Autore Topic: [Cinema] Quali film state vedendo?  (Letto 2170971 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11820 il: 11 Apr 2009, 21:19 »
L'ho già detto cosa penso di star wars? Cioè che è una cagata infantile, sopravvalutata, senza senso e vuota da far schifo?
E allora Mozart?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11821 il: 11 Apr 2009, 21:47 »
No, ma stima incondizionata da parte mia e di altri sì.
Non sono del tutto solo, allora. Benissimo.

@Ferru' : mi accodo, e' davvero poca e misera cosa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11822 il: 12 Apr 2009, 22:44 »
Per la serie "i film che non ci aspetteremmo mai di vedere", lo sapevate che in USA esiste una casa di produzione specializzata in lungometraggi, destinati al solo mercato home video, i quali hanno l'unico scopo di farsi noleggiare dai fresconi, e pare che in america siano parecchi, che "si, l'ha visto un mio amico al cinema e mi ha detto che è una figata, ci sono questi robot che si trasformano, dài, come si chiamava?.."

Non ci credete?

Transformers

King Kong

Indiana Jones e il teschio di cristallo

Il codice Da Vinci


Io sono leggenda

E via così.
Sono geniali, e stando a youtube ce ne sono alcuni che non sono nemmeno spruzzate diarroiche. Non del tutto, almeno.
A quando qualcosa di simile in ambito vg? O succede già? ^^
« Ultima modifica: 12 Apr 2009, 22:47 da melaQuit »
low profile

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11823 il: 12 Apr 2009, 23:22 »
Awesome!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11824 il: 13 Apr 2009, 00:03 »
UNfuckingBELIEVABLE!! :D
Ruotfl.

Però caz, I Am Omega è da recuperare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11825 il: 13 Apr 2009, 00:09 »
Yep, dal trailer di youtube non sembra male per un cazzo ^^
low profile

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11826 il: 13 Apr 2009, 00:46 »
In meno di 24 ore mi son sparato 3 gemme del calibro di:

Senza Filtro il film degli Articolo 31. Sorta di 8 mile allo zafferano con J-ax in overdose da campionario di frasi fatte per b-boys dell'Idroscalo. E' di quelli che ho visto quello che più si 'impegna' a tirar fuori una storia, ma veramente il risultato è imbarazzante. Il regista credo si applichi a cercare di vendere allo spettatore l'immagine di una Milano notturna, plumbea, fumosa e metropolitana, ma, non me ne vogliano i meneghini all'ascolto, me l'ha resa ancor più brutta di quanto già non mi esaltasse. E gli hip-hoppari continuano a sembrarmi davvero simpatici come un cancro ai coglioni diagnosticatoti il giorno dopo che Siffredi ti ha appena selezionato e prenotato una camera a Budapest per fare di te la futura stella dell'hard mondiale.

Jolly Blu il capolavoro di Max Pezzali, che già avevo beccato ma solo a spezzoni in più di un'occasione, mai visto per intero. La musica degli 883 mi è più simpatica di quella degli Articolo 31, quindi glie ne perdono di più, perchè il film è ancora più schifoso e raffazzonato. I toni sono caldi, solari ma più provinciali che estivi, di quella apatia che si affoga nella quotidianeità del cazzeggio da bar (che per un'ora e trenta si prova a vendere come divertente). Un campionario di orrori di livello assoluto: Alessia Merz, Saturnino, Jovanotti, Sabrina Salerno, Nicole Grimaudo, una specie di Sergio Vastano dei poveri...
peccato che un film sulla storia (anche musicale, recuperate il suo unico disco "Zucchero Filato Nero", uno dei più assurdi dischi che la musica pop italiana ci abbia donato...a s uo modo un capolavoro) di Repetto non verrà mai fatto, quello sì che sarebbe interessante ahah

Vita Smeralda imbarazzante tentativo di pochi anni fa di Calà di rimetter in sesto la sua attualmente disarmante carriera con l'ennesima trafila di amori e amoretti estivi, stavolta consumati nel luogo del delitto perfetto, la (merdosa, me lo consentite?) Costa Smeralda e il merdoso Billionaire, con tutto il suo campionario di sudaticci sedicenti Vips. Ma i film di Calà me li vedo tutti perchè da piccolo mi faceva ride, e quando non mi fa ridere (più o meno da 15 anni) mi fa più pena che altro :D Stavolta fra Briatori, Lele Mori, Umberti Smaila, Elene santarelli, "Campioni" di "Campioni" (ve li ricordate, il Cervia?) vari, Max Parodi (che se non lo chiama Tinto Brass deduco che nella vita non sappia davvero che fare :yes:) Lory Del Santo e addirittura una Eleonora Pedron protagonista viene messo in scena un teatrino che al confronto il recente Natale a Rio (che ho ovviamente visto a 7 euro sto Natale per amor di Lavezzi) è davvero un capolavoro quasi goldoniano della commedia dell'equivoco :o

L'Estate non è una stagione, ma uno Stato d'animo interiore....ma Vaffanculo...

Nei prossimi giorni seguiranno altre meraviglie quali: La Palestra (Pingitore e il bagaglino), Chiavi in mano (nu-boccaccesco made in Sergio vastano, Enzo Braschi e Angela Cavagna... mi attendo il capolavoro) un altro Calà becero (I ragazzi della notte) e se ho tempo, l'altro capolavoro pingitoresco "Gole Ruggenti" 8questo l'avrò già visto 2/3 volte... gran film :D)

E nel tutto ho ancora tutta la quarta stagione di BSG da spararmi, ma per quello c'è tempo...A volte davvero mi domando perchè io mi faccia così male :whistle:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11827 il: 13 Apr 2009, 01:10 »
Baku, ma nolleggiarti qualche film con Bud Spencer no?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11828 il: 13 Apr 2009, 01:27 »
Baku, perchè?
E allora Mozart?

