Autore Topic: [360][PS3] Red Dead Redemption  (Letto 220022 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.622
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #360 il: 18 Mag 2010, 14:59 »
Si infatti le immagini postate da Solidino mi sembrano parecchio enhanced rispetto a quelle della videorecensione.
Cmq graficamente sembra apprezzabilissimo ma pare che il meglio sia altrove (gameplay, storia, interazioni con l'ambiente, uso del lazo, donne sui binari...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #361 il: 18 Mag 2010, 15:02 »
« Ultima modifica: 18 Mag 2010, 15:12 da Ghigi »

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #362 il: 18 Mag 2010, 15:15 »
ah la rece del sito

cutscene = cazzin (la pronuncia è quella ma intanto lol)
 :D



Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #363 il: 18 Mag 2010, 16:54 »
Solidino, prima che tu lo chieda (allo sfinimento): sì, è un GTA nella prateria. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #364 il: 18 Mag 2010, 17:14 »
è hai cannato di brutto wis. E' roba che si sa da un paio di anni ed era pure socntata.
Al contrario voglio capire se Alan Wake, è max payne nel bosco.  :whistle:


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #365 il: 18 Mag 2010, 17:42 »
Al contrario voglio capire se Alan Wake, è max payne nel bosco.  :whistle:
Non l'avrei mai detto.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.839
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #366 il: 18 Mag 2010, 18:20 »
Solidino, prima che tu lo chieda (allo sfinimento):

Non rimangono i fori dei proiettili sui cavalli. ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #367 il: 18 Mag 2010, 18:24 »
Le foto ad uno schermo sembrano sempre (molto) migliori di quella che è la resa effettiva.
Questa verissima cosa andrebbe sfruttata. Tipo che dovrebbero inventare un televisore toast che fotografa l'immagine del primo pannello pan carré per restituirne una paurosa sul secondo. Il tutto al modico prezzo di 4 secondi di input lag :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #368 il: 18 Mag 2010, 18:40 »
ma il problema con un gioco del genere non è tanto se valga la pena giocarlo (penso indubbiamente sì), ma dove si possa trovare il tempo per farlo... un gioco di tali proporzioni, così vasto, con così tante cose da fare... solo un adolescente (nerd e senza ragazza) può trovare il tempo per un gioco così. io ne sono intimidito, non so mica se lo prenderò.
PSN: SpenglerEgon

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #369 il: 18 Mag 2010, 18:41 »
Mavalà, storia sulle 20 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #370 il: 18 Mag 2010, 18:49 »
Mavalà, storia sulle 20 ore.
20 ore se ti limiti a fare la storia, ma che senso ha in un sandbox?
PSN: SpenglerEgon

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #371 il: 18 Mag 2010, 18:51 »
Sandbox non significa missioni della mutua più 100 ore di cazzeggio. Un buon sandbox la libertà te la dà entro i confini della missione e a storia completata può già lasciarti con un teporoso sentore di pancia piena.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #372 il: 18 Mag 2010, 18:58 »
sarà, ma mi sembra comunque un gioco che per essere apprezzato appieno necessita comunque di un certo investimento in termini di tempo e di testa, più di quanto possa fare, chessò, un uncharted, uno splinter cell o un alan wake, giochi comunque "chiusi", dove le opzioni e le possibilità nell'affrontare il gioco sono limitate, dove spesso, multi a parte, tutto quello che il gioco può offrire ti viene dato al primo giro.
PSN: SpenglerEgon

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #373 il: 18 Mag 2010, 19:16 »
Ci stiamo, a torto, soffermando troppo su quello che ha fatto Rockstar, che ha tutti i motivi e le ragioni per fare ciò che a fatto (sono quelli di GTA, cristo santo...).

Quello che pare destare il caso non è il fatto che Red Dead Redemtion consenta di fare questa cosa cruenta (perchè ne permette senz'altro molte altre), quanto piuttosto che INVITI a farlo per avere in premio...cosa?! Dei punti virtuali che non servono a nulla? L'estemporanea soddisfazione dell'istinto collezionista?

Loro stanno vendendo la pistola, ma a sparare sarà il giocatore.
Trovo invece notevole che, diversamente dal capitolo dell'aereoporto di Modern Warfare 2 (una vera minchiata..), qui ci si possa sottrarre ad una pratica teoricamente deprecabile non semplicemente agendo 'bene' ma rimettendoci qualcosa nel farlo.

Poi per carità, c'è qualcuno che cerca ancora di vendere la maturità del medium? Suvvia, RING è nato non ha caso sulla scia di MGS2, che resta la pietra miliare. Lì c'è stata la scintilla che però non ha innescato alcunchè.
E nella logica commerciale di questa industria, la mossa di Rockstar (prevedibilmente) ha senso in qualsiasi prospettiva la si guardi.

Ecco, potrei lamentarmi solo del fatto che alla fine se la prenderanno con i soliti poveri cristiani mentre di ne_ri dati alle fiamme non ce ne sarà manco l'ombra.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.931
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [360][PS3] Red Dead Redemption
« Risposta #374 il: 18 Mag 2010, 19:39 »
Ho già ammazzato il Papa, non penso che una suora in più farà la differenza..
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>