Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643240 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6810 il: 22 Mar 2014, 11:57 »
La notifica parla proprio di "nuovi puzzle" e di "un pezzo di uno dei nuovi puzzle che ti aspetta", però!

Ho notato che è in italiano, le notifiche precedenti erano in inglese. Ho notifiche in italiano, in inglese e multilingua: è così anche sul vostro 3DS?
Svelato l'arcano.
Ho avuto per un po' la console impostata su "lingua: inglese". Per questo motivo, logicamente, mi arrivavano le notifiche in inglese (a parte quelle dell'eShop, che erano comunque in italiano, immagino che sia una cosa a parte). Ho rimesso "lingua: italiano" e Nintendo si è premurata di inviarmi nuovamente alcune notifiche a caso, tra cui quella di Pazzi per i pezzi/Puzzle swap.

Meno male, devo completarli tutti prima che ne esca uno nuovo!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6811 il: 28 Mar 2014, 17:17 »
Questa volta il puzzle nuovo è arrivato per davvero.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6812 il: 29 Mar 2014, 08:41 »
Merda volevo completarli tutti prima del nuovo!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6813 il: 29 Mar 2014, 19:19 »
Sembra che in futuro potrebbe uscire anche da noi Tomodachi Collection, una sorta di Animal Crossing coi Mii mi è sembrato.
Lo terrò d'occhio, grazie della segnalazione.
Schermate in inglese qua: http://www.nintendolife.com/news/2014/03/tomodachi_collection_new_life_tests_western_waters_with_survey

Mi sembra però strano che sia un doppione di Animal Crossing... Tra l'altro nei commenti si legge un "a bit shallow in terms of content" che è agli antipodi della serie con gli animaletti.

P.s. da qualche parte hanno scritto perché in AC non si può usare il proprio Mii?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6814 il: 30 Mar 2014, 10:23 »
Non mi risulta abbia a che fare con animal crossing mentre per la domanda boh a parte che è nato prima
In effetti migliorerebbe ma visto che già vende magari si son tenuti aperte altre strade

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6815 il: 31 Mar 2014, 09:28 »
da qualche parte hanno scritto perché in AC non si può usare il proprio Mii?

Puoi indossare la maschera del tuo mii se proprio ci tieni :)
E fortunatamente il personaggio di AC non e' il Mii, avrebbero dovuto stravolgere un estetica rodata da troppo tempo, inoltre immagino che lo stacco da un eventuale Mii su AC (capigliatura, espressioni, vestiti) con il Mii originale avrebbe comunque levato quella sensazione di "conformità" visto che un personaggio di AC difficilmente rimane uguale a se stesso nel tempo, a differenza del Mii.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6816 il: 31 Mar 2014, 10:05 »
Non so come renda la maschera Mii, ma, essendo la faccia la cosa “importante”, credo abbiano già esaudito la mia richiesta.
Devo averla al più presto! :D
 
Sulla questione “stile & coerenza”: i Mii sono talmente semplici e, per questo, duttili che non li vedrei poi così “estranei”. Però ci sta anche che non li mettano, per carità, i fossili li cerco lo stesso. :yes:


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6819 il: 10 Apr 2014, 12:38 »
ah c'é pure italiano, anche se sguarnito: http://nos.nintendo-europe.com/?locale=it_IT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6820 il: 10 Apr 2014, 16:56 »
ah c'é pure italiano, anche se sguarnito: http://nos.nintendo-europe.com/?locale=it_IT

sì ma LOL al prezzo delle SD
Nintendo, lasciale a Sony certe cose...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6821 il: 11 Apr 2014, 00:58 »
Timmy ha preso il 3dsXL yoshi e ci ha pure fatto una recensione su amazon, me lo consigli? Son 3 mesi che ci sbavo su.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6822 il: 11 Apr 2014, 11:11 »
Ma sto ***** di Shin Megami Tensei IV in Europa quando?
Stanno iniziando a farmi venire voglia di prendere una console usa sti zozzoni, maledetti loro e il region lock...

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6823 il: 12 Apr 2014, 15:09 »
Ma sto ***** di Shin Megami Tensei IV in Europa quando?
Stanno iniziando a farmi venire voglia di prendere una console usa sti zozzoni, maledetti loro e il region lock...

a me tra SMTIV e DQVII (che manco in USA è uscito..) mi stanno facendo girare i c.. in una maniera allucinante

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6824 il: 14 Apr 2014, 11:50 »
Sto contrattando con un tipo, secondo voi 130 spedito è un affare?
http://www.ebay.it/itm/291123992734?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

p.s.
non sono sicuro che sia il topic giusto, in caso sono pronto ad essere punito :(