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.389
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11829 il: 13 Apr 2009, 01:35 »
Però caz, I Am Omega è da recuperare.

Mark Dacascos!

Crying Freeman,Il Patto Dei Lupi...


poveretto...

attori perlopiù televisivi e/o in semipensione carrieristica.
figa ma siamo al plagio più becero,se la baracca sta ancora su vuol dire che lo possono fare, no?

comunque grazie per il link,a vedere e sentire la voce pomposa della voce narrante mi sono pisciato sotto
« Ultima modifica: 13 Apr 2009, 01:49 da Tetsuo »

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11830 il: 13 Apr 2009, 13:59 »
Mirrors - Riflessi di paura
Mi ha ricordato molto Frequency, un buono spunto, qualche scena che funziona e poi si svacca tutto quando i nodi vengono al pettine e partono gli effetti speciali, la poca atmosfera creata si sfalda completamente e si cade nel campo dei più biechi horror americani conteporanei. L'eccesso di effetti porta a situazioni involontariamente comiche come la bruttissima scena dell'autocombustione e gli effetti visivi nel finale con le facce e le mani in rilievo sul tessuto per simulare gli spiriti che vogliono uscire dagli specchi, roba vecchia 20 anni fa che ora come ora andrebbe bene al massimo per la coreografia di un saggio di danza, ma per favore.
Tra le cose da salvare la location principale, un grande magazino devastato dalle fiame e popolato da sinistri manichini. Di tutto rispetto il cast femminile con Paula Patton vista in Deja Vu (una mulatta alla Halle Barry ma più figa) e la bionda Amy Smart che ricordo con piacere nella scena del quartiere cinese in Crank. Telefonato ma gradevole il finale che riesce ad essere inquietante e fa risalire leggermente le quotazioni del film, notevolmente inferiore agli altri due Aja che ho visto (Alta tensione, Le colline hanno gli occhi). 5,5
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11831 il: 13 Apr 2009, 15:08 »
Ho visto Gatto nero Gatto bianco di Kusturica, mi aspettavo di meglio.

Fossi piu' cinico lo definirei una mezza cacatina.
Freeplaying.it

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11832 il: 13 Apr 2009, 23:29 »
Visti settimana scorsa 3 pellicole... voto e 10 parole brevi per ognuno...

Gli Amici del Bar Margherita: film magari a tratti piacevole ma la visione non lascia veramente niente, voto 5
Teza: argomento molto molto interessante, però eccessive capriole narrative e regia a tratti scandalosa se non addirittura assente, voto 6
Louise Michel: Commedia nera simpatica, attuale e stronzissima. Sicuramente da vedere, il trailer non rende merito, voto 7

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11833 il: 14 Apr 2009, 01:00 »
Gli amici del Bar Margherita: Sulla carta potrebbe essere bollato come il solito film di Avati, in realtà è il solito film di Avati ma un po' peggiore del solito. Sempre bravissimo nel descrivere dettagli, atmosfere e riti del suo passato (il film è ambientato nel 1954), ma stavolta eccessivamente compiaciuto nel mettere in scena un gruppetto di veri stronzi che virano troppo spesso sulla macchietta. Alcuni personaggi non sono male, ma vedere ancora Marcorè fare il tontolone, la Chiatti la mignotta, Abatantuono il ras del quartiere...insomma forse stavolta ha tirato troppo la corda.

2 Lovers: Bel triangolo amoroso tra il folle Phoenix e la Paltrow in grande spolvero ( e tette nuove di zecca). Lui è un ex aspirante suicida che torna a casa dai genitori e si ritrova tra le braccia la Paltrow (figa pregiata ma pazzerella) e Vinessa Shaw (anch'essa pregiata (era la Domino di Eyes Wide Shut) ma qui dimessa e amorevole). Le due non si incrociano mai e le storie avanzano parallele fino al finale che, pur nella sua bizzarra messa in scena, è anche l'unico possibile. Ottimi interpreti, regia solida, film godibile.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Quali film state vedendo?
« Risposta #11834 il: 15 Apr 2009, 19:51 »
Gli amici del Bar Margherita: Sulla carta potrebbe essere bollato come il solito film di Avati, in realtà è il solito film di Avati ma un po' peggiore del solito. Sempre bravissimo nel descrivere dettagli, atmosfere e riti del suo passato (il film è ambientato nel 1954), ma stavolta eccessivamente compiaciuto nel mettere in scena un gruppetto di veri stronzi che virano troppo spesso sulla macchietta. Alcuni personaggi non sono male, ma vedere ancora Marcorè fare il tontolone, la Chiatti la mignotta, Abatantuono il ras del quartiere...insomma forse stavolta ha tirato troppo la corda.

2 Lovers: Bel triangolo amoroso tra il folle Phoenix e la Paltrow in grande spolvero ( e tette nuove di zecca). Lui è un ex aspirante suicida che torna a casa dai genitori e si ritrova tra le braccia la Paltrow (figa pregiata ma pazzerella) e Vinessa Shaw (anch'essa pregiata (era la Domino di Eyes Wide Shut) ma qui dimessa e amorevole). Le due non si incrociano mai e le storie avanzano parallele fino al finale che, pur nella sua bizzarra messa in scena, è anche l'unico possibile. Ottimi interpreti, regia solida, film godibile.

D'accordo in linea di massima su entrambi i film... Anche io avevo notato le bocce nuove della Paltrow...  :D