Autore Topic: [Wrestling] The Jabroni Place  (Letto 271965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4725 il: 26 Nov 2023, 13:54 »
Spoiler (click to show/hide)

♥️

Si torna a seguire la WWE! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4726 il: 28 Nov 2023, 12:35 »
Lo sapevo che Lost ci avrebbe fatto un post.
La mia reazione è un mix tra quella di Rollins e un "vaffa" mostruoso. Sto tizio ha sputato veleno e poi si ripresenta dicendo che è "a casa", senza dignità proprio. Oh, ma i big Money e Dana White sono la sua giustificazione. Spero che il Triplo ricominci a far girare le rotelle e lo metta a jobbare nello spin-off di Beautiful della Bloodline.

Intanto da altre parti si sono aggiudicati Will Ospreay, il talento più puro del wrestling dai tempi di AJ Styles e tra 3 mesi di comincia a godere.  :yes:
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4727 il: 28 Nov 2023, 14:13 »
Guarda, sui casini in AEW non metto bocca perchè non c'ero e perchè alla fine sticazzi della persona se onscreen mi porta qualcosa di bello (vedi feud, stupendo, con MJF)!

Sono cresciuto con WWF/WWE che dietro le quinte è stata uno schifo che a toccato omicidi (Snuka), violenza e abuso sulle donne (la Massaro) e, in generale, un bullismo becere (Vinnie Mac su tutti)!

Quindi, ecco, il wrestling non è sicuramente un ambiente dove mi offendo per le recenti storie che son girate su Phil (e su tantissime ci hanno giocato alla grande i due pezzi grossi della stampa USA che lui si è fatto nemico)!

Detto questo, sì, il promo di stanotte mi ha spiazzato, da un lato mi immaginavo partisse cauto (anche perchè dell'AEW non può parlare per beghe legali), ma non COSI' cauto!

Una cosa va comunque considerata: è in WWE che è diventato il CM PUNK che tutto il mondo ha imparato ad amare, da questo punto di vista ci sta che HOME per lui sia il posto deve ha iniziato a risplendere!

Aggiungi che la merda tossica che lo allontano nel 2014 ora non c'è più!

Su Osprey quoto: talento CLAMOROSO e hai scritto giustissimo citando AJ Styles!

Però la AEW si deve dare una svegliata, questa WWE (post Vince, con il Triplo che sembra voler spingere maggiormente su storie meglio scritte e talenti meglio sfruttati) non la batti sul suo terreno di gioco!

Per me dovrebbero focalizzarsi sullo stile jappo e proporre feud e storie molto basiche dove tutto si gioca sul ring!

In quest'ottica, MJF lo vedo molto meglio in WWE che lì (nonostante abbia dato prova di poter condividere degnamente il quadrato con atleti talentuosi, vedi il match con Bryan)!

Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4728 il: 28 Nov 2023, 14:22 »
Detto ciò, io solo una cosa voglio: Punk - Austin!

Tutto il resto sticazzi!

Il feud dei miei sogni, da sempre, da questo (finto) promo:

TFP Link :: https://youtu.be/VjoYSRju5ww?si=3AkL4QqUao5xVgiJ
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4729 il: 28 Nov 2023, 14:32 »
Lo sapevo che Lost ci avrebbe fatto un post.
La mia reazione è un mix tra quella di Rollins e un "vaffa" mostruoso. Sto tizio ha sputato veleno e poi si ripresenta dicendo che è "a casa", senza dignità proprio. Oh, ma i big Money e Dana White sono la sua giustificazione. Spero che il Triplo ricominci a far girare le rotelle e lo metta a jobbare nello spin-off di Beautiful della Bloodline.

Intanto da altre parti si sono aggiudicati Will Ospreay, il talento più puro del wrestling dai tempi di AJ Styles e tra 3 mesi di comincia a godere.  :yes:

never say never... non è la prima volta che gente esce sbattendo la porta e rientra in pompa magna. In tempi recenti lo stesso Rhodes ha fatto la stessa cosa

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4730 il: 29 Nov 2023, 12:45 »


never say never... non è la prima volta che gente esce sbattendo la porta e rientra in pompa magna. In tempi recenti lo stesso Rhodes ha fatto la stessa cosa

E' tornato Bret Hart, in assoluto colui che pensavo non sarebbe MAI tornato, addirittura facendo pace on screen con Michaels, quindi direi che può tornare chiunque!

Escluso Benoit, su di lui non faranno MAI marcia indietro sulla cancel culture (e ci sta)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4731 il: 29 Nov 2023, 14:11 »


never say never... non è la prima volta che gente esce sbattendo la porta e rientra in pompa magna. In tempi recenti lo stesso Rhodes ha fatto la stessa cosa

E' tornato Bret Hart, in assoluto colui che pensavo non sarebbe MAI tornato, addirittura facendo pace on screen con Michaels, quindi direi che può tornare chiunque!

Escluso Benoit, su di lui non faranno MAI marcia indietro sulla cancel culture (e ci sta)!
Mi vengono in mente anche Goldberg e Ultimate Warrior! Ma tanto sappiamo che la wwe quando si tratta di fare spettacolo non guarda al passato. Per fortuna direi anche

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4732 il: 01 Dic 2023, 08:23 »
A me il promo di Raw ha fatto storcere un po' il naso, mi è sembrato un cincinello artefatto.
Dicono fosse stato tagliato per problemi di spazio, ma avrei voluto elaborasse un po' più quell"I'm home", come quando è tornato in AEW.
Vedremo.
A questo punto Austin-Punk a WM40 lo pretendo.
2.0

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4733 il: 01 Dic 2023, 11:15 »
A me il promo di Raw ha fatto storcere un po' il naso, mi è sembrato un cincinello artefatto.
Dicono fosse stato tagliato per problemi di spazio, ma avrei voluto elaborasse un po' più quell"I'm home", come quando è tornato in AEW.
Vedremo.
A questo punto Austin-Punk a WM40 lo pretendo.

Sì, promo tagliato ma ha tirato fuori qualche chicca ascoltando meglio (riferimento a Rhodes, AJ e la citazione di Hall senza mic)!

Magari Austin, magari!

Nel frattempo si sta creando una situazione paradossale: in WWE la sua tshirt è schizzata tra le più vendute in pochissimo!

Parallelamente, in AEW il suo merch vende più di qualsiasi altro! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4734 il: 09 Dic 2023, 06:25 »
Ma che gli vuoi dire a Phil?

Mic alla mano è una spanna sopra a chiunque, a prescindere dal contenuto (e quello stanotte non mancava, ah se non mancava)!

Da qui il sogno di vederlo contro il più grande di tutti i tempi come mic skill!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4735 il: 08 Mar 2024, 22:35 »
Intanto da altre parti si sono aggiudicati Will Ospreay, il talento più puro del wrestling dai tempi di AJ Styles e tra 3 mesi di comincia a godere.  :yes:
Cosa si diceva? O_O
Non ho più parole per definire Ospreay, alla sua età credo nessuno abbia messo in mostra sul quadrato una tale tecnica unita ad una velocità di esecuzione così sbalorditiva, e non serviva certo il match a Revolution contro Takeshita per ribadirlo, però lui l'ha fatto ancora ripetendosi nel suo debutto a Dynamite.
Lo steel cage 5 contro 5 del mese scorso in NJPW tra il Bullet Club War Dogs e United Empire era stato qualcosa di pazzesco e violentissimo per gli standard nipponici con uno storytelling incredibile e lottatori che sembravano pescati da uno shonen, ed è stato il miglior addio possibile che potesse dare alla federazione giapponese affidando le redini a David Finlay.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4736 il: Oggi alle 00:20 »
Ho lasciato passare l'ubriacatura post-Dynasty ma @Lost Highway che mi dici di Danielson VS Ospreay? Letteralmente "on another level" come dice il buon Will, quest'uomo sta riscrivendo la storia del wrestling mondiale tutto e non credevo potesse esserci qualcosa di paragonabile al suo match contro Kenny Omega a Wrestle Kingdom 17. Il mexican stand off finale tra i due è stato un capolavoro dell'arte della narrazione sul quadrato.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Wrestling] The Jabroni Place
« Risposta #4737 il: Oggi alle 07:35 »
Sublime!

Tra questo e l'EndGame di Cody a WrestleMania (altrettanto sublime, per altri aspetti) devo dire che il wrestling americano è in una forma clamorosa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...