Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1470 il: 13 Giu 2008, 14:04 »
Non ho seguito tutto il dibattito sulla prossima commercializzazione del nuovo iPhone quindi chiedo venia se affronto un argomento eventualmente già trattato.

Amici interessati all'acquisto sono perplessi poiché avrebbero saputo che non è prevista la possibilità di cambiare autonomamente la batteria, per farlo sarebbe necessario spedire l'iphone direttamente ad Apple. E' vero? Mi pare un po' una sciocchezza.
E' vero invece.
Ah.
La cosa mi perplime. ???

Scusate ma quante volte in vita vostra avete cambiato la batteria al vostro cellulare? Boh, io mai... anche perché alla fine diciamo ogni 2 anni il cellulare uno bene o male le cambia... e di sicuro le batterie di oggi durano molto di più...

Beh se permetti dopo aver speso minimo 500 euro per avere un iphone (faccio un esempio perché personalmente non spenderò mai quella cifra e siccome ho la sim wind e non mi conviene avere altre sim con contratto non lo prenderò mai), mi scoccia buttarlo nel cestino dopo 2 anni. Se potessi cambiare la batteria senza 'sti problemi sarebbe meglio!  :)

Continuo a pensare che sai un falso problema... anche l'iPod non si può cambiare la batteria... è veramente una mancanza così grave?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1471 il: 13 Giu 2008, 14:11 »
Secondo me sì, come la mancanza di bluetooth per diverse funzioni come lo scambio di file o per utilizzarlo come modem (forse quest'ultima cosa no a quanto dice CAM, speriamo).

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1472 il: 13 Giu 2008, 14:25 »
Continuo a pensare che sai un falso problema... anche l'iPod non si può cambiare la batteria... è veramente una mancanza così grave?

beh, ti costringono a servirti di loro per cambiare una batteria, non e' una mancanza, e' una furbata, e' diverso
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1473 il: 13 Giu 2008, 14:37 »
Che poi non è sempre vero, ad esempio per gli ipod trovi le batterie di ricambio online, e te le puoi sostituire da solo, smontandolo.
Con l'iPhone è la stessa cosa.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1474 il: 13 Giu 2008, 14:46 »
ma verrà venduto anche dallo store di apple?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1476 il: 13 Giu 2008, 14:51 »
Ehr...sì?
Dici?
A me sembra che rimandi a Vodafone e Tim. Non è che hanno raggiunto una sorta di accordo per cui chi vuole l'iphone in Italia deve passare necessariamente da loro?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1477 il: 13 Giu 2008, 14:53 »
Ehr...sì?
Dici?
A me sembra che rimandi a Vodafone e Tim. Non è che hanno raggiunto una sorta di accordo per cui chi vuole l'iphone in Italia deve passare necessariamente da loro?

anche io credo che si passera' da vodafone e tim per l' acquisto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1478 il: 13 Giu 2008, 14:57 »
In effetti la storia del contratto attivabile solo in negozio dovrebbe porterebbe a pensare che Apple non lo venda online, ma la cosa sarebbe un po'una stronzata.
Quindi penso che si potrà ordinare dallo Store Apple e magari ci sarà una sezione per attivare il contratto mandando alle pagine Tim/Vodafone/Sarcazz.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1479 il: 13 Giu 2008, 15:25 »
Ehr...sì?
Dici?
A me sembra che rimandi a Vodafone e Tim. Non è che hanno raggiunto una sorta di accordo per cui chi vuole l'iphone in Italia deve passare necessariamente da loro?

anche io credo che si passera' da vodafone e tim per l' acquisto
il dubbio mi è sorto perchè apple non ha messo i prezzi mentre, mi pare vodafone, si...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1480 il: 13 Giu 2008, 17:15 »
Continuo a pensare che sai un falso problema... anche l'iPod non si può cambiare la batteria... è veramente una mancanza così grave?

beh, ti costringono a servirti di loro per cambiare una batteria, non e' una mancanza, e' una furbata, e' diverso
Ma la puoi cambiare da solo se vuoi. Certo se uno non è un tecnico è meglio non metterci le mani.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1481 il: 13 Giu 2008, 17:17 »
Certo se uno non è un tecnico è meglio non metterci le mani.

appunto, e' una furbata
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1482 il: 14 Giu 2008, 13:32 »
MIMvista Presents Multi-modality Imaging on the iPhone™ at the Apple® Worldwide Developers Conference 2008

http://www.mimvista.com/iphone




OmniFocus on your iPhone or iPod touch.

http://www.omnigroup.com/applications/omnifocus/iphone/





Flixwagon - First Ever Live video broadcast from an iPhone using Flixwagon!

http://www.flixwagon.com/watch/38165

« Ultima modifica: 14 Giu 2008, 13:50 da Classic Amiga Man »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1483 il: 14 Giu 2008, 16:32 »
Certo se uno non è un tecnico è meglio non metterci le mani.

appunto, e' una furbata

Ma invalida anche la garanzia?

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1484 il: 14 Giu 2008, 20:39 »
Penso che quando sarà ora di cambiare la batteria la garanzia commerciale (di 12 mesi, salvo prolungamenti) sarà già bella che scaduta. :)