Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 790852 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8250 il: 30 Dic 2022, 19:20 »
Nuovo spottino interno preferito, a Novigrad alta, che è incredibile già di suo:




La seconda sostanzialmente è questa:


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.695
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8251 il: 30 Dic 2022, 21:07 »
Al di là di come vada oggi è un buon investimento sul futuro. Via via, a martellate, le prestazioni miglioreranno.

Fare una patch del genere oggi e azzeccarla, significa garantire una longevità visiva inedita ad un gioco.

L'anno prossimo col tool di Nvidia se ne vedran delle belle. In realtà già oggi (tipo... Mafia rtx, Max Payne rtx) , ma è tutto un po' spanato ovviamente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
[Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8252 il: 30 Dic 2022, 22:09 »
Ho provato la mod ed effettivamente migliora di un buon 15/20% le prestazioni, anche in aree piene come Novigrad.
Il gioco a 4k dopo un po' mi si siede e non si rialza più, probabilmente i 10Gb non bastano.
A 1400p tiene botta e con la mod riesco ad usare DLSS quality, che è comunque un bel vedere.
Certo 'sta roba a 4k reali ti spacca la faccia, ma mi sa che sarà per la prossima generazione (qui nemmeno una 4080 ce la fa a gestire un framerate decente senza frame generation).

Ora me ne sto andando in giro per i campi del Velen così, senza meta.
Era già bello prima, adesso è praticamente liturgico. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8253 il: 30 Dic 2022, 23:17 »
Su PS5 in rtx ha 150 ms di lag. Se ci aggiungo quello della mia tv diventa praticamente un RPG a turni :baby:

Ci sono misurazioni dell'originale su old gen?
Non saprei, però input e risposta avvenivano nella stessa sessione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.695
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8254 il: 30 Dic 2022, 23:54 »
C'è qualche baco sicuramente. A me capitava ogni tanto che non prendesse proprio l'input, o lo prendesse dopo 1 secondo buono.
Ieri leggevo che succede anche ad altri...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8255 il: 30 Dic 2022, 23:59 »
Love, love, love.


Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8256 il: 31 Dic 2022, 00:05 »
Love, love, love.


Tutto bello a parte il parrucchino ps3 :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.695
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8258 il: 31 Dic 2022, 03:31 »
Tutto bello a parte il parrucchino ps3 :D
:D

Il Raytracing ha qualche problemino con l'haircoso di Nvidia.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8259 il: 31 Dic 2022, 08:05 »
TFP Link :: https://youtu.be/qzN6sFROSXs

@Xibal <3
E una summon di disturbo a @Panda Vassili ormai seduto al tavolo dei brutti

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.268
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8260 il: 31 Dic 2022, 08:16 »
Eh, avrei una voglia matta di unirmi alla festa, ma ho il Pc parcheggiato ai pit stop, in attesa che il negoziobinotto della situazione si decida ad onorare i tempi di spedizione promessi (cpu, scheda madre ecc).
Nel frattempo mi diverto, assieme a caramba e vigili, a sfondare porte di appartamenti di spacciatori marocchini in arresto per tentato omicidio, per recuperare poveri canuzzi ivi abbandonati, nella peggior settimana di feste, in reperibilità, di sempre. ;D
Bowhead a @Laxus91 per i video di Sirio Forel, è quello che avrei dovuto fare io tanto tempo fa, ma mi sono seduto sul greto del fiume, e la pazienza ha pagato.
Spero di raggiungervi alla patch XXX, quando, si spera, finalmente il gioco vivrà la sua nuova vita ad un quarto dei requisiti alla volta (cit.)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8261 il: 31 Dic 2022, 09:10 »
Nel frattempo mi diverto, assieme a caramba e vigili, a sfondare porte di appartamenti di spacciatori marocchini in arresto per tentato omicidio, per recuperare poveri canuzzi ivi abbandonati, nella peggior settimana di feste, in reperibilità, di sempre. ;D

È materiale che meriterebbe una sugosissima subquest.  :educated:


Spero di raggiungervi alla patch XXX, quando, si spera, finalmente il gioco vivrà la sua nuova vita ad un quarto dei requisiti alla volta (cit.)

 :D :D :D


Comunque, è una location che trasmette tantissimo a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione, ma ero in fissa con dei colori autunnali.

Avrei preferito una situazione meno sparaflashata dai sunshaft, belli e d'atmosfera per carità, ma che invadono la scena, coprendo un sacco di elementi e non permettendo al colpo d'occhio di esprimere appieno la sua drammaticità.
La mia prima scelta difatti era l'alba*, che aveva tinte altrettanto suggestive, e il sole alle spalle a farsi i fatti propri, ma a quell'orario in questo campetto ci sono dei bug delle ombre degli alberi/illuminazione che generano a tratti un terribile effetto on/off*. Ma dico, io, proprio qui doveva capitare? :cry: :cry: :cry:

Dimenticavo un'altra summon d'obbligo: @El_Maria va i cani marci alla S.T.A.L.K.E.R. come partecipano al lirismo della situa.

*qui peraltro pizzicata assieme a un mezzo temporale con tanto di lampi:


Che mondo incredibile
« Ultima modifica: 31 Dic 2022, 09:13 da teokrazia »

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8262 il: 31 Dic 2022, 09:23 »
Io l'ho disinstallato per far spazio ad uncharted che non ho nemmeno avviato, direi che come finitezza è tutto  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8263 il: 31 Dic 2022, 10:31 »
:D

Ah, guarda, io in fondo [ma neanche troppo] non vedo l'ora che finisca 'sto mesello di GeForce NOW, che mi sprona a spizzicare qua e là, per tornare felicemente un ex-videogiocatore

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.585
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8264 il: 31 Dic 2022, 10:41 »
Ah, guarda, io in fondo [ma neanche troppo] non vedo l'ora che finisca 'sto mesello di GeForce NOW, che mi sprona a spizzicare qua e là, per tornare felicemente un ex-videogiocatore
:D
Sei rovinato quasi quanto me, che non vedo l'ora di finire la gallery di GOW per mettermi a giocare roba che mi diverte di più.
Noi videogiocatori la viviamo male però. Prima non vedi l'ora che esca il gioco, poi di poterci giocare, poi di andare avanti, poi di finirlo e levertelo dai coglioni. Io per gradire ci butto dentro anche quelle 100 ore extra di foto e frustrazioni random con publisher, giornalisti e social.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com