Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086885 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2505 il: 30 Mar 2009, 19:18 »
Ho visto anche la 2x18 di Sarah Connor Chronicles: ennesima grande puntata  :yes:

aspetta di vedere la 19, intanto e' uscita pure la 20 che mi guardo stasera se riesco a scaricarla in tempo
« Ultima modifica: 30 Mar 2009, 23:26 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2506 il: 30 Mar 2009, 22:44 »
Con la 20, Terminator SCC torna ad essere guardabile, le ultime...boh, 15 puntate, sono state davvero una schifezza, tant'è che la serie rischia seriamente la chiusura per mancanza di ascolti.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2507 il: 30 Mar 2009, 23:05 »
Io ho provato a vedere qualche episodio della prima stagione:zerolandia.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2508 il: 30 Mar 2009, 23:30 »
Terminator SCC ... le ultime...boh, 15 puntate, sono state davvero una schifezza...

Nonostante l' evidente cambio di registro nella seconda stagione, rispetto alla prima, sto trovando questa serie migliore sotto tutti i punti di vista.
Si' e' cercato di uscire un po dal seminato del classico Terminator, e' vero, e mi spiace che rischi la chiusura per i pochi ascolti, peccato, sinceramente spero in una terza stagione, l' unica cosa che mi risulta indigesta sono le incoerenze temporali e il fatto che sia fuori continuity rispetto a quella ufficiale che continua con Salvation
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2509 il: 30 Mar 2009, 23:47 »
Perché fuori continuity? T1 e T2 non me li ricordo quasi per niente, ma a quanto mi sembra TSCC + T4 sono alternativi a T3.
Insomma se eviti T3 ha un senso, credo. Cmq chissene, è uno spin-off, ci può stare un bivio alternativo. Il problema è che la seconda stagione ha troppe puntate inutili, specialmente le ultime, da quando s'è messa in mezzo quella vacca di riley, certe volte sembrava un teen drama, con cameron che non faceva NIENTE, i nemici che non facevano NIENTE, il rapporto john/riley, sarah che sclerava e derek che andava con jesse. Cazzo, un MINIMO d'azione...
Nell'ultima finalmente cameron torna a fare un minimo la terminator, e che caspita!
La prima stagione non la ricordo bene ma globalmente mi sembrava meglio equilibrata.

Nell'ultima finalmente si vede la storia proseguire,
Spoiler (click to show/hide)

Cmq globalmente mi piace anche perché in fondo il succo della trama di terminator è intrigante, ma la seconda stagione della serie ha davvero avuto una flessione mostruosa.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2510 il: 31 Mar 2009, 09:25 »
Ma è confermato che chiude? Ditemi di no, vi prego...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2511 il: 31 Mar 2009, 09:29 »
è ripartita Primeval
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2512 il: 31 Mar 2009, 09:45 »
Perché fuori continuity? T1 e T2 non me li ricordo quasi per niente, ma a quanto mi sembra TSCC + T4 sono alternativi a T3.

si hai ragione, mi ero dimenticato che era stato gia' annunciato che t4 avrebbe avuto parecchi riferimenti alla serie tv, quindi e' t3 che e' fuori continuity
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2513 il: 31 Mar 2009, 11:11 »
E' vero, molte puntate non sono d'azione ma, who cares? Anche perchè con continue puntate fatte di sparatorie, combattimenti tra terminator, etc., allora sì che diventava noioso.   
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2514 il: 31 Mar 2009, 11:22 »
Ashes to ashes mi sta piacendo sempre di più. Vale la pena di vederlo solo per Gene Hunt e le sue battute però, in generale, mi sembra che il plot sia più solido rispetto alla serie precedente. Sempre puntate con un caso da risolvere più piccolo svolgimento della trama principale però mi sembra che tutto sia fatto meglio e che ad ogni puntata venga aggiunto un tassello ad una storia che si fa sempre più interessante.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2515 il: 31 Mar 2009, 12:00 »
io ancora la sto scaricando  :D

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2516 il: 31 Mar 2009, 12:53 »
E' vero, molte puntate non sono d'azione ma, who cares? Anche perchè con continue puntate fatte di sparatorie, combattimenti tra terminator, etc., allora sì che diventava noioso.   
Boh, io da una serie che ha a che fare con Terminator (cioè, no dico, TERMINATOR) mi aspetto esplosioni e botti in ogniddove.
Per il resto c'è Buffy :D.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2517 il: 31 Mar 2009, 13:09 »
proprio per l'imminente uscita di T4 sto iniziando a vedermi il serial pure io
ma un bel thread tutto suo penso che lo meriti

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2518 il: 31 Mar 2009, 17:40 »
Non ha un thread tutto suo ma mi pareva il caso segnalarlo:

http://www.thehut.com/hut/8604697.product

15 euro per la prima serie di Homicide.

[si potrebbe fare un topic per le offerte DVD? Si? No?]

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2519 il: 01 Apr 2009, 11:07 »
E' vero, molte puntate non sono d'azione ma, who cares? Anche perchè con continue puntate fatte di sparatorie, combattimenti tra terminator, etc., allora sì che diventava noioso.   
Boh, io da una serie che ha a che fare con Terminator (cioè, no dico, TERMINATOR) mi aspetto esplosioni e botti in ogniddove.
Per il resto c'è Buffy :D.
Anche perchè non pretendo solo azione, ma ci sono dei limiti, non puoi farmi 10 puntate sulla storia d'amore, con Cameron che passeggia per casa senza fare nulla e Skynet/Terminator che non fanno niente. Insomma manca d'equilibrio, per fortuna l'ultima puntata sembra riportare la serie sui binari.