Autore Topic: CHROME OS + ANDROID - configurazioni e applicazioni  (Letto 1245525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1695 il: 29 Lug 2011, 13:34 »
Serve un'applicazione che riconosca i QR Code
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1696 il: 29 Lug 2011, 14:23 »
lunedì mi arriva il galaxy 1

cosa e' imprescindibile?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1697 il: 29 Lug 2011, 14:38 »
lunedì mi arriva il galaxy 1

cosa e' imprescindibile?


La tastiera 3rd party Swiftkey: ha un software di predizione del testo che ti consentirà di scrivere più velocemente che con tastiera fisica!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1698 il: 29 Lug 2011, 15:08 »
Aggiornata l'applicazione GMail, ora si puo' scegliere quale label/inbox sincronizzare e associare ad ognuna di esse le notifiche personalizzate.

La vera utilita' della priority inbox di GMail la capisci quando usi un cellulare Android con il push :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1699 il: 29 Lug 2011, 16:18 »
A proposito di Galaxy 1, il mio presidente dopo la straordinaria user experience avuta con il telefonino dalla più alta fedeltà cromatica sul mercato ha deciso di comprarsi un iPad per le vacanze :lol:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1700 il: 29 Lug 2011, 21:10 »
A me Feedly non piace per nulla, ho provato ad usarlo anche su firefox ma preferisco l'austerita' organizzata di google reader

Io lo sto provando ora e mi piacicchia e anzichenò, devo dire. Mi sembra un buon compromesso tra un'interfaccia semplice e ben strutturata e una che non evochi tristezza a non finire come quella del reader Google. Carina poi l'icona Feedly Mini e le opzioni di sharing che propone. Per me promosso, almeno fino al prossimo restyling di quello di Mountain View.

Pulse comunque ho (ri)provato a usarlo (la prima volta lo feci subito dopo la segnalazione del giustamente entusiasta 1c0n): ebbene, come interfaccia è veramente cool e appagante, ma rispetto a Feedly ha un difetto secondo me fondamentale, cioé è ben più lento negli aggiornamenti. Per me è una discriminante importante, perchè per quanto bello me ne faccio poco (o meno) di un lettore se poi devo osservare i circoletti di refresh e non le notizie.

Piuttosto spero che Google si sbrighi, e velocemente, a integrare la condivisione di argomenti in G+ (e quindi, a cascata, tutte queste app).

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1701 il: 30 Lug 2011, 01:10 »
Io Pulse praticamente lo uso solo col Wi-Fi in casa (d'altronde la pausa cesso non la si fa sul tram), per quello che non ho segnalato problemi di velocità.
Il fatto di poter aggiornare tutto "tirando giù" poi me lo rende ancora più simpatico.
Ah, Free, guarda che -ma sicuramente lo saprai già- hanno aggiornato Waze e ora mi pare funga decisamente meglio.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1702 il: 31 Lug 2011, 18:38 »
htc rilascia codice sorgente di sei terminali.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1703 il: 02 Ago 2011, 16:09 »
Codesta mattina ho installato sul mio s2 la Lightenin Rom 4.2 (che ha gingerbread 2.3.4)
Devo dire molto buona, mi sembra che la batteria ne abbia beneficiato parecchio.

Pare che ci sia anche Gtalk con video. :)
Devo provare


"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1704 il: 02 Ago 2011, 16:12 »
Ho visto che c'e' pure per Iconia la lightenin. Intanto hanno trafugato, i soliti di samfirmware*, un ultimo firmware samsung con 2.3.4 che pare risolva in maniera decisa i problemi di batteria. (parlando sempre di s2 in questo caso)

*Che poi io questi mica ho capito, continuano a trafugare firmware che poi non escono, quindi facile che siano i work in progress, mi chiedo come facciano a trovarli, pero' vabbe'.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1705 il: 02 Ago 2011, 16:23 »
Ho visto che c'e' pure per Iconia la lightenin. Intanto hanno trafugato, i soliti di samfirmware*, un ultimo firmware samsung con 2.3.4 che pare risolva in maniera decisa i problemi di batteria. (parlando sempre di s2 in questo caso)

*Che poi io questi mica ho capito, continuano a trafugare firmware che poi non escono, quindi facile che siano i work in progress, mi chiedo come facciano a trovarli, pero' vabbe'.

Credo siano due rom completamente diverse sviluppate da persone diverse eh.
Quella per S2 è la Lite'ning
Quella che ho montato io stamattina (e porcozio hanno già rilasciato la 5..) si basa sulla rom XXKG3 mentre quella per Acer iconia si chiama Linghtspeed e se non ho cpaito male è sviluppata da un team italiano.

Edit: ho corretto il messaggio :)
« Ultima modifica: 02 Ago 2011, 16:27 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1706 il: 02 Ago 2011, 16:25 »
Linghtspeed

uops, ecco, il nome era simile ma non uguale.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1707 il: 02 Ago 2011, 16:29 »
Pare che entro breve ci sarà l'update ufficiale per Kies alla 2.3.4. Samfirmware ha rilasciato quello che dovrebbe essere la versione finale. JVR, se non erro.
Professional Casual Gamer

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1708 il: 02 Ago 2011, 20:13 »
Cazzo, se avete un tablet dovete usare Opera Mobile 11...è davvero migliore rispetto al browser di default! :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: ANDROID - configurazioni e applicazioni
« Risposta #1709 il: 03 Ago 2011, 17:38 »
mi è arrivato.

ora leggo tutto il topic dal momento che nessuno mi ha cagato :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima