Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 964636 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.290
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4035 il: 16 Nov 2011, 09:39 »
Sì infatti, lo sostituisce. E c'è tempo fino al 30/11 per la migrazione dei punti, se no vanno persi.
bubbo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4036 il: 16 Nov 2011, 19:21 »
Ah, non è neanche automatica? LOL


Intanto:

Google Reader: Molto bello il nuovo layout. Bello si. Però prima potevo levare la colonna dei feed a sinistra, c'era il triangolino al centro della barra e mi faceva leggere i feed a piena pagina almeno orizzontalmente. Ora non riesco più a levarla perchè è scomparso il triangolino. Il problema è che se ci sono immagini grandi mi vengono tagliate, quindi tutti i feed di vari siti di comics mi vengono con le immagini tagliate a destra senza possibilità di scrollarle lateralmente. Soo le immagini vengono tagliate, il testo, quando c'è viene visualizzato giusto.
Altri hanno questo problema? Si può togliere la barra a sinistra con l'indice dei feed?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4037 il: 17 Nov 2011, 11:23 »
Non ho problemi di immagini tagliate e no, non si può togliere la barra a sinistra.
« Ultima modifica: 17 Nov 2011, 12:35 da Shape »

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4038 il: 17 Nov 2011, 12:31 »
Si si può togliere dalle opzioni (l'ingranaggio in alto a dx) dalla scheda preferenze. Purtroppo in questo modo il pannello di navigazione diventa un lunghissimo menu a tendina :\
Motokoooooooo!!!!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4039 il: 17 Nov 2011, 12:36 »
Avevo provato le varie opzioni, ma forse occorre uscire e rientrare per ricaricarle. In vista di ciò, mi sembra decisamente poco pratico se la si vuole nascondere e mostrare in breve tempo.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4040 il: 17 Nov 2011, 13:08 »
Si, bisogna ricaricare. Il menu in questo modo si sovrappone ai feed  e non si può usare in contemporanea alla lettura. Che gli aveva fatto di male il buon vecchio metodo...
Motokoooooooo!!!!!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4041 il: 17 Nov 2011, 13:24 »
Non ho problemi di immagini tagliate e no, non si può togliere la barra a sinistra.

Io per esempio dei blog shockdom vedo così:

Non mi sembra proprio il massimo senza la possibilità di scrollare le pagine lateralmente.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4042 il: 17 Nov 2011, 14:21 »
Invece per il problema dello schermo microscopico come fai? Lente di ingrandimento? :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4043 il: 17 Nov 2011, 15:26 »
Infatti X'D

Ho l'impressione che tu abbia sia uno schermo troppo piccolo, sia una risoluzione infima.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4044 il: 17 Nov 2011, 22:05 »
ho un 17 pollici in 1024X768.
Troppo poco?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4045 il: 18 Nov 2011, 01:37 »
Ho provato a vedere un sito fotografico che ho sul rider, a me la barra per lo scrolling orizzontale appare. Mi passi il link di uno di quei feed per provarlo?

Citazione
Avevo provato le varie opzioni, ma forse occorre uscire e rientrare per ricaricarle. In vista di ciò, mi sembra decisamente poco pratico se la si vuole nascondere e mostrare in breve tempo.
Ah avevo capito male, no non serve ricaricare ogni volta, basta solo la prima per fargli prendere la modifica. Il menu scompare immediatamente cliccando al di fuori di esso e riappare premendo un tasto.
« Ultima modifica: 18 Nov 2011, 01:43 da HAL9001 »
Motokoooooooo!!!!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4046 il: 18 Nov 2011, 08:09 »
Beh, allora è soluzione ideale per zell!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4047 il: 18 Nov 2011, 13:36 »
@ Shape:
Ah si? Dove la trovo questa opzione? [si vede che non sono mai andato a toccare le impostazione del reader?]

@HAL9001:
Ecco il link del feed di shockdom: http://shockdom.com/open/thesparker/feed/


Invece per il problema dello schermo microscopico come fai? Lente di ingrandimento? :D
Ma LOL! Pensavo di aver usato il thumbnail ed invece mi ha messo un immagine microscopica senza poterla ingrandire.... Torno ad usare imageshack... Uffa perchè mi han chiuso Imagehost...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4048 il: 18 Nov 2011, 13:38 »
Premi il tasto F della tastiera ;)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #4049 il: 18 Nov 2011, 19:49 »
Faccio subito una doverosa premessa: non so NULLA di hardware PC, soprattutto per quanto riguarda le schede grafiche.

Ho preso da poco un portatile ASUS K93SV, dotato di i7 2630QM, 6GB RAM, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M. Non l'ho preso per giocare, però sebbene sapessi che giochi uber pesanti tipo Skyrim sarebbero stati complicati da far andare, speravo che "giochini" tipo un Bastion o un Magicka avrebbero funzionato decentemente. A quanto pare non è così. Ora, chi segue il topic su Skyrim sa che ho fatto un tentativo, ne ho "scaricato legalmente" una copia e l'ho provato. Resa grafica decente, il mouse reagisce due secondi buoni dopo il movimento. Vabbè, è un gioco pesante, me l'aspettavo. Oggi noto l'offerta su Steam per Magicka e decido di provarlo. Lo installo e lo provo, sparo tutto al massimo (res 1920x1080), gioco praticamente piantato. Faccio un po' di prove e l'unica modalità giocabile è tutto al minimo, risoluzione 800x600, in finestra -_-' Ho buttato un occhio ai fps con Fraps, sto a 10 scarsi nel primo caso, 30 tutto al minimo schermo intero, tra i 40 e i 50 in finestra.

Lo so che è un portatile e la scheda è quel che è, ma è normale che sia così? Non ci posso fare niente? :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."