Autore Topic: [Wii] Super Mario Galaxy 2  (Letto 102939 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #315 il: 17 Giu 2010, 23:41 »
perdonatemi il parallelo cinematografico, ma questo mario galaxy2 è il padrino parte seconda. Sono a 9 stelle e sto godendo  :D Reputo azzeccatissima la modifica lineare dei livelli trapiantata da new super mario bros, e quando voglio cazzeggiare sul muso di marione, lo posso fare lo stesso. Ma poi cosa sono i livelli?Veramente, per ogni livello, sony  avrebbe fatto 45 platform sfruttando la singola idea.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #316 il: 17 Giu 2010, 23:57 »
Veramente, per ogni livello, sony  avrebbe fatto 45 platform sfruttando la singola idea.
un paio di pagine fa ho detto quasi la stessa cosa... ma mica solo Sony eh...
Questo ancor prima di essere un fucking capolavoro è uno showcase da mostrare a tutti i gamedesigner pigri! :)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #317 il: 18 Giu 2010, 00:01 »
sì stavolta sono stato io a copiare, ma non te, gerozz  ;D in effetti è proprio azzeccata la cosa, resti a bocca aperta e con il wow.

http://www.youtube.com/watch?v=Txyu3avt37k&feature=related per dire a questo livello, son morto la prima volta perchè ho fatto la piroetta sul nemico vicino la piattaforma, dimenticandomi per un momento che le lastre si girano, e ho sorriso come un babbeo  :-[
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #318 il: 18 Giu 2010, 02:36 »
http://www.youtube.com/watch?v=Txyu3avt37k&feature=related per dire a questo livello, son morto la prima volta perchè ho fatto la piroetta sul nemico vicino la piattaforma, dimenticandomi per un momento che le lastre si girano, e ho sorriso come un babbeo  :-[
Ma allora vuoi proprio fare il Luttazzi! :D
i pannelli che si ribaltano: c'erano anche nel vecchio, ok, è un classico dei giochi a piattaforme. Però qui il tutto è azionato dalla piroetta di Mario, che guardacaso è anche lo strumento utilizzato dai giocatori più abili per prolungare un salto. La prima volta che ho fatto un salto lungo e ho prolungato il salto con una piroetta, togliendomi letteralmente il ripiano da sotto i piedi e decretando la mia morte, anzichè sentirmi frustrato mi si è disegnato in volto un sorriso gigante.
Questo è il genio.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #319 il: 18 Giu 2010, 02:39 »
ahahahaahah,abbiamo avuto la stessa reazione(anche se il caso è diverso, da me c'era il nemico marrone che non ho idea di come si chiama, e mi è venuto istintivo allungare con la piroetta, tomb, di sotto  :D:D mica me lo ricordavo il tuo post  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #320 il: 18 Giu 2010, 08:22 »
Dal quarto mondo in poi si inasprisce un pochetto e il tutto diventa più gustoso.
Pollice versissimo per i livelli fotocopia del primo. Già odiavo abbastanza Mario Ape in Galaxy 1, trovarmelo qui quasi immutato e per di più in livelli quasi identici all'originale mi ha procurato un dolore quasi fisico.
Non ho capito bene il significato di poter scegliere Luigi in alcuni livelli, anche se come mio solito non ho letto le istruzioni, magari c'è scritto. :-[
Professional Casual Gamer

Offline MattDragon

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #321 il: 18 Giu 2010, 10:57 »
Non ho capito bene il significato di poter scegliere Luigi in alcuni livelli, anche se come mio solito non ho letto le istruzioni, magari c'è scritto. :-[
Se in un livello fai cambio con Luigi, puoi prendere la stella con lui. Nn cambia assolutamente niente, se non che quando finisci il livello ti sblocca un fantasma (tipo mario kart) che ti fa vedere o dei punti nascosti o a che velocità i programmatori riescono a prendere una stella...  ;D
Codice Amico 3DS: 4596-9978-0689
 Well i quess we've.... ( •_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■) Found our man.... YEAHHHHH!!!!!!!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #322 il: 18 Giu 2010, 21:01 »
Ih, geniale sta roba alla Mario kart, comunque pure io ho sorriso quando son caduto perché ho fatto la piroetta... Puro genio.
A riconferma che LBP è scomodo ci metto pure sto Mario anche se 3D lo brucia seduta stante ( non lo scrivo più sul topic apposito perché mi fulminano). :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #323 il: 18 Giu 2010, 21:04 »
Ti fulmino anche qui.
Chiedi a Zel. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #324 il: 18 Giu 2010, 21:20 »
Ho appena visto la pubblicità del gioco sulla Rai.. che dire, più oscena di quella del primo SMG.
Ok, va bene che per loro il marketing adesso è "mostrare la famigliola felice" ma dovrebbero anche puntare sulla spettacolarità del gioco mostrando qualche prodigio gravitazionale, non quegli spezzoni banalissimi.. :(
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #325 il: 18 Giu 2010, 22:01 »
Ti fulmino anche qui.
Chiedi a Zel. :yes:
:( Che mondo difficile...

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #326 il: 18 Giu 2010, 22:30 »
Ho appena visto la pubblicità del gioco sulla Rai.. che dire, più oscena di quella del primo SMG.
Ok, va bene che per loro il marketing adesso è "mostrare la famigliola felice" ma dovrebbero anche puntare sulla spettacolarità del gioco mostrando qualche prodigio gravitazionale, non quegli spezzoni banalissimi.. :(
Giobbi direbbe che è per acchiappare il pubblico del mario 2d

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #327 il: 18 Giu 2010, 22:53 »
Giobbi direbbe che è per acchiappare il pubblico del mario 2d
e mi sa che c'avrebbe ragione a dirlo... quoto Maxx comunque, pubblicità indegna.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #328 il: 19 Giu 2010, 03:38 »
Io odio Mario-molla.  :(
Lo odiavo in Galaxy 1 e lo odio ora in Galaxy 2.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Wii] Super Mario Galaxy 2
« Risposta #329 il: 19 Giu 2010, 12:19 »
Io odio Mario-molla.  :(
Lo odiavo in Galaxy 1 e lo odio ora in Galaxy 2.
Fortuna che c'è solo in un livello.
Livello bastardissimo, in particolare il pezzo dove devi saltare i vari categnacci sulla passerella..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City