Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 964428 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1320 il: 25 Mag 2008, 16:20 »
A proposito di antivirus, a fine mese AVG 7.5 free smetterà di essere supportato (senza aggiornamenti, dunque), a favore della versione 8.0 (che si paga, però).
Siccome la tirchieria scorre potentissima (anzi, di più) in me, sapete mica consigliarmi un antivirus free leggero ed efficace?

Grazie (from my wallet).

Antivir.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1321 il: 25 Mag 2008, 19:17 »
Non credo. Quando lo fa a me ho appurato che è colpa di varie schifezzuole nel pc.
Passata di adaware+antivirus, eliminazione delle schifezze, riavvio e torna tutto ok.

Prova prima così, se il problema persiste sarà...qualcos'altro.
Il pc è fresco di format e deve ancora andare su internet.
Dato che è un portatile con 3 anni sulle spalle di vita media intensa, pensavo fosse qualche componente desideroso di pensione.

Non so che pensare.
Magari un problema di ventola, scalda troppo, cpu affaticata, sforza.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1322 il: 26 Mag 2008, 15:19 »
A proposito di antivirus, a fine mese AVG 7.5 free smetterà di essere supportato (senza aggiornamenti, dunque), a favore della versione 8.0 (che si paga, però).
Siccome la tirchieria scorre potentissima (anzi, di più) in me, sapete mica consigliarmi un antivirus free leggero ed efficace?

Grazie (from my wallet).
La versione 8.0 è gratis ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1323 il: 26 Mag 2008, 15:24 »
A proposito di antivirus, a fine mese AVG 7.5 free smetterà di essere supportato (senza aggiornamenti, dunque), a favore della versione 8.0 (che si paga, però).
Siccome la tirchieria scorre potentissima (anzi, di più) in me, sapete mica consigliarmi un antivirus free leggero ed efficace?

Grazie (from my wallet).
La versione 8.0 è gratis ;)

?

Mah, sarò distratto io, ma sul sito AVG seguendo i link per la 8.0 arrivo ad una pagina dove, per scaricare, devi sganciare 51,15€.
Ricontrollerò.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1324 il: 26 Mag 2008, 16:03 »
Sicuri sicuri sia gratìs? Dove? Link?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1325 il: 26 Mag 2008, 16:05 »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1326 il: 27 Mag 2008, 10:44 »
Ho un problema serio: il mio joypad wireless non si carica più. Si accende la luce rossa e subito quella verde ma l'oggetto in questione rimane scarico. Prima di ciò aveva manifestato una difficoltà di associazione con la console, anche se non ho idea se i due problemi siano colegati. Qualcuno ha suggerimenti?  :cry:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1327 il: 28 Mag 2008, 20:11 »
Ho appena finito di districarmi con un problema di rete, che tra l'altro non  ho nemmeno pienamente risolto: in pratica non sono riuscito a cancellare una risorsa di rete (quella con l'iconcina cartella con la barretta sotto) dato che la risorsa appare ma la cartella condivisa a cui fa riferimento no. Alla fine visto che cmq funzionava ho cancellato le altre risorse condivise e ho tenuta questa...ma che palle, deve essere l'uomo a dimostrare la sua superiorità verso la macchina, non il contrario.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.612
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1328 il: 29 Mag 2008, 05:41 »
A proposito di antivirus, a fine mese AVG 7.5 free smetterà di essere supportato (senza aggiornamenti, dunque), a favore della versione 8.0 (che si paga, però).
Siccome la tirchieria scorre potentissima (anzi, di più) in me, sapete mica consigliarmi un antivirus free leggero ed efficace?

Grazie (from my wallet).
La versione 8.0 è gratis ;)

?

Mah, sarò distratto io, ma sul sito AVG seguendo i link per la 8.0 arrivo ad una pagina dove, per scaricare, devi sganciare 51,15€.
Ricontrollerò.
Ti ha già risposto Zel, cmq se vai in fondo alla pagina che ti apre AVG 7.5 (questa) trovi il link per scaricare la versione gratis.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1329 il: 29 Mag 2008, 10:31 »
Ogni volta che in google faccio una ricerca avg8free si mette a scannerizzare tutti i risultati.
che due balotas.
>_>

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1330 il: 29 Mag 2008, 11:03 »
Da quando mi hanno installato il service pack 3 sul pc in ufficio non riesco più ad installare gli aggiornamenti (nè messenger live): li scarica ma poi non riesce ad installarli. Ho chiesto al tecnico e mi ha detto di provare a scaricare explorer 7 perchè il service pack 3 ha qualche bug. Fatto ma non è cambiato nulla. Sapete aiutarmi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1331 il: 29 Mag 2008, 12:25 »
Da quando mi hanno installato il service pack 3 sul pc in ufficio non riesco più ad installare gli aggiornamenti (nè messenger live): li scarica ma poi non riesce ad installarli. Ho chiesto al tecnico e mi ha detto di provare a scaricare explorer 7 perchè il service pack 3 ha qualche bug. Fatto ma non è cambiato nulla. Sapete aiutarmi?
Un punto di ripristino precedente als ervice pack 3?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1332 il: 29 Mag 2008, 12:56 »
No, è stato installato da zero (si era rotto l'hard disk).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1333 il: 29 Mag 2008, 16:23 »
No, è stato installato da zero (si era rotto l'hard disk).
Sono riuscito a trovare solo questo. A scanso di equivoci fai un backup delle cose importanti prima perchè non si sa mai con la microzozz
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1334 il: 29 Mag 2008, 16:45 »
Grazie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT