26 Mar 2013, 17:46 »
La pistola rimane sollevata e il mirino scompare quando non ci sono nemici nei paraggi o quando si sta per accedere ad una nuova area.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.264
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #428 il: 26 Mar 2013, 17:57 »
finite le monete non resusciti più (da dove riparti non lo so perchè non sono mai crepato definitivamente).

Riparti dal menu principale. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #429 il: 26 Mar 2013, 17:58 »
Bene, sadistic as I imagined
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #431 il: 26 Mar 2013, 19:20 »
La versione console si sta rivelando più istruttiva del previsto. Ora so come si vede con la cataratta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #432 il: 26 Mar 2013, 19:44 »
Ho fatto la prima ventina di minuti, ma credo di averci speso quasi il triplo tanto ho indugiato pienamente coinvolto, emozionato e meravigliato...

Spoiler (click to show/hide)


Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #433 il: 26 Mar 2013, 20:20 »
Sai cosa non mi và tanto giù? Passi all'inizio, ma pure nel prosieguo entri nelle case, svaligi tutto, gli svuoti la cassa e questi non battono ciglio anzi stanno lì buoni buoni dalla tua parte. Avrei apprezzato micro-scelte del tipo mi arricchisco trucidandoli o faccio il misericordioso squattrinato?
Comunque dall'apertura dei cancelli è così tanta roba da vedere che (volgarità in spoiler)...
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #434 il: 26 Mar 2013, 20:24 »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi