Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 643243 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6795 il: 13 Mar 2014, 22:26 »
Sì è molto tosto e i livelli diventano sempre più lunghi.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6796 il: 13 Mar 2014, 22:59 »
OK, non ho resistito: ho ordinato la yoshi limited edition della console.
E saranno 17!!! (porta sfiga? Non lo so, perché è questione di giorni: appena trovo la pokemon X/Y rossa, salirò a 18)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6797 il: 13 Mar 2014, 23:26 »
Troppo bella quella di Yoshi!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6798 il: 14 Mar 2014, 10:45 »
E saranno 17!!! (porta sfiga?

Circa. Ne allontana la s e fa scappare quel che rimane.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6799 il: 14 Mar 2014, 10:56 »
E saranno 17!!! (porta sfiga? Non lo so, perché è questione di giorni: appena trovo la pokemon X/Y rossa, salirò a 18)

Nel dubbio, prenditi anche questo

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6800 il: 14 Mar 2014, 12:21 »
Non mi piace quello lì. Ormai ce ne sono talmente tante che devo mettere un criterio in base al quale comprarle o meno. Questa è brutta. Mi pare un bel criterio!


Eugenio: a casa mia gira tanta di quella figa che non hai idea! OK, non è merito dei 3DS, ma gira.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6802 il: 18 Mar 2014, 10:33 »
Parliamo del 3D, il filmato iniziale di Hollywood Crimes è bellissimo anche e soprattutto mettendo il 3D al massimo, brava Ubisoft!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6803 il: 18 Mar 2014, 12:02 »
Cos e' Crimes?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6804 il: 18 Mar 2014, 14:32 »
E' un puzzle game simil Layton di un paio di anni fa, l'ho appena iniziato quindi non so quanto sia valido.
Ci sono gli attori veri digitalizzati, un tuffo nel passato!  :yes:

Ah, confermo che anche andando un po' avanti nel gioco il 3D è molto molto bello, ma non ho provato altra roba quindi non posso fare paragoni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6805 il: 18 Mar 2014, 19:56 »
Mi è arrivata la notifica di un nuovo puzzle Pazzi per i pezzi intanto che ne stavo ottenendo un po' da alcuni Mii. Ora non mi fa vedere il nuovo puzzle né scaricare il pezzo "di benvenuto"... È la seconda volta che mi capita! :no:
Sul web non trovo informazioni, mi sapete dire che puzzle è? Yoshi, magari, o quello di Kirby già uscito in Giappone?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6806 il: 18 Mar 2014, 20:10 »
Cosa? Puzzle nuovo? Controllo subito!

Non mi risultano nuovi puzzle.
Forse ti è arrivata la notifica di nuovi pezzi, non nuovi puzzle. Ci sono cascato anch'io un paio di volte...
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 20:15 da Timmy Bristow »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6807 il: 18 Mar 2014, 22:34 »
In effetti, cercando su community e forum vari, non ho trovato niente...

La notifica parla proprio di "nuovi puzzle" e di "un pezzo di uno dei nuovi puzzle che ti aspetta", però!

Ho notato che è in italiano, le notifiche precedenti erano in inglese. Ho notifiche in italiano, in inglese e multilingua: è così anche sul vostro 3DS?

Ho infine provato a cancellare le più vecchie, iniziano a essere tante, ma pare non sia possibile.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6808 il: 18 Mar 2014, 23:09 »
Ho provato Crimson Shroud un'oretta. Come mi aspettavo non fa per me, mi sembra pesante come gioco, inoltre conosco l'inglese, ma qui non è tra i più semplici e il gioco è in sostanza un racconto. Se fosse stato in italiano forse avrei avuto più pazienza, ma in inglese nonostante capisca la storia in generale, lo trovo pesante. D'altronde lo sapevo, ma ho approfittato degli sconti per provarlo dato che ho adorato FFT e Tactics Ogre. Magari ci riproverò un'altra volta, ma adesso non mi ha colpito.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #6809 il: 18 Mar 2014, 23:30 »
Sto giocando a Bravely Default e New super mario bros 2 ma entrambi i titoli non mi entusiasmano sinceramente...
trovo il primo poco interessante dal pdv del gameplay (obsoleto imho) ed il secondo la solita minestra riscaldata (per quanto riscaldata con cura..)

Paradossalmente mi sta piacendo di più Steamworld Dig scaricato (in offerta) dal Network di Nintendo in sconto qualche giorno fa: una meccanica assuefacente (purtroppo fin troppo veloce) sostiene un titolo divertente e godibile, che non gode sfortunatamente di una localizzazione in italiano.
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita