Autore Topic: [PC][PS4][XO][NS] DOOM  (Letto 206192 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #300 il: 13 Apr 2016, 19:50 »
Massì, diciamo che la querelle da noia per più motivi, perché da voce a chi non tocca un multiplayer dal 1984(o forse non lo hai mai toccato ma vuole dire la propria a tutti i costi) e poi perché loro lo vogliono vendere come "old school" questo multiplayer, ed è un po' la paura per il single player che lo han chiamato solo Doom e per le generazioni future Doom sarà questo e non l'originale di Carmack.

Ma questo è colore diciamo, la sostanza è che dopo che lo avrai scaricato, tempo mezzora e ti avrà rotto i coglioni.  ;D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #301 il: 14 Apr 2016, 19:07 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #302 il: 15 Apr 2016, 10:13 »
Fatto una partita alla beta. Abbiamo vinto, sono stato il migliore con 17 kill e 8 morti, ho trovato un cannone laser che oneshotta e mi sono trasformato in un demone volante coi lanciarazzi sotto le ascelle. Direi che ho già avuto tutte le soddisfazioni possibili da questo gioco, beta cancellata e day never :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #303 il: 15 Apr 2016, 10:26 »
Quando un preload di 10GB non basta c'è una patch di 4.3GB all'uscita della beta (steam), il tutto ha molto senso  :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #304 il: 15 Apr 2016, 10:39 »
Primissima impressione: quel FoV. No, ma QUEL FoV.  :scared:
Seconda impressione: minchia, che legnetto il personaggio
Terza impressione: mi piace
Quarta impressione: P2P? Abbastanza prevedibile, ma è praticamente già morto. Tristezza, alla luce del punto tre

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #305 il: 15 Apr 2016, 10:48 »
si fov imbarazzante.
poi perche' sono bloccate le impostazioni avanzate video..
giochino crokkino, un po' ricorda la vecchia guardia (quel lanciarazzi cosi' sbirulino senza jumper rimane un po' meh)
poi vabbe' spero che tutto quel blur, quel pop-in delle textures, effetti cheap che non ti fanno vedere un cazzo, etc etc venga limitato.
n'altra cosa, lo switch arma dovrebbe essere piu' veloce.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #306 il: 15 Apr 2016, 11:03 »
Ma il FOV si regola nelle opzioni... anche se si, pure a 110 (massimo) lo trovo stretto.

Il problema vero è il motore marcio da far schifo, è cappato a 60fps (si Teo, sto senza vsync e teara a manetta) ma non li tieni quasi mai, in certi casi scende pure a 40fps... IDtech merda :no:

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #307 il: 15 Apr 2016, 11:08 »
Onestamente il secondo che ho visto persone colpite in pieno da rockets con knockback e danni minimi ho perso interesse.
La cosa che mi preoccupa e' che stanno pubblicizzando in pompa magna questa mediocre modalita' multiplayer p2p da console, mentre della campagna ancora non hanno fatto vedere nulla.

PS:
Oggi inizia l' ultimo week end di beta per Overwatch, controllate se avete quella di beta.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #308 il: 15 Apr 2016, 11:16 »
Onestamente il secondo che ho visto persone colpite in pieno da rockets con knockback e danni minimi ho perso interesse.
La cosa che mi preoccupa e' che stanno pubblicizzando in pompa magna questa mediocre modalita' multiplayer p2p da console, mentre della campagna ancora non hanno fatto vedere nulla.

PS:
Oggi inizia l' ultimo week end di beta per Overwatch, controllate se avete quella di beta.
Si, la gente lagga a manetta ed i colpi son proprio sporchi.
Peccato perchè il gioco in se non è malaccio, la deambulazione è discreta e le armi son piacevoli da usare... ma il bunnyhopping che addirittura di rallenta tipo Battlefield è proprio la morte  :D

Cmq si, rimangono aperte le possibilità per il single player, ma sempre con sconti assassini fra settordici mesi, non sento proprio il bisogno di averlo in tempi brevi.

edit: che poi pure il matchmaking... siam rimasti in 2vs6 una partita intera...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #309 il: 15 Apr 2016, 11:17 »
Onestamente il secondo che ho visto persone colpite in pieno da rockets con knockback e danni minimi ho perso interesse.
La cosa che mi preoccupa e' che stanno pubblicizzando in pompa magna questa mediocre modalita' multiplayer p2p da console, mentre della campagna ancora non hanno fatto vedere nulla.

PS:
Oggi inizia l' ultimo week end di beta per Overwatch, controllate se avete quella di beta.
si i danni patetici dei rocket in faccia li ho notati subito (non subitissimo perche' i rocket si sparano sotto i piedi ^^), ma ho sorpassato perche' mi son detto "son cose che vengono fixate di sicuro dopo le beta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #310 il: 15 Apr 2016, 11:24 »
Ma il FOV si regola nelle opzioni...

Zì, però devi guardare la timeline delle impressioni. ;D
Nel senso: era il primissimo pensiero, una volta sbarcato in-game, senza manco degnare l'opzione relativa.
Anche perché personalmente in svariati casi non mi trovo male con FoV consolari e rispetto alla media dei pVo, specie in questo specifico contesto degli arena, prediligo robe tendenzialmente meno a visione di mosca.
Ma questo è davvero una barzelletta inqualificabile.

Per le performance non metto voce, che chiaramente la mia config macina molto di più.
Per il caricamento delle texture rilevato da alien, che invece una config di fascia simile alla mia cell'ha, niuno problema per me.

Per le robe che "dovrebbero essere", e non alla luce di un supposto lignaggio di stocazzo [che al MP degli originali c'avrò giocato tre partite smence 11 anni dopo che era uscito], ma proprio in base a come dovrebbe essere tweakkato 'sto gioco per frullare a dovere su picchio alla luce di quel che si prefigge effettivamente di fare, preferisco non mettere bocca, che sennò probabilmente mi passa la voglia di avviarlo di nuovo mentre ancora finisco la lista. :D
Meglio lasciar fluire le cose come vanno e godermi la festa, fin quando probabilmente i contro non soverchieranno i pro.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #311 il: 15 Apr 2016, 11:43 »
Sto parlando del PC buono eh, quello che fa girare BF4 64 giocatori ad ultra a 90fps... l'IDtech è nammerda, non c'è bisogno di una TitanX per poterlo dire, purtroppo... che c'erano problemi analoghi anche in certi punti di Wolfenstein dove l'engine era in ginocchio (tipo scontro in biblioteca).

Cmq si, è caruccio, con combo lanciarazzi doppietta faccio bei disastri, quest'ultima è proprio figa... ma a fargli entrati i colpi certe volte, mamma mia... è il classico gioca da "una beta e via"  ;D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #312 il: 15 Apr 2016, 12:05 »
....Per il caricamento delle texture rilevato da alien, che invece una config di fascia simile alla mia cell'ha, niuno problema per me.
no aspe, non vorrei fare lo sborone, ma con 32gb di ram e una 980ti da 6gb di vram overclockata non mi pare di stare nella config da "caricamento textures come su xboxone"
Che piu' che caricamento e' lodding, tipo quel motore merda di ID fatto per Rage..... o cazz, ma e' lo stesso magari??

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #313 il: 15 Apr 2016, 12:29 »
....Per il caricamento delle texture rilevato da alien, che invece una config di fascia simile alla mia cell'ha, niuno problema per me.
no aspe, non vorrei fare lo sborone, ma con 32gb di ram e una 980ti da 6gb di vram overclockata non mi pare di stare nella config da "caricamento textures come su xboxone"
Che piu' che caricamento e' lodding, tipo quel motore merda di ID fatto per Rage..... o cazz, ma e' lo stesso magari??
IDtech 6, nuova versione, stessa merda... in Wolf TNO appena c'erano 7 persone invece che 5 scendeva di 20 fps... diocarmack...

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PC][PS4][XO] DOOM 4
« Risposta #314 il: 15 Apr 2016, 12:41 »
Non so perché ma mi sono trovato a desiderarlo ardentemente. Un'esperienza in stile FPS fine anni '90 mi garberebbe assai.
A pelle però mi sembra più Quake che Doom.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)