Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2161951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11850 il: 19 Apr 2009, 13:43 »
In meno di 24 ore mi son sparato 3 gemme del calibro di:

Baku, un rapido intervento solo per dirti che ti leggo e ti appoggio, anche io ho la malsana passione per certa roba. E' da un po' di giorni che vorrei stilare con calma una lista delle perle di sterco italiano che mi sono visto negli ultimi mesi, con particolare attenzione al filone giovanilistico-pruriginoso, il nuovo filone del trash italiano. "Io so", direbbe Pasolini.

Per aspiranti suicidi la combo Iago+Il caso dell'infedele Klara+Questo piccolo grande amore+Il soffio dell'anima, potrebbe costituire un buon punto di partenza. Il fatto che ai botteghini siano andati tutti malissimo è solo parzialmente consolatorio.         
E Albakiara? Vogliamo forse scordarcene? :D
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11851 il: 19 Apr 2009, 14:52 »
Albakiara, con la k...io non ho davvero piu' i termini per offendere 'ste robe qua, non posso credere come si scenda ogni anno piu' in basso. Sul serio, non s'intravede il fondo del barile.
Ma chi va al cinema a vedere queste cose?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Sator

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11852 il: 20 Apr 2009, 00:21 »
True Crime, di e con Clint Eastwood.

Clint trasforma un soggetto da fiction tv in un robusto filmaggio. Niente per cui massaggiarsi lo scroto in estasi, ma vale la pena di essere visto. Ottima interpretazione di Isaiah Washington (che fine ha fatto?).

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11853 il: 20 Apr 2009, 16:59 »
Informazione di servizio. Dove poter vedere il (simpatico) Monster and Aliens in 3D

01    AN    ANCONA    GIOMETTI
02    AN    CHIETI    GIOMETTI
03    AN    FANO    GIOMETTI
04    AN    JESI    GIOMETTI
05    AN    MACERATA    MULTIPLEX 2000
06    AN    MATELICA    GIOMETTI
07    AN    PESARO    GIOMETTI
08    AN    PORTO S.ELPIDIO    GIOMETTI
09    AN    SENIGALLIA    GIOMETTI
10    AN    SPOLTORE    ARCA
11    BA    BRINDISI    ANDROMEDA
12    BA    FOGGIA    CITTA' DEL CINEMA
13    BO    BOLOGNA    CAPITOL
14    BO    BOLOGNA    MEDUSA
15    BO    CARPI    CORSO
16    BO    CASALECCHIO    UCI
17    BO    FERRARA    UCI
18    BO    MODENA    VICTORIA MULTIPLEX
19    BO    PARMA    CINECITY
20    BO    PIACENZA    IRIS 2000 MULTISALA
21    BO    PIACENZA    UCI
22    BO    RASTIGNANO    STARCITY
23    BO    R.EMILIA    UCI
24    BO    RIMINI    LE BEFANE
25    BO    RUBIERA    EMIRO
26    BO    S. AGATA BOLOGNESE     CINECI
27    CT    CATANIA    PLANET
28    CT    S. GIOVANNI LA PUNTA    CINESTAR
29    CT    SIRACUSA    PLANET
30    FI    GROSSETO    PLANET
31    GE    GENOVA    UCI
32    GE    SANREMO    ARISTON/RITZ
33    MI    MILANO    APOLLO
34    MI    MILANO    ARCOBALENO
35    MI    MILANO    ODEON
36    MI    MILANO    PLINIUS
37    MI    MILANO    UCI-BICOCCA
38    MI    MILANO    UCI-CERTOSA
39    MI    MILANO-FIORI    UCI
40    MI    BELLINZAGO LOMBARDO    MULT ARCADIA
41    MI    BRESCIA    OZ
42    MI    CERRO    MEDUSA
43    MI    CURNO    UCI
44    MI    ERBUSCO    PORTEFRANCHE
45    MI    MANTOVA    CINECITY
46    MI    MELZO    ARCADIA
47    MI    MONTANO LUCINO    UCI
48    MI    MONZA    METROPOL
49    MI    PADERNO    LE GIRAFFE
50    MI    PIOLTELLO    UCI
51    MI    ROZZANO    MEDUSA
52    MI    TREVIGLIO    ARISTON
53    MI    VIMERCATE    WVC
54    NA    NAPOLI    MED
55    NA    NAPOLI    MODERNISSIMO
56    NA    AFRAGOLA    HAPPY
57    NA    CASORIA    UCI
58    NA    MARCIANISE    BIG
59    NA    SALERNO    MEDUSA
60    NA    TORRECUSO    TORRE VILLAGE
61    PD    PADOVA    PORTO ASTRA
62    PD    FIUME VENETO    UCI
63    PD    LIMENA    CINECITY
64    PD    MESTRE     EXCELSIOR
65    PD    PRADAMANO    CINECITY
66    PD    S.G.LUPATOTO    UCI
67    PD    SILEA    CINECITY
68    PD    TRIESTE    CINECITY
69    RM    ROMA    ANDROMEDA
70    RM    ROMA    EMBASSY
71    RM    ROMA    STARDUST
72    RM    ROMA    WVC PARCO
73    RM    CORCIANO    WVC
74    RM    FRASCATI    POLITEAMA
75    RM    GUIDONIA    PLANET
76    RM    L'AQUILA    MOVIEPLEX
77    RM    OSTIA    CINELAND
78    RM    PERUGIA    GIOMETTI
79    EMME    TARQUINIA    ETRUSCO
80    EMME    TERRACINA    MULTISALA RIO
81    TO    TORINO    IDEAL
82    TO    BEINASCO    WVC
83    TO    VENARIA    SUPERCINEMA

Aggiungo anche uno dei cinema di Mestre(VE),non so quale ma è uno in centro città,ho visto i volantini che parlavano di sto 3D a 2,5€ in più.

Ieri ho visto Death Race,trama prevedibile,belli gli incidenti e le morti cruente,carino il finale.
Buono per una serata in casa...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11854 il: 20 Apr 2009, 23:43 »
Earth: Interessante cine-documentario girato dagli stessi che hanno curato la serie Planet Earth della BBC, con in più il cappello Disney che significa nessuna morte violenta per gli animali o scene particolarmente cruente (insomma, lo squalo che se magna lo foca fa una certa impressione).Girato ottimamente, con un paio di sequenze da "ma come hanno fatto?", forse la scelta di seguire tre "storie" contemporaneamente finisce per renderle meno interessanti di quanto non sarebbero prese singolarmente. Voce narrante di Bonolis, per renderlo più vendibile alle masse.

Le avventure del topino Desperaux: Ben realizzato tecnicamente e tutto sommato interessante se lo si guarda senza troppe pretese, ma clamorosamente fuori target per tutti. Troppo palloso e complesso per piacere ai piccini, troppo poco stimolante per gli adulti. Parlare di topi, ratti, zuppe e cucine dopo Ratatouille è un vero azzardo che stavolta non paga. Sala ampiamente sconsigliata, si può puntare tranquillamente su un recupero in dvd.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11855 il: 20 Apr 2009, 23:52 »
Punisher War Zone: il peggior film marvel di sempre (forse compresi anche i low-budget degli anni 80). Si salva la colonna sonora metal/nu metal, il resto è da suicidio. Fa sembrare Elektra un capolavoro. Abominevole.
In ambito "supereroi", solo Catwoman è peggio (ma vabbè, quel è il peggior film della storia).
2.0

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11856 il: 21 Apr 2009, 19:40 »
State of Play: bellissimo, davvero un film riuscito. Giovane senatore rampante ma onesto (Affleck) è sposato (con Robin Wright Penn) ma si scopa la stagista che, ahimè, viene fatta fuori. Crowe, giornalista oldstyle, e Rachel McAdams, blogger col coltello tra i denti, si buttano sulla notizia, ma visto che lavorano per lo stesso giornale, devono collaborare: salta fuori una verità inquietante. Miglior film sul giornalismo degli ultimi vent'anni, con una serie di battute a raffica piazzate in bocca a un Crowe imbolsito e unto come non mai (memorabile la sequenza iniziale in cui arriva sul luogo di un delitto con la bocca straripante di noccioline e birra biascicando canzoni country) ma in grandissima forma. Il film gioca su due livelli: il thriller, molto ben congegnato, in cui si intrecciano traffico d'armi, pierre corrotti, doppi e tripli giochi e scopate di varia natura e quello dell'inchiesta sul ruolo del giornalismo oggi e soprattutto del gap esistente tra informazione su carta e online (interessante il fatto che alcune considerazioni fatte nel film, valgano alla perfezione anche per il mercato editoriale videoludico e cinematografico). Attori globalmente in palla, con la Mirren e Crowe una spanna sopra tutti. Il finale con le rotative che partono ricorda quello mitico de L'ultima minaccia, nel quale Bogart se ne usciva con il motto di due generazioni di giornalisti "E'la stampa bellezza, la stampa, e tu non ci puoi fare niente...niente!".
Da vedere al day one.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11857 il: 21 Apr 2009, 20:08 »
Punisher War Zone: il peggior film marvel di sempre (forse compresi anche i low-budget degli anni 80). Si salva la colonna sonora metal/nu metal, il resto è da suicidio. Fa sembrare Elektra un capolavoro. Abominevole.
In ambito "supereroi", solo Catwoman è peggio (ma vabbè, quel è il peggior film della storia).

se avessi letto il mio commento avresti risparmiato un paio d'ore della tua vita.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11858 il: 22 Apr 2009, 10:54 »
Penso che in quanto amante dei fumetti l'avrebbe visto comunque. Io almeno sono fatto così: se una cosa mi interessa, la vedo/gioco/provo anche se so che fa schifo.

Sono contento che State of Play sia valido, ho sei ingressi omaggio in un multisala ma continuavano a uscire solo cazzate. Mi sono visto anche Disastro a Hollywood, ma come diceva fulgenzio è davvero poco graffiante, e sostanzialmente superfluo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11859 il: 22 Apr 2009, 14:26 »
Earth: ... Voce narrante di Bonolis, per renderlo più vendibile alle masse.
Se è questo http://italian.imdb.com/title/tt0393597/ consiglierei il DVD\BR UK. Su Play il DVD costa quanto la visione al cinema, ma guardate che doppiatori...  ;)
« Ultima modifica: 22 Apr 2009, 14:38 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11860 il: 22 Apr 2009, 18:32 »
Penso che in quanto amante dei fumetti l'avrebbe visto comunque. Io almeno sono fatto così: se una cosa mi interessa, la vedo/gioco/provo anche se so che fa schifo.
In effetti....

Col senno di poi però Catwoman ammetto che non l'avrei guardato.
2.0

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11861 il: 24 Apr 2009, 00:16 »
Domanda: ma Surveillance, il film di Jennifer Lynch, figlia del buon David (nonchè autrice di quel triste film dal titolo Boxing Helena), non è ancora uscito in Italia?

Se non erro fu presentato nel 2008 a Cannes, poi non ne ho più sentito parlare, ora, non so se è ancora inedito da noi o se è uscito rimanendo in programmazione due giorni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11862 il: 25 Apr 2009, 04:46 »
rec

registrato qualche tempo fa su sky l'ho visionato stanotte in preda a un attacco di non sonno.

sperando che fosse una cagata colossale che inducesse al sonno profondo mi sono fregato con le mie stesse mani.

Il film, dopo un inizio che lascia perplessi, ingrana alla grande.

Non si può dire che sia originale però è ben costruito.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11863 il: 25 Apr 2009, 09:18 »
E ti sfido io a dormire dopo la scena finale, quando lo guardai, diciamo che avevo una certa strizza a dormire pensando all'ultima scena.

Ma ne hanno fatto un remake, com'è... na merda?  :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11864 il: 25 Apr 2009, 09:40 »
Ma ne hanno fatto un remake, com'è... na merda?  :D
Quarantine?

No, non è male, è piuttosto fedele.
Nessun capolavoro, ma nemmeno un disastro.
2.0