Autore Topic: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)  (Letto 93207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #570 il: 29 Mar 2013, 10:31 »
Con i deliranti controlli PS3 è stata una faticaccia anche a Normal.

??
Mai trovata una configurazione e un sistema di controllo piu' perfetto di questo in un gioco in soggettiva/fps.
Cosa hai trovato scomodo? Che per zoomare la visuale quando spari devi premere R3? Io personalmente mi trovo meglio così e non col classico L1/L2.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.300
  • Universal acclaim
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #571 il: 29 Mar 2013, 10:35 »
bravo scorre questi giochi vanno assecondati, non gli si deve giocare contro  :yes:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.656
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #572 il: 29 Mar 2013, 10:44 »
Con i deliranti controlli PS3 è stata una faticaccia anche a Normal.

??
Mai trovata una configurazione e un sistema di controllo piu' perfetto di questo in un gioco in soggettiva/fps.
Cosa hai trovato scomodo?
La sensibilità verticale è lentissima e non modificabile. L'opzione interviene solo su quella orizzontale. Quindi o si abbassa tutto e si controlla un Big Daddy sotto sedativi, oppure i due assi sono deformati come un ovale. In ogni caso, quando urgono cambi di direzione rapidi, tipo per salire scendere dalla skyline, l'impaccio è forte.
A margine, non ho trovato impeccabili reattività generale e puntamento. Ho poi provato a rimettere su Bioshock 2 ed è tutto un altro vivere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #573 il: 29 Mar 2013, 10:53 »
ho guardato questa:
http://www.gametrailers.com/reviews/vskehr/bioshock-infinite-review
non so dire se ci siano spoiler, ma scimmia non poco. Quanta bellissima violenza!
Worms! You're all the same to me!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #574 il: 29 Mar 2013, 10:55 »
La versione 360 UK è multilingua  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #575 il: 29 Mar 2013, 12:45 »
Il silenzio di Ghigi mi preoccupa. :no:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #576 il: 29 Mar 2013, 12:52 »
Con i deliranti controlli PS3 è stata una faticaccia anche a Normal.

??
Mai trovata una configurazione e un sistema di controllo piu' perfetto di questo in un gioco in soggettiva/fps.
Cosa hai trovato scomodo? Che per zoomare la visuale quando spari devi premere R3? Io personalmente mi trovo meglio così e non col classico L1/L2.

l r3 per lo zoom è una manna, però è vero che in corsa lo stick in orizzontale è sotto sedativo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #577 il: 29 Mar 2013, 12:53 »
Un consiglio ai nerd pc che passano piu' tempo a settare roba tra le opzioni grafiche che a giocare: Settate meno, videogiocate di piu'. - pippe mentali + divertimento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #578 il: 29 Mar 2013, 15:33 »
Fermi tutti: stamattina sono morto due volte.
Vero, erano le 6.20, però insomma, è successo.  :)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #579 il: 29 Mar 2013, 19:06 »
A 1999 ho cominciato a morire anch'io. :yes:
E ho trovato la prima arma la cui realizzazione dà finalmente gratificazione [la carabina]. :yes:
E son passato a M+T, che potevate pure dirlo prima che era COSÌ tanto meglio. :yes:
E mi han fatto la "Boardwalk Empire", con bonus-weirdo di "Girls just wanna have fun" riarrangiata in salsa luna park. :yes:
E ho trovato Elizabeth, che nei siparietti dedicati ci voglio proprio bene, nonostante la mimica un po' Dreamworks dei meme/Jack & Dexter e l'asincronia tra volto e parlato in italiano, che ne sciupa la performance. :yes:

E...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #580 il: 29 Mar 2013, 19:37 »
Ok, finito a 1999. L'ultima parte m'ha fatto sputare sangue.
Il finale, beh... beh...  :no:
magari poi mi drogo potentemente e me lo rivedo, così magari lo capisco pure.  :cry:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #581 il: 29 Mar 2013, 19:47 »
E ho trovato Elizabeth, che nei siparietti dedicati ci voglio proprio bene, nonostante la mimica un po' Dreamworks dei meme/Jack & Dexter e l'asincronia tra volto e parlato in italiano, che ne sciupa la performance.

Io lì mi sono emozionato proprio tanto e si è svegliato il bimbo romanticone che è in me.
Best part finora assieme al "dall'ingresso a columbia fino al palchetto con la prima scelta anti-fascismo".
C'ho scritto tanto affetto per quella parte...
Spoiler (click to show/hide)

Prendetemi a pomodori ma io lo dico...
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.780
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #582 il: 29 Mar 2013, 20:29 »
Ok, finito a 1999. L'ultima parte m'ha fatto sputare sangue.

Io sto cercando di evitarmi qualsivoglia anticipazione, ma ho già sentito più volte 'sta cosa.
Al momento la vedo come una prospettiva allettante, che finora il gioco mi è sembrato in buona parte evascenente e più mordente sul piano dell'azione è solo benvoluto.
Ma sono pronto a tornare qui gibollato & pentito.  :hurt:


Io lì mi sono emozionato proprio tanto e si è svegliato il bimbo romanticone che è in me.
Best part finora assieme al "dall'ingresso a columbia fino al palchetto con la prima scelta anti-fascismo".


Alcune di quelle foto sono proprio belle belle, complimenti. :yes:
Comunque, quella è una situazione che sembrava fatta apposta per me, estimatore di questa Atlantic City. Con tanto di ciliegina musicale anni '80.

Ma, beffa delle beffe, proprio lì a iniziato a rompersi qualcosa tra me e Columbia*.
Ho cominciato a dare più retta al fastidio che mi provocano gli animatronics e certe carenze tecniche, sulle quali fino ad allora avevo sorvolato serenissimamente.

Boh, forse è colpa mia. :(
Spoiler (click to show/hide)



*non è vero, era già capitato prima, in alcune situazioni 'topiche' che per me non funzionavano. Ma è più poetico raccontarla così

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #583 il: 29 Mar 2013, 20:44 »
Pure io amo quella Atlantic City e mi son sciolto davanti questa sua ricostruzione utopica :cry:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [Pc][PS3][360] Bioshock Infinite (progetto Icarus)
« Risposta #584 il: 29 Mar 2013, 21:00 »
Ok, finito a 1999. L'ultima parte m'ha fatto sputare sangue.

Io sto cercando di evitarmi qualsivoglia anticipazione, ma ho già sentito più volte 'sta cosa.
Al momento la vedo come una prospettiva allettante, che finora il gioco mi è sembrato in buona parte evascenente e più mordente sul piano dell'azione è solo benvoluto.
Ma sono pronto a tornare qui gibollato & pentito.  :hurt:

Molte volte rosichi come una bestia perché i checkpoint sono messi proprio a cazzo; roba tipo che devi ripeterti 4-5 stanzoni pieni fino all'orlo di nemici normali e qualche boss. Per fortuna che più si va avanti più diventa difficile morire, anche se devi davvero imparare a gestirti i poteri.
Ah poi un boss in particolare che affronti poco prima della parte finale è un dito al culo terrificante, te ne accorgerai sicuramente.