Autore Topic: TFP & alcool  (Letto 97833 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: TFP & alcool
« Risposta #630 il: 24 Mar 2013, 14:11 »
Detta così viene in mente l'immagine di te che arrivi, rovesci la persona esanime fuori dalla carreggiata e prosegui come se nulla fosse.  :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: TFP & alcool
« Risposta #631 il: 24 Mar 2013, 14:40 »
UP significa senza ghiaccio nel bicchiere, alcuni pazzi mettono ghiaccio e poi si annacqua orrendamente, diventando una schifezza imbevi bile :)

Sul coma etilico, boh se il tipo ha vomitato e risponde, tendenzialmente lo definirei "fuori pericolo"
Quando uno sta male male di solito si nota

Beh in estate, e in condizioni particolarmente calde, qualche scheggia di ghiaccio dallo shaker la puoi pure fare scivolare nel bicchiere, se no dopo pochissimo il cocktail diventa caldo, e allora sì che è davvero imbevibile.
In questo casi magari si shakera un po' meno, e si lima il Tequila verso l'alto di 1/3 di cl.
Voglio provare quella che hai linkato tu però, che ho il sogno di riprodurre alla perfezione il miglior Margarita mai bevuto, era nel "Local Bar" a Madeira, la mia ragazza se lo sogna ancora di notte.
Worms! You're all the same to me!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: TFP & alcool
« Risposta #632 il: 24 Mar 2013, 15:13 »
Si certo, sono con te, io per "senza ghiaccio" intendo senza i cubetti, chiaro che d'estate qualche scheggina ci sta :yes:
A me col limone non piace, proprio perché è più morbido, anche se immagino che i lime che si trovano in Italia non siano per forza buoni come quelli che becco qui.
Come tequila la Herradura silver la preferisco alla Jose Cuervo perché è maturata qualche giorno (infatti non è completamente trasparente) e rimane un filo più piccante rispetto alle altre.
Il triple sec bols non l'ho mai provato invece
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: TFP & alcool
« Risposta #633 il: 24 Mar 2013, 18:11 »
Detta così viene in mente l'immagine di te che arrivi, rovesci la persona esanime fuori dalla carreggiata e prosegui come se nulla fosse.  :D

Ovviamente e' quello che intendevo...  :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TFP & alcool
« Risposta #634 il: 25 Mar 2013, 02:02 »
A me e' sempre stato detto che se si vede una persona buttata per strada in condizioni vergognose la prima cosa da fare e' cercare di metterla sul lato.

Beh si per evitare che soffochi qualora dovesse vomitare.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: TFP & alcool
« Risposta #635 il: 25 Mar 2013, 09:53 »
Una volta in un parcheggio c'era uno collassato che non aveva manco spento l'auto o chiuso il finestrino, era "morto" lì con la macchina in moto. Bastava buttarlo in terra per rubarla.

Io mi sarei fatto anche i cazzi miei ma mi pareva davvero pericoloso lasciarlo lì, in piena notte e pure su un punto isolato ovviamente. Alla fine sono andato lì e sono riuscito a svegliarlo, gli ho detto di chiudere l'auto e spegnere il motore e gli ho offerto un po' d'acqua. Mi ha prontamente mandato affanculo. :D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: TFP & alcool
« Risposta #636 il: 25 Mar 2013, 13:02 »
A me e' sempre stato detto che se si vede una persona buttata per strada in condizioni vergognose la prima cosa da fare e' cercare di metterla sul lato.

Beh si per evitare che soffochi qualora dovesse vomitare.

Esatto!  :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: TFP & alcool
« Risposta #637 il: 15 Apr 2013, 16:39 »
Solo per segnalarvi che, finalmente, ho trovato in Italia l'Orange Bitters



Ora posso ampliare il mio menu casalingo  :yes: :yes: :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.743
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP & alcool
« Risposta #638 il: 15 Apr 2013, 18:43 »
Una volta in un parcheggio c'era uno collassato che non aveva manco spento l'auto o chiuso il finestrino, era "morto" lì con la macchina in moto. Bastava buttarlo in terra per rubarla.

Io mi sarei fatto anche i cazzi miei ma mi pareva davvero pericoloso lasciarlo lì, in piena notte e pure su un punto isolato ovviamente. Alla fine sono andato lì e sono riuscito a svegliarlo, gli ho detto di chiudere l'auto e spegnere il motore e gli ho offerto un po' d'acqua. Mi ha prontamente mandato affanculo. :D

Secondo me hai fatto bene.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: TFP & alcool
« Risposta #639 il: 14 Nov 2013, 18:03 »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: TFP & alcool
« Risposta #640 il: 15 Nov 2013, 17:18 »
Sto impazzendo.

Possibile che in italia non si trovi il Rye whiskey???
Vi prego ditemi che si trova da qualche parte in qualche negozio, nel milanese!
Worms! You're all the same to me!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP & alcool
« Risposta #641 il: 15 Nov 2013, 19:16 »
Io ne presi una bottiglia, diverso tempo fa, in una enoteca a Lazzate.
potrei però confondermi perché é passato diverso tempo.
dovrebbe essere enoteca f.lli vago.

prova a chiamarli.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: TFP & alcool
« Risposta #642 il: 19 Nov 2013, 12:47 »
Una volta in un parcheggio c'era uno collassato che non aveva manco spento l'auto o chiuso il finestrino, era "morto" lì con la macchina in moto. Bastava buttarlo in terra per rubarla.

Io mi sarei fatto anche i cazzi miei ma mi pareva davvero pericoloso lasciarlo lì, in piena notte e pure su un punto isolato ovviamente. Alla fine sono andato lì e sono riuscito a svegliarlo, gli ho detto di chiudere l'auto e spegnere il motore e gli ho offerto un po' d'acqua. Mi ha prontamente mandato affanculo. :D
Tolto che hai fatto bene ad intervenire, fate vostra una massima che disse una mia amica anni fa.

"Se qualcuno è abbastanza grande per sbronzarsi lo è anche per assumersene le responsablità"
Ovvero, io sono uno che ha una certa ascendenza con gli sbronzi (non chiedetemi perchè, non me lo so spiegare) ma quando uno non vuole farsi aiutare beh, semplicemente, sono cazzi suoi.

All'amica di un collega, venerdì scorso, hanno fatto borsetta, cellulare e 3 sacchi di pellet che aveva nel bagagliaio, visto che ha avuto la bella pensata di collassare in macchina in un benzinaio in piena notte.
E le è andata ancora bene.

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: TFP & alcool
« Risposta #643 il: 19 Nov 2013, 13:02 »
E le è andata ancora bene.

Il fatto che abbiano preso i 3 sacchi di pellet piuttosto che fare altro, mi fa pensare che la tizia possa stare tranquilla.
In tigella veritas

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: TFP & alcool
« Risposta #644 il: 19 Nov 2013, 14:15 »
Io ne presi una bottiglia, diverso tempo fa, in una enoteca a Lazzate.
potrei però confondermi perché é passato diverso tempo.
dovrebbe essere enoteca f.lli vago.

prova a chiamarli.

Provo grazie
Worms! You're all the same to me!